Appena entriamo salutiamo Zedd poi vengo presa in ostaggio dallo staff del trucco e parrucco.
Io e Brad stiamo dietro le quinte e facciamo un sacco di storie mentre ci scateniamo a ritmo.
Ad un tratto vedo Brad riprendermi mentre guarda dietro di me.
Mi giro e trovo Shawn.
«Woh, sei stupenda!» dice allargando le braccia mentre nei suoi occhi leggevo del vero stupore.
«Grazie!» dico abbracciandolo stretto stretto.
«Emozionata?» chiede.
Prendo la sua mano enorme e la poso sul cuore.
Lo vedo come stregato dal mio gesto.
Sorride.«Sono le mezzanotte in punto.» dice Zedd ai fans.
«Oh mio Dio!» urlo con la pancia che sembrava contenere uno zoo di animali di tutte le specie.
«Congratulazioni, il tuo album è finalmente uscito!» urla Shawn prendendo il mio viso tra le sue mani, per poi posare la sua fronte sulla mia.
Oh mio Dio è arrivata l'ora della mia morte.Abbraccio Zedd, che ricambia calorosamente, e poi mi fa segno di proseguire lungo il palco.
Così guardo le persone in prima fila, vedo Shawn, Niall in un angolino accompagnati da Ryan, Charlie Puth e Camila Cabello.
Sorrido mentre vedo il gruppo ricambiare mentre Camila sorride e mi saluta con la mano, prosegui il lungo il palco abbassandomi ogni tanto e stringere le mani di alcuni fan, mentre mi filmavano.
«Sei bellissima!» mi urla una, le sorrido per poi fermarmi davanti a lei cantando un pezzo guardando solo lei.Zedd attacca con la traccia del album che era molto più movimentata, I Want To Know.
«I want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me run the same courseI'm slippin down a chain reaction
And here I go here I go here I go go
And once again I'm yours in fractions
It takes me down pulls me down pulls me down lowHoney it's raining tonight
But storms always have an eye have an eye
Tell me you're covered tonight
Or tell me lies tell me lies liesI want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me we're the same force
I want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me run the same courseI want you to know that it's our time
You and me bleed the same light» canto e a quelle precise parole guardo Shawn negli occhi e lui mi sorride.«I'm better under your reflection
But did you know did you know did you know know?
That's anybody else that's met ya
It's all the same all the same all the same glowHoney it's raining tonight
But storms always have an eye have an eye
Tell me you're covered tonight
Or tell me lies tell me lies liesI want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me we're the same force
I want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me run the same courseYou and me run the same course
I want you to know that it's our time
You and me bleed the same light
I want you to know that I'm all yours
You and me run the same course» canto scatenandomi, saltellando come una pazza.
«Grazie.» dico facendo un inchino.
«Kelsey Kimberly!» dice Zedd.
«Zedd! Ei volevo ringraziarti per avermi invitata stasera, e per avermi aiutata a creare questo album.» dico.
«È stato un piacere.» dice, mentre io gli metti un braccio attorno alle spalle.
«Ragazzi grazie per questa serata, ci siamo divertiti da pazzi! Mi raccomando mentre tornate a casa scaricate su Spotify il suo album è ascoltate tutti e sei i brani!» dice.
«Grazie a tutti! Buonanotte!» urlo salutando prima a destra e poi a sinistra.
«Buona notte Los Angeles!» urla Zedd per poi prendermi per mano ed andarcene dal palco.
Mi butto tra le braccia di Brad che urla con me mentre io gli sto appiccicata come un koala.
«Zedd grazie infinite.» dico abbracciandolo un'altra volta.
«Grazie a te! Dai andiamo a cambiarci.» dice.
Così andiamo nei camerini e ci cambiamo.
Io mi cambio facendo una videochiamata con FaceTime con mia mamma e Jen.
Vedevo la felicità sui loro volti.
«Ora vi mando il video del concerto.» dico.
«Va bene amore, ti lasciamo vestirti in pace. Ci sentiamo domani pomeriggio, mi raccomando festeggia ma senza esagerare.» dice mia mamma.
«Si si. Buona notte vi amo.» dico chiudendo la chiamata.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...