Il prete invitò gli sposi a prendere reciprocamente le loro mani sinistre, ripetendo così le loro promesse.
<< Io Patrick, accolgo te Mandy come mia sposa, e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore,in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita >> e guardandola le infilò l'anello.
Mandy era con le lacrime agli occhi, e quando la piccola Sophie le porse il suo anello, lo prese delicatamente.
<< Io Mandy, accolgo te Patrick come mio sposo, e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita >> e anche lei fece lo stesso. Si guardarono intensamente negli occhi, e fu allora che si resero conto che sarebbero stati insieme per sempre.
<< Con i poteri che mi sono stati conferiti dalla chiesa, Patrick e Mandy, io vi dichiaro marito e moglie >>
E in quel momento partì un applauso, dove videro incorniciati i due sposi con un bacio eterno.
Tutti gli invitati urlarono di gioia....i due sposi scesero dall'altare e cominciarono a dirigersi verso gli invitati, dove avrebbero ricevuto i rispettivi auguri.
Come da accordi con il padre, anche il presidente degli Stati Uniti aveva fatto parte a quell'evento. Quel giorno ci sarebbe stato molto da festeggiare.
<< Ehi amico.....chi lo avrebbe mai detto >> lo abbracciò Tony, il suo amico di Beverly Hills
<< Non lo avrei detto nemmeno io amico mio...ma questa donna mi ha completamente stregato >> parlò con l'amico rivolgendosi a Mandy
<< Vi faccio i miei migliori auguri ragazzi >> e abbracciò anche Mandy
<< Non me la strapazzare molto....ci sono anche i miei tesori qui dentro >> disse lui stringendola a se toccandole la pancia.
<< Che cooosa! >> esclamò stralunato Tony << Non mi dire che sei incinta? >> chiese ancora più scioccato
<< Si...di due gemelli >> disse Mandy divertita da quello sguardo.
Molte donne sarebbero volute essere al suo posto, e sapeva bene che tipo di uomo ha sposato.
<< Vecchio volpone...stai già tirando su famiglia >> disse ridendo dandogli una pacca sulla spalla << Beh...quale uomo della terra si farebbe scappare una così bella donna. Ragazzi sono davvero felice per voi >> e li abbracciò entrambi.
Intanto continuavano gli auguri degli invitati, e molti di loro avevano già preso parte al cocktail organizzato sempre dalle Wedding Planners.
Mandy si guardò intorno notando ogni dettaglio....non aveva ancora visto nulla, e rimase esterefatta dal lavoro svolto in così poco tempo. Pensò vivamente che niente poteva impedire alle due donne più importanti di Sidney di organizzare il matrimonio del secolo.
C'era una bellissima atmosfera nel grande giardino. I camerieri passavano sempre tra i vari divanetti posti nel giardino, pronti per offrire da bere e qualche stuzzichino. La madre aveva pensato bene di creare anche una zona comfort, nell'attesa del grande cenone. Tutti gli invitati, chi alcuni in piedi, chi seduti si godevano quella meravigliosa festa.
Intanto sia Mandy che Patrick continuavano il loro giro di invitati, a volte anche separatamente. Patrick non la lasciava con lo sguardo nemmeno per un minuto, e impiegava al massimo un secondo nel ringraziare gli invitati e tornare subito da lei. I fotografi scattavano foto ovunque. Non sarebbe stato un matrimonio passato inosservato.
STAI LEGGENDO
Al Cuore Non Si Comanda
RomanceUn accordo....un contratto per creare una fusione tra due aziende mondiali..ma non sarà solo questo ciò che legherà Mandy Emilton, figlia di uno degli imprenditori più ricchi d'America, e Patrick Danies, il.braccio destro del padre, il miglior uomo...