~~~~~~
"Non ci posso credere" .....
Sgrano gli occhi a quella scena....
Al centro del capannone c'è Reiner, tramutato in un lupo dal manto color miele scuro;
le orecchie piegate all'indietro e dei denti lunghi e appuntiti fanno la loro apparizione fra le sue enormi fauci.Ma non è questo a spaventarmi...
Quello che mi spaventa è quello contro cui sta ringhiando.
Davanti a lui ...c'è una pantera.
Un enorme pantera dal manto nero come la pece che ricorda le notti più oscure e misteriose, delle zampe che potrebbero frantumare un cranio umano e dei lunghi e affilati denti a sciabola che potrebbero strapparti un arto in un battito di ciglia.
Per non parlare dei suoi occhi....
Quegli occhi....
Due occhi grigi come le più distruttive fra le tempeste.
Due pozze argentate che ti guardano, bramose di impossessarsi della tua anima.
Uno sguardo assassino che solo quello basta ad ucciderti."So fin troppo bene a chi appartiene, e vorrei che non fosse così..."
-L-Levi....-
È li....faccia a faccia con Reiner.... Due animali feroci, che si danno battaglia e tutto....per colpa mia.
"Se fossi stata più attenta Levi non sarebbe diventato....una bestia assassina"
Si...
Perché non esiste altro modo per descriverlo.
Una bestia che non conosce cosa sia la pietà, che vuole solo vedere la preda soccombere, in questo caso Reiner.
Non riesco a tenermi sulle gambe e cado sulle ginocchia provocando un tonfo, ma nessuno dei due sembra accorgersene, sono troppo presi in una gara di sguardi assassini.
È solo una questione di secondi.
Reiner scatta in avanti e cerca di azzannare Levi, ma senza successo.
Quest'ultimo fa un balzo e atterra dietro Reiner e lo morde sul dorso, provocando dei guaiti da parte dell'uomo-lupo."Devo fermarlo, ma non ho le forze".
Cerco di alzarmi ma il mio corpo è come bloccato. Non risponde ai miei comandi.
Come se mi stesse obbligando a guardare l'errore che ho commesso, e io non posso fare altro che soccombere e assistere a questa scena orribile."Levi non è una belva assassina .... Levi è un ragazzo unico: freddo, scorbutico e lunatico ma quando ho bisogno di lui c'è sempre e non mi ha mai abbandonato nel momento del bisogno. Lui sarà anche un fauno, con delle orecchie e una coda da gatto, ma di certo non è una belva assassina....E NON LO DIVENTERÀ"
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
Viễn tưởngNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)