ANTEPRIMA
Los Angeles, ore 18:37. Latin AMA's.
Sospiro. Per un attimo ho quasi pensato di non reggere in futuro tutto ciò.. ho pensato che forse Ignazio meriterebbe un donna al suo fianco più sfacciata. Ma poi l'ho guardato mentre camminava, aveva gli occhi su di me. E quando finalmente ci siamo allontanati dal caos, è corso vicino a me prendendomi la mano.
Li, ho avuto la conferma che non potrei essere in nessun'altra parte se non qui, con lui.
Devo solamente fare qualche esperienza in più, e mi ci abituerò anche io, come hanno fatto proprio loro. Anzi, sono convinta che questa situazione mi fortificherà anche nella quotidianità.Ma un dolce profumo che riconoscerei fra mille, mi distrae. Al mio fianco c'è Piero, che armeggia con il suo giubbino in pelle e la camicia.
"Aspetta, ti aiuto io."
"Grazie Aurora, sei un tesoro." dice riconoscente, una volta arrivata dinnanzi a lui.
Inizio a sistemargli la camicia, proprio come dovrebbe stare: sulla svolta del giubbino. Ma dietro al ragazzo dai rossi occhiali, scorgo il mio ragazzo: è scuro in viso, mi guarda quasi con rabbia. Lentamente si avvicina e proprio in quel momento, Piero mi schiocca un bacio sulla guancia per ringraziarmi.
"Figurati.." sussurro quasi impaurita dall'occhiata che Ignazio mi sta lanciando.
____________________
SONO QUI': ALESSIA IS BACK. *-*
Ma buon pomeriggio miei cari, come state? Passate bene le vacanze?
Non starò quì a giustificarmi, perchè so d'essere imperdonabile, ma spero possiate comprendere il fatto che, come ho scritto nel mio profilo giorni fa, ho avuto una miriade di cose da svolgere che si sono accavallate con le vacanze estive, rendendomi quasi impossibile concentrarmi un'attimo per poter scrivere un capitolo mezzo decente.
Come alcuni di voi sanno, sono fidanzata, e per il lavoro che svolge il mio compagno, devo veramente cogliere l'occasione al volo per stare un pò insieme quando lui è a casa con me per una giornata intera. Solitamente è impegnato ogni singolo giorno con orari assurdi in hotel.Ci tengo a ripetere che, anche se non ho aggiornato per molto tempo la storia, non mi sono dimenticata di voi. Ho cercato di accumulare idee su idee, tratte da esperienze mie di vita e da molte cose che mi sono accadute in questi mesi, ma anche incentrate su fantasie.
E mettendole tutte insieme, mi è venuta fuori una grandissima idea.
Ed infatti, oggi sono quì per ben due grandi motivazioni:La prima: anche se questa è solo una piccola anteprima del capitolo quarantotto, presto arriverà il seguito e ben presto, concluderemo il primo libro di questa fantastica trilogia. Dovete solo avere un pò di pazienza in modo da portarmi avanti con i capitoli perchè sono veramente indietro. Scusatemi di cuore.
La seconda: come ben sapete, sono amante delle storie, specie quelle un pò misteriose. Motivo per cui, in questi giorni, delle varie idee che mi ronzavano in mente, hanno preso vita diventando realtà.
Quindi, signori miei, ho l'onore di presentarvi una nuova storia breve incentrata su Il Volo, dal titolo "Wedding Bells". *-*
Sarà proprio come lo scorso anno: il protagonista maschile, lo indovinerete voi.Spero che sarà di vostro gradimento perchè.. sarà veramente avvincente. *-*
Questa storia vi terrà compagnia circa il tempo che io riprendo in mano la nostra amata storia con Ignazio e Aurora.Bene, detto questo e sperando che la notizia sia stata di vostro gradimento, vi comunico che oggi pubblicherò le prime parti di Wedding Bells, che potete trovare nel mio profilo. *-*
Spero con tutto il cuore che nonostante le mie mancanze, continuerete a seguirmi perchè per me, siete come una seconda famiglia e non voglio perdervi.
Bentornati a tutti ragazzi, buon proseguimento di giornata e.. vi aspetto in tanti.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate di questa piccola anteprima e della nuova storia breve. *-*Un abbraccio fortissimo a tutti, Alessia. *-*
STAI LEGGENDO
L'Amore Si Muove. - Ignazio Boschetto || Il Volo #Wattys2017
FanfictionNella vita, capita di incontrare persone sbagliate, persone che inizialmente sembrano angeli scesi in terra, ma in realtà non lo sono proprio. Persone che ti porteranno ad indossare una corazza, e a non farti più credere all'amore e nell'amicizia. ...