Capitolo 56.

891 52 3
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte  qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Jamie's pov

Questa mattina ho avuto il risveglio migliore di sempre. Mia moglie mi ha appena mandato un nuovo meraviglioso spot promozionale per la sua campagna di Gucci. È evidentemente intenzionata a farmi morire, perché è troppo.. decisamente troppo in quel video... decido di chiamarla per darle la bella notizia. Non c'è più bisogno che venga a Londra, perché domani io sarò in partenza per Los Angeles e tornerò a casa nostra. Quindi, quando lei avrà finito le riprese, mi raggiungerà. Cercherò di organizzarmi e far portare qui le piccole, così finalmente conosceranno il loro fratellino.

« Pronto? » Risponde. Io sospiro.. adoro sentire la sua voce. Potrei sentirla parlare di qualsiasi cosa per ore ed ore, senza stancarmi mai. È impossibile.

« Ma ti pare normale mandarmi dei video del genere appena sveglio?? Vuoi farmi arrivare almeno ai cinquant'anni, o no? » Le chiedo, spazientito. Ha davvero deciso di mettere fine alla mia vita.

« Beh, so che sei diventato un fan della mia campagna.. quindi ho pensato di renderti partecipe, no? Ho fatto male? » Mi chiede, usando il tono più innocente possibile.

« Non fare l'innocente con me. Sappiamo entrambi che non lo sei affatto. » Ribatto, alzando gli occhi al cielo. Questa donna prima o poi mi farà diventare matto, ne sono sicuro.

« Ah, quindi vuoi dirmi che non hai gradito? » Continua, ridacchiando alla fine. Adoro quel suono.. il suono che preferisco al mondo, quello che vorrei ascoltare in ogni momento.

« Ho gradito... molto. Ho fatto parecchi screenshots. Non hai nemmeno idea. » Mormoro. Credo davvero di aver riempito nuovamente la memoria del cellulare in questo modo. Comunque, per lei ne vale assolutamente la pena.

« Okay.. e quale parte hai gradito di più? » Mi chiede, curiosa come sempre.

« Devo dire di aver schiacciato 'replay' non so quante volte, dopo la parte in cui esci dall'acqua. Quella parte è decisamente la mia preferita, non ci sono parole... » Le dico, e la sento sorridere. « Oppure la parte in cui sei in acqua e cominciano ad arrivare quegli schizzetti d'acqua, e tu così chiudi gli occhi e arricci il naso in quel modo adorabile. Quando ho visto quella parte mi stava per scoppiare il cuore. Oppure la parte in cui hai il vestito rosa e sei stesa sulla poltrona. » Mi interrompe, ridendo.

« Insomma ti piace praticamente tutto. » Mormora.

« Qualsiasi cosa ti riguardi. » Ribatto io. Mi torna in mente la meravigliosa notizia che ho da darle, quando poso gli occhi sulla valigia aperta sul letto. « Ah, ho qualcosa da dirti. » Le dico, sospirando.

« Dimmi. » Risponde. Non posso crederci che questo stia diventando sempre più reale, non è più solo una nostra fantasia a cui pensiamo per andare avanti.

« Ho finito le riprese del film a Londra, stanotte parto per Los Angeles. » Dico, senza riuscire ad evitare di sorridere. Una volta ricordo di aver detto che non sarei mai riuscito a vivere a Los Angeles, invece adesso non riesco ad immaginare nessun altro posto in cui vivere. Insieme a lei. A nostro figlio. La nostra meravigliosa vita.

« Oh mio Dio!! » Risponde lei, entusiasta.

« Già.. » Sorrido « Non mi sembra vero. Finalmente torniamo a casa nostra, con il nostro bambino. » Mormoro, ricordando quei giorni dopo la nascita di Dwayne. Gli unici giorni in cui siamo riusciti a stare insieme a casa nostra.

« Non vedo l'ora... » Mormora, sorridendo.

« Quindi, quando finirai le riprese quindi tornerai anche tu a Los Angeles. Farò in modo di far arrivare le bambine qui, così potranno incontrare Dwayne, come avevamo deciso. » La informo.

« Oh mio Dio, Jamie! Non riesco a crederci che questo stia diventando realtà. Non mi sembra vero.. lì abbiamo desiderato così tanto. » Dice, in preda alla gioia. « Non vedo l'ora. » Aggiunge.

« Anche io. Finalmente saremo di nuovo insieme. » Mormoro. Non vedo l'ora di rivederla.

« Per una volta sembra che il destino sia dalla nostra parte. » Ridacchio. Per una volta, forse, saremo fortunati e andrà tutto bene.

« Assolutamente si. » Rispondo io. Finalmente le cose si stanno mettendo apposto, e non permetterò a nessuno di rovinare nulla.

« Io dovrei tornare da un giorno all'altro.. non so ancora precisamente quando. Potrebbe essere domani o tra due giorni.. non ne ho idea. Mi informerò tra poco; adesso è ancora presto. »  Mi dice. Noi ovviamente abbiamo passato tutta la notte al cellulare, a parlare di quanto sarà bello quando finalmente ci rivedremo. Non ci saranno più distanze a dividerci.

« Beh.. io ti aspetterò a braccia aperte. » Sorrido. « Come sta Dwayne? » Chiedo. Quanto mi manca il mio piccolo ragazzo.. ultimamente ha fatto dannare Dakota di notte. È diventato più irrequieto.

« Sta ancora dormendo, per fortuna. Ultimamente è molto irrequieto, e non solo di notte.. sarà per il caldo, non so.. Spero solo che questa fase passi il più presto possibile.  » Sospira. 

« Beh, anche se continuerà io sarò con te.. non dovrai mai occupartene da sola, per fortuna. » Sorrido. Ho intenzione di passare ogni momento insieme a loro, per recuperare tutto il tempo che abbiamo perso in questi mesi.

« Credo che ci serva comunque una tata. Non si sa mai.. Lily sarebbe perfetta, ma purtroppo non può seguirci a Los Angeles. » Sbuffa. So benissimo quanto si trovasse bene con Lily, ma sono sicuro che troveremo una nuova tata ugualmente brava.

« Ne troveremo un'altra anche più brava, stai tranquilla. Poi a casa abbiamo tanto aiuto.. sono sicuro che la tua famiglia ci sarà d'aiuto.  » Dico.

« Oh, si.. non vedono l'ora di rivedere Dwayne. » Ridacchia. Spero che anche mio padre riesca a rivederlo molto presto, dato che me lo ha chiesto tante volte.

« Beh.. tutti aspettiamo questo momento. » Replico. Ora è meglio che mi sbrighi, altrimenti perderò il volo e saremo punto e a capo. « Dakota, adesso devo finire di preparare la valigia e andare a salutare le piccole, ti chiamo quando arrivò, okay? » Le chiedo.

« Va bene, ci sentiamo dopo. Ti amo. » Mi dice.

« Ti amo anche io. » Sorrido.

🌹🌹🌹

Damie • We'll never be worlds apart III.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora