Capitolo 7-2: I Vizi Capitali

6 0 0
                                    


Nonostante la preoccupazione per quei sette raggi di luce, i presenti tornarono a prestare attenzione a Marianne che stava lentamente atterrando.

<< Cosa era quello? >>

Disse Xernes, preoccupato.

<< Non ne ho idea, per ora però dobbiamo occuparci solamente di mettere al tappeto questa ragazza... >>

Rispose Ark, sudando.

* La situazione ha preso una brutta piega... *

Disse Lucifer, con una faccia preoccupata. 
Tutti i presenti erano stupiti notando il suo cambio improvviso di espressione.

-- Sono qui. --

Aggiunse Marianne.
Delle luci azzurre sfrecciarono nel cielo, fino a fermarsi sopra i presenti.

<< Cosa... Sono quelle luci? >>

Domandò Sarah, stupita. Pochi secondi dopo, sette raggi luminosi scesero dal cielo devastando la zona intorno al gruppo.
Una barriera alzata da Ehra e Lucifer salvò tutti i presenti.

<< Quanta potenza... >>

Disse Ehra, spaventata.
Il gruppo si voltò verso la ragazza, notando che davanti a lei erano comparse sette figure.
Non ci misero molto a capire fossero i corpi manovrati con la Negromanzia che poco prima avevano sconfitto nel laboratorio.

<< Quelle... Persone? >>

Domandò Tesla, confuso.
I corpi di quelle figure iniziarono a spaccarsi come ceramica, mostrando una luce accecante sotto la loro pelle.
Ogni minimo movimento creava sempre più crepe nei loro corpi, e la luce si faceva sempre più intensa.

Umani, gioite: oggi sarete le ceneri su cui nascerà un nuovo mondo.  」

Disse uno di loro, muovendosi in avanti.
Una donna si voltò verso Marianne.

  「Sono davvero scioccato che Abbaddon ci abbia richiamato nel corpo di mortali... Suppongo le nostre stesse leggi ci si sono ritorte contro. 」  

Disse, toccando il volto di Marianne.

<< Quella donna... Ha parlato di se al maschile? >>

Chiese Ark, confuso.

* Non fatevi trarre in inganno dal loro aspetto... Sono solamente stati richiamati dentro un corpo, ma gli Angeli non hanno sesso. *

Rispose Lucifer.

<< Sono otto ora... Mi chiedo se ne usciremo interi da qui... >>

Disse Lucy, preoccupata.

  「Zaphkiel! Come hai potuto rifiutare il tuo compito?! Sarai giustiziato secondo il volere dei Creatori per la tua condotta!」  

Disse un'altra di quelle figure, guardando i presenti.
I presenti rimasero stupiti sentendo questa frase.

  「 Silenzio, Jeudiel. Non serve provare rancore per un essere che ha perso la diritta via. Distruggetelo senza lasciare traccia. 」  

Lo rimproverò la figura centrale.

  「 Come desidera, Lord  Barachiel. 」  

Rispose la figura che era stata rimproverata.

Shiro si scagliò contro le figure, sguainando la sua spada e ricoprendosi di fiamme nere.

<< Sparite dalla mia vista, bastardi! >>

Shadows of  GaiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora