38:Dirupo

1.3K 111 68
                                    


Foto pella perché si e perché io può e
leggete la nota dell'autrice, grazie (ノ*゚ー゚)ノ

(T/n) pov.

Alla fine, sono riuscita a convincere Levi a raggiungermi dall'altra parte del dirupo, attraverso un ponte che non avevo notato;

Non appena arriva, faccio partire il cavallo, e iniziamo ad incamminarci verso la cascata.
Ho notato che c'è uno spiraglio di luce oltre essa e quindi voglio andare a vedere cosa ci sia, vista la mia indole curiosa da spia.

Aggiriamo la cascata ed entriamo in un tunnel largo abbastanza e lungo una ventina di metri (allora....non pensate male....pervertite😐) e alla fine di esso, si riesce a vedere una luce.
( no, non siamo morti)

Usciti dalla caverna, intorno a noi si spalanca una piccola discesa di erba con un paio di alberi e all'estremità, c'è un dirupo.

I miei occhi brillano a questa visione e subito scendo dal cavallo e gli tolgo sia le briglie che la sella, così è libero di pascolare come più gli piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I miei occhi brillano a questa visione e subito scendo dal cavallo e gli tolgo sia le briglie che la sella, così è libero di pascolare come più gli piace.

Una volta finito, mi avvicino al dirupo sotto lo sguardo indagatore di Levi.

Arrivata all'estremità riesco a sentire una brezza che mi scompiglia i capelli (c/cp) e un senso di calma e libertà si fa strada dentro di me.
Da qui si possono vedere ettari e ettari di bosco...

"È uno spettacolo mozzafiato"

[Skip time]

Finito il momento, mi siedo su una roccia abbastanza grande posta sotto a un pino.
Chiudo gli occhi assaporando il vento e il profumo dei pini, finché non sento qualcosa che si poggia sulle mie gambe.

Apro gli occhi e vedo una testa gigante di un gatto troppo cresciuto che conosco bene.

Così chiedo ironica - stai comodo?- e ridacchio,in risposta, lui fa le fusa.

- anche le pantere fanno le fusa? Mh, questa me la segno - dico per poi ritornare a guardare il paesaggio, mentre accarezzo il testone della pantera.

" sono sicura che ai miei genitori sarebbe piaciuto molto"

Riesco ad immaginarmeli: mio padre e mia madre che si godono un bicchiere di vino seduti sopra una coperta e mio/a fratello/sorella che legge all'ombra degli alberi mentre io raccolgo qualche fiore per farci delle corone.

"Sarebbe stato divertente"

Ad interrompere i miei pensieri, è il suono di rami spezzati che proviene da dietro di noi, ma non ci faccio caso.

"Saranno gli scogliattoli o qualche lepre "

Continuo a sentire quel rumore, così decido di alzarmi, seguita dal corvino.
Guardo dietro all'albero, cercando di captare qualsiasi suono e, quando penso che sia tutt' opera della mia immaginazione, sbucano due lupi, gli stessi che hanno cercato di uccidermi nel vicolo pochi giorni fa.

~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora