Capitolo 9-3: Spider

4 1 0
                                    


I ragazzi rimasero in silenzio per qualche istante, osservando l'enorme creatura dall'aspetto di un ragno che si ergeva davanti a loro. 
L'animale ricambiava lo sguardo, incuriosito anch'esso dagli umani davanti a lui: sembrava quasi non fosse solito vederne così tanti tutti insieme.

<< Ew, ew, ew, ew! Uccidetelo in fretta vi prego!>>
Disse Sandra, impaurita.

<< Sei aracnofobica per caso?>>
Disse Neptune, sfottendo la ragazza.

Michael osservava la creatura intensamente, provando una strana sensazione di déjà vu.

< Cosa è questa sensazione? Perché mi sento così strano?>
Si chiese il ragazzo, impressionato dalla vista della creatura.

<< Provi la stessa cosa anche tu, quindi?>>
Gli chiese , guardando il compagno con una espressione preoccupata.

Michael fece cenno con la testa per poi voltarsi di nuovo verso la creatura con una espressione preoccupata.


Il grosso e nero ragno cominciò a muoversi verso il gruppo, ma una miriade di lance gli vennero scagliate contro, rimbalzando sulla sua resistente pelle o conficcandosi nel terreno.

<< Non avvicinarti!>>
Esclamò Sandra, mentre, facendo un passo indietro, altre enormi e lunghe lance rosso fuoco si materializzavano intorno a lei.

< Mi ricorda l'abilità di Ark...>
Pensò Xane, osservando la ragazza.

Sandra puntò il braccio verso la creatura e le numerose lance si scagliarono contro di essa, ma senza avere nessun effetto.

<< E' davvero così resistente?>>
Chiese, stupita.

Una grossa folata di vento investì il gruppo: senza che nessuno se ne fosse reso conto, Seryu si era spostato sotto il muso della creatura.

La colpì rapidamente sotto il suo muso con il palmo della sua mano, scagliando l'aracnide in aria, che cadde di schiena.
Tesla ne approfittò, lanciandosi sull'addome del mostro con una lama fatta interamente di scariche elettriche di colore azzurre nel braccio destro.

Prima che l'essere fosse in grado di rialzarsi, Tesla cercò di trafiggerlo con la sua lama di fulmini ma senza successo. 

Una espressione confusa apparve nel volto del ragazzo quando, dopo aver cercato di pugnalare il ventre del ragno con la sua lama elettrica, vide che non era in grado di ferirlo.
Realizzando di non poter scalfire la sua resistente "armatura" fece un rapido scatto all'indietro prima che la bestia si potesse rialzare.

<< E' troppo resistente per colpirlo con tecniche corpo a corpo. Serve un potente incantesimo elementare. >>
Disse il ragazzo.

<< Già. Sembra abbia una armatura resistentissima...>>
Aggiunse Seryu, mostrando la mano con cui aveva colpito la bestia: era rossa e con alcune ferite superficiali.

<< Mi è sembrato quasi di aver colpito un muro.>>
Disse, osservando la sua mano.

Un ragazzo si mosse in avanti, con un ghigno sorridente nel volto.

<< Oh? Quindi è il mio momento di risplendere, è così miei cari?>>
Disse Xane, assumendo una posa strana.

Delle scariche elettriche apparvero nel braccio destro di Xane.

<< Guarda, Tesla: così si usano i fulmini.>>
Disse il ragazzo, mentre il suo braccio sinistro venne rivestito dal ghiaccio, creando una lama affilata.

Xane si mosse verso la creatura, colpendola nel volto con la mano destra. Rapidamente delle scariche elettriche avvolsero il colpo della creatura la quale iniziò ad emettere dei versi di dolore.
Pochi secondi dopo delle piccole ferite esplosero nel suo corpo.

<< Bingo.>>
Disse Xane, conficcando la sua lama di ghiaccio in una delle ferite.

Shadows of  GaiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora