|62|

4.1K 466 27
                                    

'Fight'

<<Jimin?>>
<<VAFFANCULO TAEHYUNG! PENSAVO FOSSIMO AMICI!>>
Adesso basta. Mi alzo e lo prendo per il colletto della maglietta <<AMICI?! DOPO CHE NON MI PARLI, NON MI GUARDI NEMMENO DA QUASI DUE FOTTUTE SETTIMANE MI VIENI A PARLARE DI AMICIZIA?!>> lo spintono via.
<<SI CAZZO! PERCHÉ NON UNA, MA DUE VOLTE HAI BACIATO YOONGI!>>
<<MA HAI ASCOLTATO ALMENO QUELLO CHE HOBI AVEVA DA DIRTI?! NON.È.STATA.COLPA.MIA.>>
<<E adesso allora?>>
<<E adesso non sono cazzi tuoi.>>
Mi tira un altro pugno <<Stronzo.>>
<<YOONGI PER AMOR DI DIO FAI QUALCOSA INVECE DI FISSARLI COME UNO STUPIDO!>>
Mi rialzo <<Sei davvero un coglione..>>
<<Io? Non tu che te la fai con il ragazzo che mi piace da una vita? io che sono, anzi ero, il tuo migliore amico? Tu non avevi il diritto Taehyung, mi avevi detto che non ti piaceva Yoongi, che non ti interessava. Mi avevi promesso->>
<<MA PROMESSE CHE?! Ascolta Jimin. Io ti voglio bene, ma sei un gran coglione. A me non è mai piaciuto Yoongi in quel senso. E io non me la faccio con nessuno. Credo sia una brava persona, e un buon amico, seppur ha sbagliato a baciarmi a casa di Namjoon hyung. PERCHÉ È STATO LUI A BACIARE ME! NON IO. Ma indipendentemente da quello che è successo, lui non è di tua esclusiva proprietà e non si hanno diritti sulle persone, quindi smettila di cagarmi il cazzo e cresci. Perché se io non "avevo il diritto" di essere baciato da Yoongi, perché ti ripeto che mi ha baciato LUI, tu non avevi il fottuto diritto di essere uno stronzo e arrabbiarti con me. Quindi, scusami tanto, ma a fanculo ci vai tu.>> Riprendo fiato, poi guardò Yoongi e, con più calma: <<Grazie per aver capito la mia posizione hyung, è tutto okay. Amici?>> lui annuisce <<A quanto pare mi sono fatto tanti problemi per nulla. Beh, buona giornata!>> sputo ai piedi di Jimin, mi volto e me ne vado.
Non me me frega un cazzo se non gli ho dato tempo di rispondere, ho detto quello che dovevo dire, per me può anche fottersi.
Faccio il numero di Hoseok sul telefono e mi accorgo di star piangendo, è tutto offuscato.
Al telefono: <<Hobi??>>
<<Tae?>> sembra preoccupato <<Tae che è successo?? Oddio dove sei??>>
<<Ehi, calmati. È tutto okay...>>
Gli racconto di quello che è successo con Jimin.
<<E poi?>>
<<Gli ho sputato sulle scarpe e sono andato via.>> dico con un mezzo sorriso, ma comunque fra le lacrime.
<<Dio, io lo ammazzo quel coglione. Dimmi dove sei Tae. Vengo da te->>
<<No. Vai da Jimin. Io sto bene hyung. Più tardi ti faccio sapere. Vai da Jimin, capito? Ciao. Ti voglio bene.>>
<<Anche io Tae, ma->> riattacco.
Adesso voglio solo stare solo.
Nemmeno Jungkook è con me.
Spero di non averlo deluso. Io per Jimin dovevo essere un buon amico, ma l'ho trattato malissimo.
E mi dispiace, ma questa situazione è assurda.
Io non ho fatto nulla! Volevo solo che nessuno soffrisse, ne Yoongi ne Jimin, ma nemmeno io.
Vaffanculo. Ho la vista così appannata che non vedo nemmeno dove sto andando.
Mi asciugo gli occhi con la mano.
<<Pff, ma tu guarda...>>
Entro in biblioteca, trovo il tavolo più appartato che c'è e mi siedo, piangendo finché non mi addormento.

***


(A/N: Grazie infinite per i 20k di letture i 3k di voti!❤️ e anche per aver mandato questa storia 129sima in fanfiction~
Com'è andato il rientro a scuola??)

through pagesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora