(Non pensate male.....PERVERTITE)(T/n) pov.
Sono immersa nel mio sogno in cui mangio Nutella senza ingrassare, finché non sento un urlo squarciare il silenzio tombale che si era creato in casa.
Mi siedo di scatto sul letto,confusa e mezza addormentata, mentre mi guardo un giro e noto Levi vicino a me, con il pelo dritto che soffia contro la porta della camera...
Un momento....
"Se Levi è qui....chi sta urlando?"
In un attimo, la risposta mi è chiara come il sole...
-Mika- dico con gli occhi sgranati, scendendo dal letto e precipitandomi verso la camera degli ospiti.
Mi paro davanti alla porta e provo ad aprirla, ma scopro che è bloccata.
"Non ci voleva" penso a denti stretti.
Le urla non cessano, allora provo a battere i pugni sulla porta, in modo da farmi sentire, affinché il biondo mi apra la porta.
-Mika, sono io, (t/n),ti prego apri la porta!-urlo, ma nessuna risposta, solo urla strazianti che mi fanno aggrovigliare lo stomaco, come nei peggior film horror.
Levi mi raggiunge trasformato in ragazzo e poco attimi più tardi, gli urli cessano, lasciando che un silenzio surreale si faccia strada intorno a noi.
La porta finalmente si sblocca e con molta cautela, faccio per entrare ma Levi mi precede, parandosi davanti a me con fare protettivo
-sta dietro di me- sussurra
-guarda che me la so cavare anche da sola- rispondo, offesa, comunque faccio come mi ha detto ed entriamo.
L'unica luce presente nella stanza è quella dei raggi lunari, provenienti dalla finestra.
I miei occhi si abituano presto all'oscurità e finalmente,sporgendomi dalla spalla del ragazzo davanti a me, riesco a vedere cosa si cela nell'oscurità della camera."Vorrei non averlo fatto"
Quello a pochi metri da me non è Mika, ma un lupo, dal manto bianco come la neve e due occhi azzurro brillante, che risplendono come il mare, nell'oscurità della stanza.
(Foto in copertina)
Ci sta ringhiando contro, probabilmente ci vede come un nemico che vuole fargli del male, ma non lo biasimo...
"Chissà che terribile passato ha alle spalle, per aver reagito così per un incubo"
Allora mi rivolgo a Levi
-Ascolta, probabilmente lui non sa ancora controllare i suoi poteri e sicuramente è spaventato da questa assurda situazione- prendo fiato poi continuo
-dobbiamo cercare di calmarlo e farlo ragionare, altrimenti...- punto il mio sguardo verso il lupo bianco come la neve che continua ringhiarci contro
- lo calmerò con un sonnifero che mi ha dato Hanji -
Prima di andarsene, la quattrocchi mi ha spiegati che Mika avrebbe potuto avere degli attacchi di panico durante il sonno così mi ha dato delle siringhe contenenti del sonnifero.
- E perché non usarlo subito?così metteremo la palla di pulci a dormire fino a domani- dice Levi in tono freddo
-lo so però... Voglio che si calmi di sua spontanea volontà, non mi piace usare certi metodi- spiego con un velo di tristezza e ricevo un sospiro da parte del ragazzo accanto a me
- e va bene, come vuoi- gli faccio un piccolo sorriso
-grazie Levi- e ricevo uno schiocco di lingua, ma da lui me lo sarei aspettato.
Con molta cautela, esco dal mio 'nascondiglio' e mi avvicino lentamente a Mika, che mi ringhia contro minacciosamente, mostrando i lunghi denti affilati.
Mi inginocchiò a terra e provo a parlargli.
-Ehy Mika, sono io (t/n), mi riconosci?- nessun risultato
-Ecco....so che sei spaventato e che non riesci a controllati ma almeno...- prendo un respiro profondo
-...almeno lascia che ti aiuti- ma le mie parole servono solo a farlo arrabbiare ancora di più e in quel momento tutto si fa confuso: Mika fa un balzo verso di me, pronto ad azzannarmi e proprio in quel momento, la mia mente torna alla notte di 5 anni fa...
Quando Reiner e Levi stavano combattendo...
Quando ho urlato ai due fauni di fermarsi...
Quando Reiner mi ha morso alla spalla sinistra facendomi urlare per poi accasciare dal dolore...
Quando ho sentito Levi portarmi fuori dalla struttura...
Quando ho sentito le sue labbra umide per le lacrime sulle mie...
Quando mi ha detto -Ti amo- poco prima che perdessi conoscenza....
E io non ho potuto fare niente per impedire che tutto ciò accadesse...
"sono una persona inutile" mi ritrovo a pensare inconsapevolmente, i miei occhi si inumidiscono.
Chiudo gli occhi aspettando il colpo...
che non arriva ...
~~~~
E vai con un altro capitoloooo
Visto che Wattpad mi taglia i capitoli ho deciso che farò diverse parti di un capitolo, nella speranza che mi mantenga i capitoli intatti.
A breve pubblicherò la seconda parte e..
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Ciao pandacorni (。・ω・。)
STAI LEGGENDO
~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||
Viễn tưởngNiente spoiler, sta a voi scoprire cosa si cela dietro un tragico passato e un turbolento presente. Buona lettura (。・ω・。)