Ci divertiamo come non mi sarei mai aspettata.
Mi convincono anche a cantare.
Inizialmente non riesco per l'imbarazzo.È già tanto che riesco a comportarmi come una persona normale attorno a loro.
Così Shawn cautamente si siede accanto a me.
Mi incoraggia a cantare avvolgendo le mie spalle con il suo braccio, così mi faccio avanti e canto una canzone di Stevie Wonder "Isn't She Lovely".Vedo le ragazze darsi delle occhiate strane.
«Okay, noi andiamo a fare una passeggiata, venite?» chiede Aaliyah spazzando via della sabbia dalla gonna.Lascio uscire un sospiro dalla mia bocca.
«Scusatemi ragazze, mi piacerebbe da morire ma le mie gambe chiedono pietà.» dico guardando le mie gambe rosse.«Ah le mie scottature parlano da sole.» dice Shawn dice guardando sua sorella dietro le lenti scure dei suoi occhiali da sole.
«Okay dai, a dopo.» dice Jen chinandosi a darmi un bacio sulla guancia, Aaliyah la imita.
«Ei a me?» chiede Shawn impaziente guardando sua sorella con una faccia imbronciata come un bambino capriccioso.
«Un secondo!» disse Aaliyah ridendo.Così nel giro di un minuto ci ritroviamo solo io e Shawn con un imbarazzante silenzio di mezzo.
Lo guardo con la coda del occhio e lo trovo a guardarmi.
«Andiamo a stenderci sulle sdraie la sul balcone?» chiede Shawn, dice guardando verso il balcone.
«Certo!» dico scuotendo le mani cercando di scacciare l'ansia che sta scorrendo nelle mie vene.Così lui apre la porta scorrevole, mi fa segno di passare per prima come un vero e proprio gentil uomo e io ricambio il suo sorriso dicendo «Grazie».
Così la mia pelle viene a contatto con l'aria fresca, prendo un respiro profondo mentre i miei capelli vengono spostati davanti alla mia faccia dal leggero venticello.
Mi siedo e lo stesso fa Shawn affiancandomi sullo sdraio accanto alla mio.
Mi siedo più comodamente lasciando che la mi schiena incontro lo schienale e le mie gambe siano distese sull'apposita parte.
La testa mi inizia a girare un po' catturata dall'emozione.
Guardo furtivamente Shawn e non iesco a realizzare che tutto ciò sta davvero succedendo.«Io ci dormirei qua.» dico guardando il cielo stellato lasciando uscire i miei pensieri dalla mia bocca.
«Facciamolo.» dice Shawn coprendomi con un plaid.Mi si mozza il fiato notando quanto è vicino a me.
«Serio?» chiedo guardandolo incredula.
Si volta verso ti me è cattura completamente il mio sguardo.
Vedo gli angoli della sua bocca sollevarsi sempre di più fino a finché si morde il labbro inferiore come per trattenersi nel scoppiare in una risata.«Certo, stasera dormiremo sotto le stelle.» e subito sul mio volto nasce un sorriso spontaneo.
«Perché sorridi?» chiede corrugando la fronte un po' stranito.
«No, niente.» dico continuando a sorridere.
«No, invece me lo dici.» dice insistendo, così mi giro verso di lui trovandomi con il naso a cinque millimetri dal suo.I miei organi sembrano tutti vedere e cadermi all'Intero dello stomaco.
«Just remember that we lay under the same stars.» dico canticchiando un piccolo pezzo di Never Be Alone.Le sue labbra si aprono in un sorriso mentre i suoi occhi mi scrutano attentamente.
«Shawn, io ti devo ringraziare.» dico facendomi avanti, continuando a guardare i suoi occhi che per me sono una ipnosi.
«Di cosa?» chiede corrugando nuovamente la fronte.
«Per esserti fidato di me e di Jen e che sia tu e Aaliyah ci avete permesso di conoscervi e di esservi amici. Posso solo immaginarmi quanto è difficile per te fidarti delle persone.» dico tutto d'un fiato.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...