Questo capitolo, potrebbe cambiare la vostra giornata. Si pregano i gentili lettori, di sedersi prima di cominciare a sognare, potrebbero essere inserite scene da far tremare le gambe. Grazie per la gentile attenzione, l'autrice.
Ps: possono essere presenti scene 'calde'. Se siete sensibili, vi consiglio di passare direttamente a 'Il mattino seguente di Aurora' presente a metà capitolo circa.Dal capitolo precedente, Ignazio...
"I.. Ignazio.." dice la mia Aurora, con tono affannato ed imbarazzato. "C'è qualcosa che mi sfiora.." conclude quasi terrorizzata.
Sento l'imbarazzo impossessarsi di me, e istintivamente apro l'acqua. "E' colpa tua amore mio, è questo l'effetto che mi fai.." le sussurro all'orecchio.
Le sue unghie, entrano a contatto con la mia pelle, e le mie dita, percepiscono i brividi che le mie parole stanno causando nel suo corpo.
Istintivamente spingo il mio corpo contro il suo, e senza rendermene conto, la blocco al muro.Il suo sospiro, a causa delle piastrelle fredde mi porta a guardarla e dolcemente, le sorrido per poi prendere le sue braccia delicatamente e bloccarle anch'esse al muro: adesso è in trappola, sotto il mio controllo.
"Ti amo." le soffio sulle labbra, prima di dar vita ad un bacio ricco d'amore, di passione e di desiderio.
La sua gamba, lentamente si alza sfiorando la mia, per poi stringerla attorno il mio bacino.
"Non fare mosse azzardate piccola.. potresti farti male.." dico dolcemente divertito in un sussurro, mentre mi spingo contro di lei sentendola sospirare più forte.
"Cosa stai facendo Ignazio?" mi chiede con voce tremante.
Sorrido, mentre l'acqua continua a bagnare i nostri corpi. Poggio le mie labbra sul suo collo, iniziando a baciare la sua parte sensibile.
"Ignazio.."
La sento sospirare, dimenarsi e stringere la sua gamba ancor di più attorno al mio bacino che si poggia delicatamente al suo.
"Non lo fare Aurora.." sussurro, lasciandole pian piano un braccio, che si va a posare fra i miei capelli umidi.
"Perché non devo farlo amore mio? Perché.." mi chiede supplicante, mentre i suoi occhi sono quasi infuocati d'amore.
La sua bocca in un istante, è sulla mia ed io la prendo in braccio tenendola salda al muro. Le sue gambe sono intrecciate a me, mentre le nostre labbra si cercano, si assaporano, si vogliono.
Le sue mani e le sue braccia, sono aggrappate alla mia schiena. Le sue unghie mi graffiano, sento che brucia, ma è un dolore piacevole.
Sento che mi attira a se con le gambe in un gesto improvviso, e ad un tratto.. sento una sensazione da brividi.
"Ignazio.." dice la mia principessa bloccandosi.
Ha gli occhi sgranati, mentre l'acqua continua imperterrita a scendere sui nostri corpi intrecciati.
"Sssh.. piccola stai calma, è tutto normale.." dico fingendo tranquillità, accarezzandole il viso e spostando una ciocca di capelli. Dentro, sto tremando.
"Ho paura Ignazio.." dice con occhi lucidi.
"Hai paura di fare l'amore con me?" chiedo diretto, occhi negli occhi.
La vedo annuire timidamente, per poi poggiare la sua fronte sulla mia spalla.
Sorrido teneramente."Beh, stai sbagliando amore mio.. dovevi avere paura prima.."
STAI LEGGENDO
L'Amore Si Muove. - Ignazio Boschetto || Il Volo #Wattys2017
FanfictionNella vita, capita di incontrare persone sbagliate, persone che inizialmente sembrano angeli scesi in terra, ma in realtà non lo sono proprio. Persone che ti porteranno ad indossare una corazza, e a non farti più credere all'amore e nell'amicizia. ...