(T/n) pov.
La festa va avanti fino alle undici circa e tutti gli invitati vengono condotti fino alla palestra ai piani inferiori, dove è stato allestito un palco e davanti a se file e file di sedie, dove le persone prendono posto.
I miei amici si siedono alle prime file,per assistere me che picchio Petra e viceversa...cioè volevo dire...per avere una visuale migliore del concorso.
Pian piano la palestra si riempie e il mio cuore comimcia a battere forte per l'ansia."E se dovessi sbagliare? Farei una figuraccia davanti a tutti, davanti a Levi per giunta"
Scuoto la testa per scacciare pensieri negativi di qualsiasi genere e vado dietro il palco, affiancata da Mikasa, che mi ha voluto accompagnare per motivi di 'sicurezza', come li chiama lei, dove sono stati allestiti dei camerini con i nomi delle partecipanti, che sono sei, la metà rispetto agli anni precedenti.
"Evidentemente sono tutte spaventate da Petra e da quello che è in grado di fare pur di vincere"
Sospiro pesantemente e appoggio il vestito che avevo portato per l'apertura del concorso:
È nero, corto, con qualche dettaglio sul parte superiore con delle scarpe con tacco chiuse del medesimo colore.(le scarpe non sono in allegato😂)
Da quello che mi ha spiegato Mikasa ci saranno tre prove:
-Domanda e risposta, talento, e abito da sera, per arrivare in finale dovrai avere almeno 50 punti, chiaro?- mi chiede Mikasa, mentre mi sto togliendo la parrucca e il trucco.
-Cristallino- rispondo solamente dopodiché la corvina si allontana per lasciarmi cambiare ma dopo qualche secondo, vedo sbucare alla mia destra Petra, con un aria preoccupata.
"Ci mancava solo lei" penso alzando gli occhi al cielo.
-Ehy (t/n) menomale che ti ho trovata! Levi mi ha chiesto di venirti a cercare perché aveva qualcosa di importante da dirti-
-A si? E che cosa?- chiedo curiosa
-Non lo so ma ha detto che era importante-
-Grazie per avermelo detto vado subito- detto questo mi avvio verso i posti a sedere e noto Levi che sta parlando tranquillamente con Hanji o meglio, è la quattrocchi a parlare di chissà cosa, mentre lui si limita ad annuire.
-Ehy Levi mi cercavi?-
-Mh? No perché? C'è qualcosa che non va?- chiede confuso.
-No è che Petra mi ha detto che dovevi dirmi qualcosa di importante e...PETRA..- stringo i pugni fino a fare sbiacare le nocche e torno indietro senza dare ulteriori spiegazioni al corvino e non appena mi trovo davanti alla postazione, vedo il mio vestito completamente ridotto a brandelli.
Rimango impalata a guardare quello che rimane del mio vestito senza alcuna emozione e da lontano sento Petra sghignazzare mentre si pettima i capelli, cosa che mi fa arrabbiare ancora di più.
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
FantasiaNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)