La folla era impazzita, continuavano a esultare invocando il nome di Blu eyes, mentre Tony ansimava in cerca di ossigeno. Aveva gli occhi pieni di lacrime, bocca e il naso di sangue per non parlare dello zigomo lacerato.
"Non alzarti, ti conviene" gli consigliò Jamie guardando come cercasse goffamente di rimettersi in piedi, "lascia perdere, non ci senti?" sbraitò colpendolo con un calcio ai reni, Tony gemette, ma non accennava ad arrendersi. Ogni suo respiro sembrava un rantolo, sputò il sangue che aveva in bocca e si rimise in piedi barcollante.
"Quel tizio è fuori di testa, vuole che Jamie lo uccida forse?" mormorò l'uomo di mezz'età a Stewart.
"No, penso voglia solo vincere" rispose l'altro in preda ai sudori freddi, quell'incontro gli metteva i brividi. Come poteva ancora stare in piedi dopo tutti quei colpi? Un urlo della folla lo scosse dai suoi pensieri, Tony era di nuovo a terra.
"Ehi vuoi restare giù idiota? Non voglio ammazzarti, non mi diverto a farlo" urlò Jamie sconvolto, la caparbietà di Tony gli faceva paura e, quando lo sentii ridere il suo terrore si tramutò in orrore puro.
"Hai mai ammazzato qualcuno Jamie? Io si è ti assicuro che non è poi tanto facile come credi" rispose Anthony rimettendosi in piedi.
"Io non voglio uccidere nessuno ne, tanto meno, te" ribatté l'altro. Vide il suo avversario tirare un sospiro di sollievo: "quindi non ti è mai capitata una battle deadly?".
"No".
"Bene allora sei ancora recuperabile" sorrise fiaccamente, poi con entrambe la mani fece cenno con le dita di farsi sotto, "dai bello, vieni da Tony, ti aspetta il mondo dei sogni".
Jamie strinse i denti con forza: era davvero convinto di batterlo? Che illuso! Se proprio ci teneva a morire l'avrebbe accontentato.
"Non dire che non ti avevo avvisato" mormorò scagliandosi su Tony che, con un abile rotazione del corpo, evitò l'affondo portandosi alle sue spalle e afferrandogli il collo per praticare una mossa di soffocamento.
"Lasciami!" si dimenò con forza Jamie ma la presa di Anthony era ben salda.
"Sei scemo? Se ti mollo mi ammazzi sul serio!" ironizzò l'agente dell'NCIS. La resistenza da parte di Jamie era sempre più blanda finché non perse i sensi e Tony si precipitò a mollare la morsa con cui l'aveva incatenato a se. La folla rimase ammutolita, l'uomo che fungeva da giudice, si assicurò che Jamie fosse ancora vivo, poi alzando il braccio di Tony verso la folla e annunciò: "Signori abbiamo un nuovo campione, Jake LaMotta!!".
La folla esplose in un tripudio di ovazioni, sembrava impazzita, era riuscito a entrare nel giro e l'aveva fatto con classe partendo dal top, alzò leggermente lo sguardo verso il pubblico in delirio, poi gli si annebbiò la vista e svenne.
STAI LEGGENDO
Fino all'Ultimo Respiro
FanfictionL'Agente molto speciale Anthony DiNozzo viene scelto per una missione difficile dove dovrà giocarsi il tutto per tutto e dove la sua vita sarà messa seriamente in pericolo. Riuscirà Tony a vincere la sua battaglia e portare a termine la missione che...