Vengo svegliata dal mio telefono che suona senza sosta, ma cerco di portare pazienza, così aspetto che smetti di suonare ma tutto ciò non avviene, così mi ritrovo ad allungare la mano verso il tavolino da caffè davanti al divano sulla quale mi sono riaddormentata guardando le foto di Shawn e Hailey.
Ormai sembra esser diventato il mio passatempo preferito, farmi del male andando a riscavare nelle vecchie ferite ed i fan non aiutano affatto continuando a twittare e a postare foto vecchie di me e Shawn o montaggi.
Mi basta solo una nostra vecchia foto per farmi ricordare una sua carezza, mi basta vedere una foto nostra per la strada per farmi ricordare le mostre dita intrecciate mentre io lo guardavo controllare scrupolosamente entrambi i lati della strada prima di guidarmi verso altra sponde della strada.
Tutto mi riporta al ricordo dei quei sguardi furtivi che ci scambiavamo ogni tanto per poi ritrovarci con gli occhi negli occhi dell'altro scoppiare in una risata, quei baci corti ma inaspettati che regalavano sempre quella sensazione che il mio cuore amava tanto, le mie dita tra i suoi ricci, le mie mani all'interno delle sue che sono decisamente il doppio delle mie, i miei polpastrelli che amavano giocherrellare con i suoi suoi anelli e scoprirne le varie incisioni e rialzamenti che davano vita a delle figure, le mie dita che tracciano il perimetro dei suoi tatuaggi.
Mi mancano i suoi messaggi, mi manca la sua voce, la sua voce al mattino, il suo profumo, il rumore dei suoi passi al mattino, mi manca passare le mie dita sulla sua schiena ben definita che mi faceva sentire protetta, quelle labbra che sono la fine del mondo, le sue mani costantemente sulle mie guancia o attorno alla mia vita.
In più mi affiorano in mente quei momenti quieti dove stavamo accoccolati mentre ci limitavamo a parlare di cose molto profonde permettendoci di conoscere meglio altro, o a leggere un semplice libro mentre lui si addormentava come un bambino nell'ora della favola, o semplicemente osservare lui che scrive su quel diario con la copertina in pelle marrone che una fan gli aveva regalato.
La mia mente non vuole proprio darmi tregua, dovrò trovare un modo per staccare la spina almeno per qualche momento perché non riesco più a sostenere la cosa, e un mio pensiero fisso quel ragazzo, il mio primo amore che pensavo che sarebbe stato anche l' ultimo.
Chiudo gli occhi e tiro un grande sospiro come per spazzare via tutta quella malinconia nel mio petto.
Cosi mi faccio forza così mi vado a preparare al l'incontro a casa di Zedd.
Cosi dopo mezz'oretta di viaggio mi trovo nella villona super moderna di Zedd.
Lo vedo aspettarmi e appena mi vede corre verso di me per abbracciarmi.
«Pronta? Io non sto più nella pelle!» urla alzandomi da terra.
Rido di gusto assistendo alla sua reazione super esaltata.
«Senti.» dico prendendogli ma mano destra e sposarla sulla parte alta sinistra del petto.
«Oh mio Dio non mi morire ora eh.» dice facendomi entrare.
«Non te lo assicuro Z. Ma tra quanto esce?» chiedo ansiosa.
«Tra circa due ore. Ti va un drink verde?» chiede una volta in cucina, facendo una delle sue facce buffe.
«Con che cosa è ?» chiedo ridendo visto l'aspetto non invitante della bevanda.
È un fullato di spianaci e tanta altra roba così visto che è salutare lo bevo.«Allora come va?» chiede appena ci sediamo sul suo spaziosissimo divano.
Sapessi che inferno ho vissuto.
«Dipende a cosa ti riferisci...» dico facendo una smorfia.
«Lo sai benissimo.» dice dal tono di che ne sa tante.
«Ah se ti riferisci di lui non si e fatto vivo.» dico.
«Mh, ho visto l'intervista da Jimmy e lui era proprio qui con me.» dice, il mio cuore sembra andare a fuoco espandendo il tutto lungo tutta la cassa toracica.
« E?» dico pendendo dalle sue labbra.
«Tutti noi sappiamo che esce con la Baldwin ma io sono certo che tra voi non e finita, non e vero?» chiede.
«E con questo cosa vorresti sapere??» chiedo storcendo la bocca.
«Ti manca, ci pensi a lui??»
«Ti devo dire che avevo smesso di pensarci, ma i fan con le loro foto, tweet e la sua voce alla radio non aiutano proprio. Stamattina il mio pensiero e ricaduto su di lui. Mi manca tutto di lui Anton, dalla sua voce, alla sua voce, ai nostri momenti, a quei piccoli gesti, sentirlo canticchiare costantemente, vederlo scrivere e tante altre cose.» dico.
«Perché non ci riprovate?» chiede.
«Perché come hai detto lui si sente con Hailey e non gli interessa riprovarci. Ed io non posso continuare a farmi del male.» dico.
«Non ne sarei cosi sicura se fossi in te. Ma ti piacerebbe rivederlo?» chiede.
«Che domande Z certo. Mi manca da morire ma devo voltare pagina, capisci?» lui annuisce poco convinto.
il suo telefono inizia a vibrare, lo vedo saltare in aria.
«Oh cazzo corri tra 5 minuti esce il singolo.» così mi prende per mano e corre fuori da casa per poi raggiungere quella specie di appartamento a se accanto a casa sua che ha trasformato in un vero e proprio studio di registrazione. Così saliamo le scale e ci precipitiamo al computer ad aspettare l'uscita della canzone.«Oh mio Dio, eccola.» dico registrando il momento per poi postarlo su Instagram successivamente.
Cosi Zedd fa partire la canzone e fin da subito si sente la mia voce.
«Oh merda Z!!» urlo al primo ritornello.
«Sta base spacca Z!! I'm not surprised I simpatize..» diciamo entrambi mentre riprendiamo il momento saltellando per tutto lo studio.Passiamo circa un ora a cantare la canzone, scrivere tweet ai fan parlandogli della canzone, replicando i loro tweet e parlare della canzone tutto il tempo e spruzzare gioia da tutti i pori della pelle.
Cosi pranziamo e facciamo merenda assieme, ovvero passiamo tutta la giornata assieme.«Hanno suonato.» dico facendolo notare ad Anton.
«Io non aspetto nessuno. Tu stai qua vado a vedere chi e.» dice scendendo le scale.
Cosi lo aspetto leggendo tweet.
«You got fetish for my love, I push you out and you come right back.. Don't se» canticchio ma vengo subito interrotta.
«Abbiamo visite.» sento Z.
Non ho il tempo di alzare lo sguardo dal telefono che sento: «Kels.» trovo proprio lui. Non credo ai miei occhi.
Lo vedo scrutarmi attentamente con espressione sorpresa, sicuramente e stata una coincidenza, si legge sul suo volto così trasparente.
Sembra anche lui fare mente locale sforzandosi di cercare le parole giuste da dire, stessa cosa che sto cercando di fare anch'io dentro di me.
Non riesco che stare seduta davanti al Mac che continua a riprodurre la nuova canzone.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfic{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...