26:Catturati

1.2K 123 48
                                    

(T/n) pov. 5 anni dopo

Sapete quel momento in cui vorreste stare a casa a poltrire sul divano mangiando schifezze e guardando la tua serie TV preferita su netfilx, invece di essere dall'altra parte del mondo, cercando un dossier segreto?

Be.....non è questo il momento.

Ma andiamo con ordine....

Da quando Levi se ne è andato, mi sono ripromessa di reprimere le emozioni, e così è stato.

Mi sono allenata duramente e ho partecipato a svariate missioni, in cui ho imparato a non avere pietà per il nemico.....

Insomma.....una fredda e spietata macchina da guerra oserei definirmi.

Persino Hanji mi ha definito
'il membro più forte della Scoutin Legion' e la cosa mi lusinga....

Tornando nel presente...

Sono nella capitale della Francia, Parigi, un luogo meraviglioso per passare le vacanze con il proprio fidanzato, tra le luci, il cibo, la torre Eiffel (?)......ma non è questo il punto.

Io e la mia squadra, formata da Eren, Mikasa e Armin, siamo stati informati che nella capitale ci sono diverse sedi dell'organizzazione che ha ucciso la mia famiglia e in una di queste, c'è un dossier che riguarda il 'progetto titan' e adesso ci stiamo dirigendo lì.

Siamo dietro un grattacielo di 10 piani ma è notte fonda, quindi muoversi non dovrebbe essere un problema.

-Allora ecco cosa faremo: Armin, tu resta qui e disattiva tutte le telecamere e i sistemi di sicurezza, Eren e Mikasa, fate fuori le guardie, mentre io entro e recupero il file - dico in tono monocorde e loro rispondono con un cenno del capo.

Entro dalla porta sul retro e mi dirigo verso l'ascensore, che fortunatamente, non è sorvegliato.

"Fin troppo facile direi" dico fra me e me.

Si aprono le porte dell'ascensore e noto con piacere che ci sono due guardie a guardia (scusate gioco di parole) di una porta bianca laccata.

"Forse si trova " penso.

-ehy tu ferma!- urlano loro mentre io mi incammino nella loro direzione.

Fanno per prendere la pistola da dentro la fodera della cintura ma io sono più veloce, e in uno scatto, lancio due kunai ciascuno, negli occhi.

Dal dolore si accasciano a terra, lasciandomi il via libera per entrare.

È uno studio molto semplice con una scrivania nera al centro e ai lati ci sono degli archivi.

Incomincio a sfogliare tra le numerose cartelle ma niente riguardante il 'progetto Titan'.

"Ma dove lo hanno messo si può sapere!?".

Esasperata mi accascio sull' enorme sedie in pelle nera posta dietro la scrivania.

Controllo anche nei cassetti della scrivania, finché non noto un foro sulla base dell'ultimo cassetto di destra.

Lo alzo e scopro che è il dossier che stiamo cercando: piu che dossier. è una busta molto piccola, probabilmente è una chiavetta.

La prendo, la nascondo ed esco velocemente ma l'allarme è già scattato.

~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora