▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
・・・
Dakota's pov
Dopo la nostra parentesi in camera da letto, Jamie non ha perso di vista Dwayne nemmeno per un secondo. È passato un giorno, e non l'ho ancora preso in braccio nemmeno per una volta. Se n'è occupato lui per tutto il tempo: lo ha fatto addormentare, lo ha fatto mangiare, gli ha fatto fare persino il bagno nella piscina in giardino. Si vede che gli è mancato molto. È così bello vederli insieme.. i due uomini della mia vita. Io almeno ho avuto tanto tempo per stare insieme a Zeppelin durante queste ore, mi è mancato tantissimo in questi mesi, ma oggi.. oggi è una giornata particolare. Oggi arrivano le bimbe, infatti Jamie è andato a prenderle all'aeroporto. Non vedo l'ora di rivederle.. quelle due pesti sono davvero adorabili e hanno un posto speciale nel mio cuore. Finalmente conosceranno il loro fratellino, e tutta la famiglia sarà riunita. Lo hanno chiesto e aspettato per tanto tempo, e finalmente adesso succederà. Dopo mesi e mesi siamo riusciti ad organizzare questa giornata. Io e Dwayne li stiamo aspettando sul divano, con Zeppelin che gironzola per il salotto. Credo che al mio ragazzo serva una nuova compagnia. D'un tratto sento il rumore dell'auto che si avvicina e il cancello che si apre.
« È arrivato papà!! » Esclamo. Prendo in braccio Dwayne ed esco fuori in giardino per raggiungerli. Anche Zeppelin corre verso la macchina. Jamie chiude il cancello e Dulcie è la prima a scendere dall'auto.
« Zeppelin! » Urla, e china per accarezzarlo. Jamie scende dall' auto e mi sorride, poi prende in braccio Phoebe, sistemandola sul fianco destro.
« Ehi, piccola.. » Si china su Dulcie, che in questo momento è interessata solo a Zeppelin. « Hai visto chi c'è lì? » Ci indica. Io sorrido e le saluto agitando la mano libera. Poi faccio la stessa cosa con la manina di Dwayne.
« Kota!! » Esclama Dulcie entusiasta, poi lascia perdere Zeppelin e corre verso di me alla velocità della luce. Jamie mette giù anche Phoebe e anche lei corre verso di me, anche se più lentamente rispetto a sua sorella, dato che è più piccola di lei. « Kota!! » Mi chino a terra, per essere all'altezza delle piccole.
« Ciao piccola! » Le dò un bacio tra i suoi meravigliosi boccoli biondi. Lei mi sorride e poi guarda il suo fratellino, quasi con incertezza. Deve essere una cosa del tutto nuova per lei, dato che ha avuto solo una sorellina, ed è stata con lei dal primo momento. Mi siedo sull'erba, incrociando le gambe sotto di me. « Ehi, Phoebe!! » Finalmente anche la piccolina arriva verso di noi, e fissa Dwayne allo stesso modo. Jamie ci raggiunge a passo lento.
« Bimbo!! » Mormora Phoebe, indicando Dwayne con il suo piccolo ditino.
« È il nostro fratellino!! » Dice Dulcie, sorridendo, con fare da sorella maggiore autoritaria, e allo stesso tempo da bimba adorabile che non vede l'ora di sapere di più sul suo fratellino.
« Si, tesoro.. è il vostro fratellino. » Le dico. Jamie arriva da noi, piegando la bocca in un sorriso.
« Allora.. » Si siede a terra « Ragazze.. questo è il vostro fratellino Dwayne, quello che avete visto sul mio cellulare. Ve lo ricordate? » Chiede alle piccole.
« È piccolo! » Dice Dulcie, arricciando il naso.
« Anche tu eri così piccola.. » Le dice Jamie, facendola sedere sulla sua gamba. « Che ne dite? Vi piace come fratellino? » Chiede.
STAI LEGGENDO
Damie • We'll never be worlds apart III.
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Terzo e ultimo capitolo...