Narratore pov.
-Che cosa credi di fare, Annie?-
Queste sono le uniche parole che (t/n) ha rivolto alla diretta interessata, prima di fissarla incessantemente con i suoi occhi, ora simili a quelli di un felino.
Tutte le persone hanno gli occhi puntati sulla giovane, alcuni sorpresi altri terrorizzati e fra loro, Guren è tra l' affascinato e lo sbalordito, mentre Ferid aveva un ghigno sul volto, per nulla promettente: è come se lui avesse già ipotizzato che sarebbe successo.
Gli amici della ragazza la guardano confusi, mentre Mika e Yuu sono preoccupati per la sua salute: sapevano della cicatrice e dei suoi effetti collaterali, ma mai avrebbero pensato che ad una tale minaccia, il suo corpo agisse in quel modo.
-Dobbiamo fare qualcosa- sussurra Yuu
-So che vuoi aiutarla, ma ora non possiamo fare nulla, guardala bene- dice, mentre il moro si mette ad osservare la ragazza ferma sul ring a fissare la bionda.
-Non è in se, se andiamo su quel ring ce la possibilità che ci attacchi. I miei poteri non basterebbero. Possiamo solo sperare che torni in se, prima che faccia qualche pazzia-
Nel frattempo, nel ring, il giovane Yoichi ha ripreso i sensi e la prima cosa che vede è la schiena di (t/n) e si chiede mentalmente cosa stia succedendo.
La (c/cp) se ne accorge e si rivolge a lui:-Yoichi, stai bene? Ce la fai ad alzarti?- gli chiede in tono gelido.
-Eh? Emh...si ce la faccio-
-Bene, allora scendi dal ring se non vuoi rimetterci la vita e trova un modo per sbloccare le porte insieme a Kimizuki- dice girando di poco la testa e così fa.
Il moro prova a scendere dal ring ma viene intercettato da Annie che prova di nuovo a usare la sua spada, ma viene prontamente fermata da (t/n) che con una velocità assurda, si mette di nuovo davanti al ragazzo e tira un calcio sullo stomaco della bionda, lanciandola dall'altra parte del campo, facendola scontrare violentemente contro il muro, fino a lasciare un buco sulla parete.
Della polvere si alza intorno alla ragazza dagli occhi di ghiaccio e dal quel polverone si fa strada un ruggito, che non promette niente di buono.(T/n) si mette in posizione d'attacco, aspettando una qualsiasi mossa da parte del nemico e quando la polvere si dissolve, lascia lo spazio ad una figura che terrorizza ogni spettatore presente: un puma dalle grandi dimensioni dal manto chiaro, gli occhi azzurro ghiaccio e i denti e gli artigli affilati.
L'espressione della ragazza dagli occhi (c/o) non è cambiata per niente e il suo sguardo è fisso verso il felino che avanza verso di lei a passo felpato.
Fa un balzo nella sua direzione ma la giovane si sposta molto velocemente ma senza attaccare.-Quindi anche tu sei un fauno? Mi chiedo che cosa ti abbiano detto il tuo capo per convincerti a diventare un gatto troppo cresciuto che fa il lavoro sporco per lui- dice la (c/cp) in tono di sfida e subito il felino si scaglia su di lei, cercando di affondare gli artigli in lei ma si para con le spade e la scosta.
Mentre le due combattono, Levi è tornato umano e sta aiutando il rosato e il moro ad aprire le porte d'emergenza che si trovano ai lati degli spalti insieme ad altre cose persone.
Dopo svariati tentativi, punta la sua speciale pistola sulla maniglia della porta e con un colpo, finalmente riesce ad aprirla, accompagnando gli spettatori fuori dal campo.
Una volta evacuati, ritorna all'interno insieme ai due amici, e ad aspettarli, ci sono due lupi,che il corvino conosce bene, che bloccano la strada.-E questi chi sono?- chiede Yoichi
-I cattivi- risponde in tono freddo Levi mettendosi sulla difensiva ma prima che i due possano attaccare, da dietro i tre ragazzi compare la figura di Guren.
-A quanto pare abbiamo compagnia- dice il piu grande in tono ironico, mettendo il palmo della mano sinistra sopra il manico della sua spada e scompigliandosi i capelli.
-Colonnello maggiore Guren! Lei cosa ci fa qui!?- chiede Kimizuki, mentre Levi incomincia ad essere alquanto confuso.
-Non volevo perdermi tutto il divertimento- dice squadrando i due lupi e sguainando la katana dalla lama nera e rossa dal fodero e puntandola contro di loro.
-A loro due ci penso io, voi pensate ad aiutare (t/n)- dice per poi scagliarsi a tutta velocità contro le due bestie mentre i tre annuiscono e fanno come gli è stato detto.
[Skip time]
(T/n) e Annie continuano imperterrite nel loro combattimento: Annie che cerca di azzannare con i suoi lunghi denti affilati la (c/cp), e quest'ultima che schiva ogni attacco con facilità, e se un colpo va a segno, la ferita si rimargina all'istante.
Con un uno scatto, (t/n) si ritrova davanti al felino e, con il movimento del braccio e una forza inaudita, scaglia contro Annie un'onda d'urto abbastanza forte da farla cadere dal ring, cade a terra di schiena e si ritrasforma in umana, con il fiatone.
(t/n) si avvicina lentamente a lei, bloccandole ogni via via fuga, puntando la lama della sua spada sul suo collo, mentre quest'ultima rimane impassibile davanti a tutto ciò.
-Non so quale piano abbiate architettato pur di uccidermi...- inizia la giovane con tono freddo, per poi continuare:
-Ma stai pur certa che l'unica cosa che avete fatto è stata rendermi più forte- dice assottigliando lo sguardo , riducendolo a due fessure dove si vede benissimo la pupilla simile a un felino restringersi ancora più.
La bionda inizia a tremare leggermente davanti al suo sguardo.(T/n) pov.
Niente.
Perché non sento niente?
Perché non riesco a controllare il mio corpo?
E perché mentre punto la lama della mia spada sul collo di Annie non provo...niente?
È come se una presenza esterna avesse preso possesso del mio corpo ed è una sensazione orribile.
"Vi prego...qualcuno mi fermi"
Alzo la katana al cielo e prima che potessi abbassarla di nuovo...sento una mano stringere un nervo dietro al collo, dopodiché...buio.
Narratore pov.
Prima che potesse uccidere la ragazza sotto di lei, Levi riesce a fermarla stringendo un nervo dietro al collo, facendola svenire e prendendola fra le sue braccia prima che potesse cadere a terra.
La bionda ne approfitta per scappare ma la lasciano andare.Intanto, il corvino prende a mo di sposa la (c/cp) e la porta fino all'ospedale dell'azienda, dove la portano in una stanza a riposare, mentre la sorveglia, ripensando a tutto quello che è accaduto fino ad ora, soffermandosi sopratutto sugli occhi da felino di quest'ultima.
"Che cosa ti è successo (t/n)?"
~~~~~~
Dunque, credo che abbiate notato che ho aggiunto anche i numeri ai capitoli, giusto per organizzarmi meglio.
Ho aggiustato anche vari capitoli, soprattutto i primi, per rendere la storia più omogenea e più facile da capire.Detto questo spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Mi scuso per eventuali errori e noi ci vediamo nel prossimo episodio.
Ciao pandacorni (。・ω・。)
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
FantasíaNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)