71:Gara fra Caporali

812 74 27
                                    

Narratore pov.

Le settimane passano e tutto è tornato alla normalità:

Levi piano piano sta ricominciando a riprendersi ed a prendere parte alle missioni anche se la (c/cp) vorrebbe che stesse a letto a riposare.

Mika e Yuu sono tornati a vivere con (t/n) facendo ritornare un po di allegria in casa anche se alcune volte Mika e Levi si mettono a litigare: immaginatevi una palla di pelo nero che schiaffeggia una palla bianca, la reazione della ragazza e del moro ovviamente è quella di scoppiare a ridere e cadere a terra per le troppe risate e registrare il tutto con il telefono.

Per quanto riguarda (T/n), si allena ogni giorno per la gara annuale fra caporali visto che quest'anno ci saranno dei famosi imprenditori e Hanji vuole fare colpo su questi ultimi per questo a chiesto alla ragazza di partecipare:

In pratica ogni agenzia ha un caporale come rappresentante e il vincitore avrà un premio in denaro e l'organizzazione vincente avrà un contratto con gli imprenditori e tutti ovviamente, puntano a vincere.

(T/n) pov.

Anche se sono arrivata con largo anticipo alla Scouting Legion sono già arrivati uomini di grande importanza e sfidanti di altre agenzie di spionaggio, di cui non voglio nemmeno ricordare il nome.

Sono stata accompagnata da Levi e da i due ragazzi più piccoli che volevano a tutti costi fare il tifo per me.

Mentre cerco un posto dove appoggiare il mio borsone vengo abbracciata da dietro da Eren, Mikasa ed Armin che mi fanno gli auguri per la vittoria, ed io ricambio ma il nostro momento viene interrotto da una voce familiare e che solo a sentirla mi fa innervosire.

-È da un po che non ci si vede, (t/n)- dice in tono di scherno.

Mi stacco dall'abbraccio e mi avvicino ,seguita dagli sguardi confusi dei miei amici.

-Ed io che speravo di non rivederti più, Annie- rispondo con un ghigno.

Lei è una ragazza che qualche anno fa lavorava nella Scouting Legion ma per qualche motivo ha abbandonato tutto senza lasciare nessuna traccia e ogni qual volta che ci incontravamo mi stuzzicava con il suo carattere freddo e tagliente, rendendomi la vita molto dura.

-Beh come vedi sono tornata e di certo non per una visita di cortesia-

-vorresti dirmi che parteciperai alla gara?-

-Cos'è? Hai paura che io ti batta?- chiede con tono canzonatorio.

-Tsk, io? Paura di te? Nei tuoi sogni forse- rispondo poi, seguita da una risatina.

-Beh allora ti auguro di arrivare in finale, così potrò batterti e dimostrare a tutti che sono io la più forte- dice in tono beffardo ad un centimetro dal mio viso.

-Ed io spero che tu riesca nel tuo intento- rispondo facendo l'occhiolino, cosa che la fa innervosire e poi se ne va, dandomi una spallata.

Tiro un sospiro di sollievo quando sono sicura che si sia allontanata, quella ragazza alcune volte mi fa venire i brividi.

-Ehy (t/n) ma chi era quella?- chiede Yuu curioso.

Passano alcuni secondi dalla mia risposta.

-È la ragazza che ha reso i miei anni alla Scouting Legion un inferno, siamo sempre state rivali e quando Hanji mi ha nominato caporale, ha incominciato a o di armi ancora di più- rispondo fredda, ma sotto sotto le sono grata, perché è anche grazie a lei che ho potuto costruire la mia maschera fredda ed indifferente negli ultimi cinque anni.

~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora