Buona sera a tutti.. già.. è un po' strano vedere un aggiornamento su questa storia che tutti abbiamo amato, amiamo e ameremo.
E' strano soprattutto per me, essere quì a scrivervi. Non aprivo questo mio capitolo di vita da quasi due anni ormai e.. non so veramente come chiedervi perdono.
Non sono stata una buona scrittrice, non sono stata una brava conoscente, non sono stata una buona amica. Non sono stata buona nemmeno per me stessa in certi momenti, e credetemi, alcune volte ho anche pensato di abbandonare tutto e tutti.
In questo lungo periodo di assenza, ci sono state molte cose che ho detto e altre che non ho detto. In questo periodo, la mia vita ha subito un cambiamento importante: non radicale, ma di una certa importanza.. questo si.
Ci sono stati molti riscontri positivi ed altri, ahimè, negativi.
Alcuni riscontri positivi sono l'aver preso la patente, aver acquistato un'auto ed i quattro anni e mezzo ormai d'amore, che mi legano con il mio futuro marito. Si, un'altro riscontro positivo è anche questo. No no no, già vi immagino che esultate e dite: "oddio, Ale si sposa".
No, non mi sposo, o almeno non al momento. Stiamo semplicemente parlandone come fanno tutte le coppie che si amano e stanno insieme da quattro anni e mezzo. Che rimanga in confidenza fra noi.. io aspetto la proposta di matrimonio eh! Ahahahah!
I riscontri negativi invece, sono stati ahimè, parte integrante di questi due anni.
Piccoli problemi in famiglia che mi hanno rubato tempo e serenità, grandi problemi con amici sbagliati che hanno rischiato anche di compromettere la mia relazione ed il lavoro del mio fidanzato, alcuni problemi che riguardano la mia salute che, per fortuna, ho preso in tempo ma con cui dovrò conviverci per un pò di tempo e la mia grandissima delusione alla mia primissima esperienza lavorativa.
Tante piccole cose insomma che, sommate una ad una, non hanno permesso la continuazione e la stesura di questa favola.. di questa avventura che mi rendeva felice perchè in primis, rendeva felici voi.
So che vi ho promesso per tempo, che sarei tornata, che avrei concluso ed iniziato così i nuovi libri e.. non vi mento, i nuovi libri ci sono, come ci sarà la fine de 'L'amore Si Muove' ma.. ho preso una pausa proprio per avere un pò di spazio ed il tempo necessario per ricominciare da me. Per ritrovare la voglia, la forza e la serenità soprattutto, di portare avanti un bel progetto e rendere felici voi, specialmente.
E quindi nulla, ci tenevo a farvi partecipe della mia vita, e aggiornarvi un pò sulla situazione che mi ha tenuta lontana da voi per troppo tempo.
Ora come ora, voglio ricominciare da me, ricominciare da dove avevo interrotto.
Quindi.. non vi dico quando, non vi dico giorno, non vi dico mese, non vi dico orario ma.. presto qualcosa di bello arriverà.
E.. giusto per rendervi felici ancor di più, vi comunico che in 'cantiere' non ho solamente la fine della stesura di questa storia e gli altri due libri; non c'è solo il proseguo di 'Wedding Bells'.. eh già.. altre due storie stanno bollendo in pentola, pronte per farvi sognare.
Saranno due storie diverse, non parleranno dei nostri amati Ignazio, Piero e Gianluca.
Narreranno due storie diverse, una estremamente realistica e una un pò più da 'fiaba eterea'.
Vi dico solo che, farò decidere a voi.
Adesso vi starete chiedendo: "ma che vole dì?"
In poche parole, una volta terminato il primo libro de 'L'amore Si Muove', farò decidere a voi, tramite un sondaggio di 'copertine' e 'trama provvisoria', quale storia vi intriga di più, esclusa 'Wedding Bells' quella la porteremo a termine prima possibile.
Quindi.. spero che questo mio aggiornamento vi abbia fatto piacere, spero che le notizie vi abbiano rese felici e spero che non siate deluse o arrabbiate con me. Spero che continuerete a sostenermi perchè è grazie al vostro affetto se trovo la forza di continuare questa mia grande passione.
E con questo vi saluto miei tesori, vi auguro una buona serata e spero di sentirci presto. Molto presto.
Un abbraccio e buona serata, Ale.
STAI LEGGENDO
L'Amore Si Muove. - Ignazio Boschetto || Il Volo #Wattys2017
FanfictionNella vita, capita di incontrare persone sbagliate, persone che inizialmente sembrano angeli scesi in terra, ma in realtà non lo sono proprio. Persone che ti porteranno ad indossare una corazza, e a non farti più credere all'amore e nell'amicizia. ...