12. "Peter?"

1.6K 84 2
                                    

N/A: Vi prego di votare se non l'avete fatto nei capitoli precedenti. Buona lettura!🤍

Mi sveglio e il mio primo pensiero è ancora la sensazione della sua pelle sulla mia.
Sorrido sfiorandomi le labbra.
Mi giro e trovo Jen  rannicchiata come era il suo solito fare, entrambe le mani sotto la sua guancia ed i suoi capelli biondi sparsi sul cuscino.
Prendo il mio telefono è le scatto una foto.

Controllo le varie notifiche e salto quasi in aria quando vedo scritto: 56 mila followers, sul mio profilo.
Ma stiamo scherzando?

A quanto pare mezzo mondo ha letto gli articoli su di me che mi dipingono come una ragazza chic che ha una storiella con Shawn Mendes il famoso popstar Canadase con più di  40 milioni di fans sparsi in tutto il mondo.

ShawnMendes: Love blue post-it💙

Sorrido alla vista di quel tweet, clicco mi piace e ritwitto.
Continuo a guardare i vari tweet.

ShawnMendes: Guys I'm laterally dying , But I'm doing a good job for this album! Tomorrow 🇧🇸 with @aaliyahmendes and my boys!

Metto mi piace e sveglio Jen.

KelseyKimberly: Todo el dia en la playa🌴

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KelseyKimberly: Todo el dia en la playa🌴

AaliyahMendes ha iniziato a seguirti.

AaliyahMendes ha messo mi piace.

AaliyahMendes ha commentato: "I'm coming!"

Sorrido leggendo.

«Eccomi andiamo?» chiede Jen uscendo dal bagno.
«Sì. Sai che Aaliyah mi ha appena iniziato a seguire su Instagram?» le chiedo chiudendo la porta della camera, sapendo già la sua risposta.
«Lei cosa? I Mendes se ne fottono degli articoli eh?» chiede.
«A quanto pare e menomale!» dico sorridendo.
«Ora all'appello mancano solo: il tuo futuro fidanzato, tua suocera e tuo cognato.» dice con aria maliziosa.
«Si e rimarrà un mio sogno.» dico alzando gli occhi al cielo.
«No tesoro, fidati.» dice Jen abbracciandomi mentre usciamo dal l'hotel.

Le sorrido e le do un bacio sulla guancia.
Andiamo a piedi fino al ristorante dove abbiamo prenotato per cenare.

«Ma se tu e Shawn iniziaste veramente ad uscire come pensi di gestire il tutto?» chiede addentando una pietanza tipica delle Bahamas del quale non so pronunciare il nome.
«Woah, woah, woah... franiamo questi pensieri, è solo uno spreco di energia.» dico cinica.
«Non è così okay! Me la sento. Tu rispondimi.» dice sbuffando.
«Ma non so che dirti. Io sarei pronta a tutto, a me non importerebbe ricevere insulti se poi posso stare con lui, dipende da lui. Di certo non mi farebbe piacere nascondermi, ma per lui tutto, l'importante è essere felice.» dico.
«Hai ragione, ma non penso che sia un tipo che si nasconda, hai visto no, quando usciva con la Cambello non l'ha nascosto, anche se erano solo amici.» dice Jen.
«Si si, lo so.» dico anche se nella mia mente frulla l'idea che loro non erano solo "amici".
«Guarda ci sono volute solamente 2 ore.» dice mostrandomi il suo telefono.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora