KelseyKimberly:🌴
Liked by 2.689 people.
«Mio Dio da ieri a oggi sono aumentata di 2 K di follower.» dico stupita.
«Ti meravigli pure? La gente pensa che ti stia sentendo con un certo Peter Raul Mendes.» dice Jen.
«Siamo arrivate signorine.» dice il taxista fermandosi davanti al albergo.
«Grazie mille.» dico per poi mettere la mano sulla maniglia ma sento la porta aprirsi.
«Benvenute.» il portiere del l'albergo.
«Grazie mille.» rispondiamo sia io che Jen mentre usciamo dal taxi.
«Ecco a lei.» dico dando i soldi al taxista.
«Buona permanenza!» dice gentilmente, dopo aver scaricato le nostre valigie per poi partire.
«Grazie, buona giornata.» dico.Entriamo nel hotel.
Ci guardiamo attorno un po' spaesate dalla bellezza del edificio.
«Cristo santo.» Jen sussurra.
Avevamo controllato l'albergo dal sito ufficiale ma di fronte a tutta il lusso entrambe ci troviamo senza parole.
Shawn è stato davvero carino a mettervi nello stesso hotel . Questo è un gesto che mi ha fatto molto riflettere e mi ha fatto creare mille castelli in aria.«Ben arrivate, avete una prenotazione?» chiede la receptionist, accogliendoci.
«Sì a nome di Kelsey Kimberly.» dico.
«Controllo subito.»«Sì, Kelsey Kimberly e Jennifer Wondorson.» noi annuiamo.
«È andato bene il volo?» chiede.
«Si si, grazie.» risponde Jen.
«Allora, avete una camera matrimoniale, 5 notti. La colazione viene servita dalle sette fino alle undici nella sala colazioni che è al primo piano.
Questa è la password della Wi-Fi che è gratuita, mentre questa è la chiave della vostra stanza, che è la 214.» dice tutto d'un fiato.
Immagino quante volte al giorno ripete queste frasi.
«Grazie mille.» dico prendendo la chive magnetica.
«Mi potete dare un vostro documento che inserisco i dati velocemente?» chiede.
«Certamente.» dico dandole la patente di entrambe.
Così in meno di cinque minuti ci restituisce i documenti e così andiamo in camera.
«Oh Cristo. Siamo in paradiso.» dice Jen.
«Okay, non perdiamo tempo, io direi di cambiarci e di andare in centro a svaligiare un po' di negozi e poi passiamo la serata in piscina.» dice programmando il pomeriggio.
«Ci sto.» dico mentre mi controllo attorno e vado spedita in bagno.
Si sono una di quelle clienti che controlla prima il bagno.Continuo a guardarmi attorno meravigliata dall'isola che profuma di estate ovunque.
«Senti questa: La ragazza ha acquistato una identità, il suo nome è Kelsey Kimberly e sembra vivere anche lei Pickering. Ma oggi è stata avvistata alle Bahamas con una sua amica.» legge jennifer.
«Mio Dio che pip mentali si fanno.» dico ridendo.
«Lasciamo stare, questa volta gli rubo io la foto. Siamo troppo belle vestite così.» dice Jen.JeniferWonderson: Lost in this 🌴 with this cutie❤️ @KelseyKimberly
KelseyKimberly: Let's start the summer 🌴
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...