Per tutta la notte sono stata sdraiata sull'amaca insieme ai miei amici e Levi,dopo che hanno finito di litigare, e abbiamo parlato e giocato al gioco della bottiglia, dove per la maggior parte delle volte, ho dovuto bere tutti i tipi di alcolici che mi si presentavano davanti; li ho retti bene a differenza degli altri.
Quando abbiamo finito di giocare, io e Levi abbiamo portato tutti nelle proprie camere visto che non riuscivano a reggersi in piedi
A me sono toccati Hanji ed Eren, visto che deliravano.
-Ehy (t/n) mi vuoi sposare?- mi chiede Eren sbiascicando le parole.
-No Eren, io non sposo le persone brille- dico in tono ironico.
-Oh e dai! Lo sai che mi piaci tanto!-
-Ora che lo so la mia vita ha un senso- sussurro a bassa voce in modo ironico per non farmi sentire.
-Ehy (t/n)!!!- urla Hanji mentre cade sul pavimento di faccia.
-Dimmi Hanji- dico sospirando, riprendendola sorto braccio.
-Sei sicura di non essere un fauno? Perché hai delle orecchie morbidose che sembrano quelle di un gatto- dice tastandomi la testa.
"Si...è andata"
-No Hanji, adesso dormi, devo portare anche Eren nella sua stanza- dico fancendola stendere sul letto mentre riprendo Eren sotto braccio e lo accompagno nella sua stanza.
Metto anche lui sul materasso ma prima di andare mi prende per il polso.
-Posso chiederti una cosa?- mi chiede, con lo sguardo rivolto verso il basso.
-Si certo dimmi-
-Io cosa sono per te?- mi chiede con gli occhi di un cucciolo, così teneri che non riesco a non abbracciarlo, e così faccio.
-Oh Eren tu sei come un fratello per me-
-Solo?Mi aspettavo un pò di più-
-Mi dispiace, ma non sei il mio tipo- dico staccandomi dall'abbraccio.
-Ora dormi, domani mattina vi faccio un tour di quello che mi ricordo di Reykjavìk- dico per poi ritornare in camera mia.
Appena entro vedo un gatto spaparanzato sui cuscini , così lo scanso delicatamente, mi tolgo il giaccone e lo appoggio sul puf vicino al letto, mi metto velocemente un maglione (c/p) lungo fino al ginocchio, e mi metto sotto le coperte.
Quando mi sto per addormentare sento la palla di pelo che si acciambella vicina alla mia pancia, così lo abbraccio e mi abbandono a Morfeo.
[Skip time]
Quando mi sveglio sono le dieci di mattina così vado in bagno a farmi una doccia calda e mi metto una maglia bianca con sopra un maglione color panna, dei jeans pesanti, e degli stivali neri con il tacco.
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
FantasiaNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)