Ragazzi, cosa molto importante e che riguarda noi fanwriters, disegnatori etc. Vi copio il messaggio che potete trovare sul profilo di The_Mad_Rose cosi che possiate leggere e condividere il messaggio, che potete trovare nella storia di FrancescaAbeni intitolata Monster.
Di recente l'Europa ha proposto dei nuovi articoli nella costituzione: art 11 e art 13. questi articoli applicheranno una censura al web in Europa. L'articolo 11 prevede l'implementazione di una 'link tax', una tassa sui link che costringerebbe colossi come Google o Microsoft a pagare gli editori per ogni diffuso dalle proprie piattaforme; l'articolo 13 tocca da vicino gli utenti, perchè richiede a piattaforme di largo utilizzo come YouTube o Instagram di installare dei filtri che impediscano ai navigatori di caricare materiale protetto da Copyright. Fino ad oggi, social network e altre piattaforme online non erano direttamente responsabili sui contenuti inseriti nei propri sistemi, almeno dal punto di vista del diritto d'autore ( se venissero approvati niente più fanfiction, meme, edit, fanart, in quanto violebbero il nuovo Copyright. Wikipedia anche è stata bloccata come protesta per questa cosa. quindi qualcosa si può fare. il link lo troverete sul profilo di FrancescaAbeni nella sezione " conversazioni".
Vi chiedo di firmarla, qui su wattpadd e sui vari social, altrimenti potete dire addio alle fanfiction che tanto amate. Condividete il messaggio per spargere la voce e firmate in tanti mi raccomando, perchè non ho intenzione di abbandonare le ff e sono sicura che per voi è la stessa cosa.
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
FantasíaNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)