27:Voglio delle spiegazioni

1.2K 121 38
                                    

~~~~~

-sei disposta a prenderti tutta la colpa per salvare i tuoi amici, mocciosa?-

"Mocciosa? Allora non stava scherzando.....

Non può essere lui..."

Apro leggermente gli occhi, ormai abituati alla luce e finalmente riesco a vedere chiaro con chi ho a che fare:

I suoi capelli rasati a metà alla militare, i suoi occhi grigi, lucenti e affilati come una lama, accentuati dalle occhiaie che gli danno un'aria ancora più fredda e spietata, il completo nero e le orecchie da gatto (lo stesso di quello in foto),che gli danno un aria seria e professionale....e anche un pò tenera oserei dire, ma la cosa non mi tocca minimamente......

....il ragazzo che mi ha abbandonata...

....il ragazzo che mi ha reso la persona fredda, impassibile e senza pietà che sono oggi.....

....il ragazzo a cui serve un solo sguardo per distruggere le mie difese...

....il ragazzo che amavo.....e che amo tutt'oggi...

È qui davanti a me...

-L-Levi!?- dico con un fil di voce, fortunatamente non mi sente.

-allora mocciosa? Cosa hai deciso?- chiede freddo.

"Perché fa così? Lui non è così.....spietato...freddo..... E scorbutico.
È vero, lo amo anche se mi ha abbandonato......
Ma non per questo gli darò la soddisfazione di sottomettermi, soprattutto da un nanetto come lui....
Vuoi fare lo stronzo!? Accontentato."

Non gli rispondo e continuo a fissarlo con i miei occhi (c/o), freddi come le due perle grigie che continuano a fissarmi, in una gara di sguardi.

Stringe più forte la presa e mugulo dal dolore in risposta.

-ti decidi a rispondere? Non sono una persona molto paziente e non ti conviene fare strani giochetti con me- dice con il tono roco e freddo.

- Credi davvero di farmi paura? No seriamente, pensi che un nano scorbutico con le orecchie da gatto possa spaventarmi?Tsk, sei patetico- sputo acida ma con il suo stesso tono freddo e intimidatorio.

In risposta assottiglia gli occhi e in un secondo, mi ritrovo con il viso a terra sulle mattonelle fredde e sporche, dolorante.

"Ok. Mi correggo, è anche ciclato"

~ıňňѧmoяѧţѧ Ԁı uň ɢѧţţo яѧňԀѧɢıo~ ||ʟєνı × яєѧԀєя||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora