'Christmas Eve'
<<Jimin, Taehyung, ben arrivati!>>
È arrivata la vigilia di Natale, e ci siamo tutti riuniti a casa di Namjoon hyung, che ci ha appena aperto la porta, per scambiarci auguri e regali.
Io e Jimin ne abbiamo fatti alcuni insieme.
Come quello di Hobi, Seokjin e Namjoon hyung.
Ha preferito farlo da solo a Yoongi, e a me va bene così. Io gli ho preso un'accendino nero. Molto banale, ma non avevo idee.
Ad Hoseok abbiamo preso delle scarpe che aveva adocchiato mesi fa nel negozio di scarpe in centro.
Abbiamo comprato un maglione per Jin e una felpa con una stampa di Bear Ryan per Nam, dato che abbiamo appreso di questa sua passione recentemente.
Per Jimin ho preso un bracciale che so voleva comprarsi (grazie alla signora Park, mia informatrice dal primo Natale).
<<Ci scambiamo i regali?>> chiede Seokjin dopo l'ennesima sconfitta alla play.
<<Va bene!!>>
Seokjin ha apprezzato il maglione rosa, Jimin aveva ragione sul colore. Namjoon ha riso un po' imbarazzato, ma aveva scritto negli occhi che quella era la SUA felpa. Hobi ha pianto.
Con Yoongi è stato tutto un po' imbarazzante, ma lui mi ha regalato un semplice cappellino, quindi siamo a posto.
Gli altri hyung hanno regalato a me e Jiminie due felpe identiche, con il nostro nome e anno di nascita. Sono davvero fighe.
<<Ecco il mio regalo Jiminie.>>
<<Il tuo Tae.>>
I guanti che volevo!!
<<Grazie Jimin!>>
<<Ma come facevi a sapere del... aspetta. Mia mamma?>>
Annuisco ridendo: <<A proposito, potresti darle questo?>> gli passo un pacchettino giallo <<È una sciarpa, spero le piaccia.>>
Jimin lo mette nello zaino e mi passa una scatola rosa <<Sono un paio di orecchini per tua mamma, ringraziala di tutto.>>
Gli altri ci guardano in modo strano.
<<Beh?>> chiediamo contemporaneamente.
<<Sua mamma mi ha praticamente cresciuto!>> inizia lui, <<E io sono vissuto a casa sua!!>> continuo io. Scoppiano a ridere.
<<E pensare che non vi siete parlati per giorni, due idioti siete!>> Hoseok ci si getta addosso abbracciandoci.
<<Grazie hyung..>>
Suona il campanello;
<<È arrivata la pizza!>> annuncia Hoseok lasciandoci respirare.
<<Pizza alla vigilia?>> chiedo.
Seokjin sospira <<Nam non mi ha lasciato cucinare, voleva che mi riposassi.>>
Si sorridono <<Stai lavorando tanto per lo stage dell'università. E la pizza è buona.>>
Hobi torna in salotto con la pizza <<Buon appetito!!>>***
A cena finita, Yoongi si alza:
<<Emh... dovrei dirvi una cosa.>>
Facciamo silenzio per ascoltarlo.
<<Okay beh... Io e Jimin... stiamo insieme.>>
<<COME QUANDO DOVE?!>> Hoseok è sempre il solito.
Jimin arrossisce come sempre <<Da qualche settimana, ma abbiamo preferito aspettare per dirvelo... dopo quello che è successo...>> mi guarda. Io gli sorrido.
<<Sono davvero felice per voi.>> Sorrido anche a Yoongi, e sembrano entrambi rilassarsi.
<<E voi avete fatto tutto ciò alle spalle di vostra madre?!>> chiede Seokjin in modo teatrale.
Continuiamo a parlare del più e del meno per un po'. Sono davvero contento per Yoongi e Jimin, spero fra loro le cose funzionino. Poi mi farò spiegare com'è che sono finiti insieme però eh, quel idiota. Ecco perché voleva farlo da solo il regalo!
Mentre Nam e Yoongi giocano alla play e Hoseok tormenta Jimin, io esco un po' in terrazzo.
Quanti ricordi... il bacio con Yoongi, Jimin che corre via, Jungkook... che piange. Jungkook.(A/N: Premetto che sono vi sono davvero grata per tutto quello che avete fatto per me e per la storia in generale, dai voti ai complimenti, apprezzo e faccio tesoro di ogni singola cosa. Non smetterò mai di ringraziarvi per questo. Però c'è una cosa che mi sta davvero demoralizzando; io capisco che sto scrivendo una Taekook, e che quindi voi vi aspettate
di vedere Taehyung e Jungkook interagire. Purtroppo, o per fortuna, fate voi, io di storie basate su due persone che si sbaciucchiano e coccolano non so scriverne. Dietro questo libro c'è una trama, i personaggi hanno un profilo psicologico, questo per Taehyung è un momento importante per conoscersi e crescere. Quindi non dovreste solo focalizzarvi su "dov'è Jungkook?!", perché la cosa mi fa pensare che non ve me freghi nulla della trama e vogliate solo Jungkook e Taehyung insieme, che è normale, ma mi sto un po' demoralizzando. Ovviamente non dovete per forza essere d'accordo con me, ci tenevo solamente a farvelo sapere...)
STAI LEGGENDO
through pages
Fanfiction||Dove Jungkook è uno spirito che vive in un libro, e Taehyung ha la brillante idea di aprirlo, quel libro.|| BTS||J.jk&K.th 03.02.17-19.09.17 •Complete• ;ex 'Just a book -Vkook/Taekook'; -@emyjhx