39:Movimento 3DM

1.2K 111 42
                                    

(Lo chiameremo così..... Perché si....ho fatto la rima 😐😐😂)

~~~

Levi pov.

-(t/n)?- dico incredulo, incerto se sia un allucinazione o no.

-si, chi ti aspettavi se no?- chiede ridacchiando,come se fosse la cosa più normale del mondo.

"come a fatto a sopravvivere?" penso confuso.

Solo ora noto che sulle gambe indossa uno strano marchingegno, collegato con dei fili a dei manici che tiene saldamente fra le mani.
Mi guarda con aria confusa e poi si guarda le gambe.

-ah questo? È il 'Dispositivo di Manovra Tridimensionale, nell'azienda lo soprannominiamo 3DM-

-continuo a non capire - dico confuso.

-ti spiego: ogni soldato della Scoutin Legion ha in dotazione questo dispositivo - dice indicandolo -quando non lo usiamo può essere scambiato per una cintura e per attivarlo basta solo attivare il pulsante sulla fibbia e....magia!- dice, facendo un gesto teatrale con le mani.

-È per questo che mi hai detto di fidarmi? Avevi già programmato tutto?- chiedo stringendo l'erba fra le dita.

-Si, da quando sono spuntati avevo già pianificato tutto, anche se è stato rischioso, visto che il mio è solo un prototipo - confessa grattandosi la nuca

"Non ci posso credere....mi sono preoccupato per nulla... Tsk...maledetta mocciosa"

"(T/n) pov.

Levi sembra abbastanza sconcertato dalla mia rivelazione.

"Ma cosa si aspettava? Sono una spia per la miseria marina! Queste cose le faccio tutti i giorni"

-mi dici come hai fatto?- mi chiede freddo con una nota di irritazione,ma non ci faccio caso.

Prima di iniziare a parlare, premo un bottone sul manico destro e l'attrezzatura, che si ritrasforma nella cintura che avevo messo stamattina, e mi ripulisco la camicia e i leggins.

Mi avvicino e mi siedo accanto a lui, iniziando a spiegare.

-Dunque, quando mi sono buttata, mi sono lasciata cadere per qualche decina di metri, poi ho attivato il 3DM per attacarmi con i rampini alla parete rocciosa. Ho aspettato che se andassero e, grazie all'aiuto del gas presente nell' attrezzatura, mi sono data lo slancio per risalire, fine - dico velocemente.

Ora che gli ho raccontato come stanno le cose, lo vedo più rilassato.

"meglio così"

-Ora è meglio andare e ricorda,che ci vuole molto di più per mettermi ko- dico facendo l'occhiolino, per poi fare un fischio abbastanza acuto e in un attimo, mi ritrovo Shadow dietro di me.

"Forse è per questo che lo ha chiamato così... Mi appare da dietro come un ombra. Secondo me sa usare il teletrasporto"

Vedo Levi che fa fatica a rialzarsi, così lo aiuto, sotto le sue continue prediche.

-Tu ora ritorni con Shadow e io ti seguo col 3DM, sei troppo debole per ritrasformarti - dico, premendo il bottone sulla fibbia e facendo comparire sulle gambe l'attrezzatura.

~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora