«Okay, io vi lascio, devo andarmi a fare una doccia e correre in studio.» dico per poi stampare un bacio a Shawn.
«Allora ti raggiungo a casa di Zedd oggi pomeriggio?» mi chiede strusciando il naso contro il mio.
«Sì.» dico dandogli un'altro bacio.
Lo abbraccio anche se siamo entrambi sudati, lui mi sa un bacio sulla spalla.
Saluto anche Geoff, Mike, Dave, Zubin e Teddy.
«Allora ragazzi ci vediamo..» dico mentre penso a quando potremmo vederci.
«Noi usciamo stasera, se volete aggiungervi.» dice Geoff.
«Devo vedere quanto sarà impegnativa questa giornata. Vi facciamo sapere oggi pomeriggio?» chiedo e loro annuiscono.
«Okay allora ciao ragazzi e buon proseguimento!» dico prendendo il telefono.
«John la accompagni alla macchina?» chiede Shawn cortesemente.
«Tranquillo ho la mia tatica.» dico collegando le cuffie al telefono per po metterle alle orecchie.
Ma John mi accompagna lo stesso mettendosi davanti a me facendomi spazio tra i paparazzi.
«Kelsey, ma quindi tu e Shawn siete ritornati assieme definitivamente?» chiede un paparazzo. Ma che razza di domanda è? Postiamo foto l'una dell'altro e fa sta domanda?
«Kelsey che c'è tra te e Justin?» chiede un'altro.
«Com'è andata in Messico?!» chiede un'altro meno invasivo.
John mi apre la portiera.
«Ecco.» dice facendomi spazio per entrare.
«Grazie John.» lo ringrazio.
«Di niente, sta attenta per la strada.» dice e io annuisco chiudendo la portiera.Durante la strada mi fermo a comprare dei smoothie e un iced tea.
Vado al appartamento, mi faccio una doccia e sbrigo a raggiungere Charlie e Bradford il mio manager.
«Hey Hey.» dice Charlie guardandomi entrare nella sala registrazione.
«Hey!» dico stra eccitata.
Abbraccio entrambi e il saluto il produttore che si occuperà di darmi degli input e delle varie tonalità di voce.
«Te la sei studiata?» chiede il ragazzo sulla trentina.
«Si, l'ho imparata in cinque minuti.» dico sorridendogli.
«Allora, ora mi devi dire chi sono gli altri tre artisti.» dice Charlie curioso.
«Ora lo sentirai.» dico lasciandolo in suspense.
Così entro in cabina di registrazione, mi metto le cuffie, il telefono sul leggio con il testo sulle note e gli faccio segno che può partire con la base.
Io sono l'ultima a registrare quindi posso sentire il lavoro degli altri.
Wo il sound mi piace un sacco!
Appena Ozuna attacca non il suo pezzo ovviamente in spagnolo, alzo lo sguardo verso di Charlie che è letteralmente a bocca aperta.
Mi trattengo dal ridere ma mi metto a ballare.
Amo Ozuna non ha una voce come tutti gli altri cantanti spagnoli.
Poi parte Cardi con il suo rap in inglese e vedo la faccia del mio migliore amico ancora più sconvolta.
Eh lo so è proprio Cardi B.
Appena attacca la parte in spagnolo lo vedo ancora più sorpreso. Eh allora, appena sente la mia parte non so cosa farà.
Ozuna riattacca ancora per il ritornello è subito dopo tocca a me.«DJ Snake» canto un un sussurro e vedo Charlie mimarmi un "No way!"
«Careful when you come through my way
My body-ody know how to play» canto cercando di essere un po' sensuale e vedo Charlie quasi sconvolto dal testo, tiene la bocca aperta guardandomi con quei occhi sconvolti.
«Work it, keep it tight everyday
And I, I, I know you need a taste» canto e vedo Charlie mimare un "Cosa?!".«When I ooh, you're fallin' in love
Give a little ooh-ooh, get it well done
Dancing on my ooh, make your girl wanna run
We keep moving 'til the sun come up» canto.
Ora arriva la parte più bella.
«Porque I am the party, yo soy fiesta
Blow out your candles, then have a siesta
They can try, pero no one can stop me
What my taki taki wants, yeah, my taki taki gets, uh» continuo.
«Báilame como si fuera la última vez
Y enséñame ese pasito que no sé
Un besito bien suavecito, bebé
Taki taki, taki taki, ¡rumba!» canto il ritornello in spagnolo.
«Wo-oh, oh-oh
Hi Music Hi Flow
Taki taki, Taki taki!» canta in fine Ozuna.
«Allora come sono andata?» chiedo.
Vedo Charlie pigiare il bottone per far sì che senta la sua voce.
«Mi spieghi che cazzo sta succedendo! Ti ho sentito cantare in spagnolo o sbaglio?» chiede il mio migliore amico poco sconvolto.
«Già.» dico ridacchiando.
«Chi è il primo che canta che non capisco?» chiede perplesso.
«Allora la base è fatta da DJ Snake, il primo che canta è Cardi B e poi ci sono io.» dico sorridendogli.
«Okay wow. Sconvolgerai tutti con questo.» dice.
Esco dalla cabina, lo risentiamo e Charlie mi propone delle variazioni così registriamo altre tre volte e poi mandiamo il pezzo a DJ Snake per avere la sua conferma.«Wow, ti giuro non mi aspettavo questi artisti. In spagnolo poi! Wow. Ma Shawn lo sa?» chiede curioso.
«No. Sa solo che sto lavorando a qualcosa di nuovo.» dico sorridendo.
«Non lo sa neanche Zedd.» dico ridendo.
«No!!» dice mentre fa un sorrisetto compiaciuto.
«Sai domani giro il video per "Hands to Myself".» dico.
«Posso venire sul set?» chiede.
«Assolutamente no!» dico, pensando a quanto potrebbe essere imbarazzante.
«Perché no?» chiede quasi offeso.
«Eh vedrai. Allora ti posso solo dire che farà comparsa Shawn nel video.» dico.
«Cosa?!» chiede distogliendo lo sguardo dalla strada e guardarmi sconvolto.
Non gli spoilero più niente.
Arriviamo a casa di Zedd e traviamo una Lamborghini celeste.
«Cosa, Z cha comprato una Lambo?!» chiedo scendendo dalla Honda di Charlie, per poi iniziare a girare attorno alla macchina dei miei sogni, ma troppo costosa. Non la comprerei neanche ne avessi la possibilità.
Da un lato c'è scritto "Cash Only" in stampatello con una bomboletta spray.
«Zedd si è fumato il cervello? Insomma scrivere su una Lamborghini in spray è proprio da cretini.» dico guardando Charlie.
«Ah, grazie per avermi dato del cretino.» dice una voce alle mie spalle e appena mi volto, chi trovo?
Mr. Universo.
«Prego. Solo un cretino scrive su una Lamborghini con una bomboletta a spray.» ribadisco mentre mi volto a guardare la bellezza della macchina.
«Sei fissata con le macchine eh?» chiede ridacchiando.
«Giusto un pochino.» dice Zedd.
«La apri?» chiedo curiosa.
Così la sblocca e apre le portiere verso l'alto.
Wow. Sono in paradiso?Mi siedo al volante e osservo tutti i particolari.
Già il sedile è stra comodo. Potrei dormirci qui.
«Sembra una bambina in un negozio di Barbie.» dice Charlie prendendomi in giro.
«Di certo questa non è una barbie, possiamo dire che è più di una casa per Barbie.» dico toccando il volante.
«Se vuoi puoi farti un giro.» dice Justin.
Mi volto verso di lui quasi incredula.
«Stai scherzando vero?» chiedo.
«Perché no?» chiede stringendo le spalle.
«Vado a finire contro a un muro in meno di due secondi.» dico ridendo.
«Gesù cristo, fai così schifo alla guida?» chiede ridendo.
«No no, è bravissima alla guida, se no non gli avrei prestato la mia Dodge.» dice Charlie difendendomi.
«Grazie Charlie.» dico ringraziandolo.
«Allora qual'è il problema?» chiede Justin.
«È solo che ho paura di dare troppo gas.» dico.
«Okay, allora vengo con te.» dice per poi fare il giro della macchina ed mettersi al posto del passeggero.
Mi prende le chiavi dalla mano e la mette nella fessura per poi azionare il motore.
Mio Dio come ruggisce.
«Dai un po' di gas.» mi ordina Justin.
Appena pesto il gas, esce un suono mai sentito in vita mia. Mi volto verso i due fuori dalla macchina anche loro con la mia stessa espressione facciale.
«Noi andiamo a farci un giro, ci si vede tra un po'.» dice Justin mentre le porte si chiudono.
«Dai usciamo da qui e andiamo a divertirci.» dice Justin sorridendomi.
Così esco dal cancello ormai aperto stanti attenta a non dare troppo gas.
«Ma sei bravissima.» dice sorpreso.
Lo guardo sorridendo.
«Oh questa è tutta dritta. Guardiamo a quanto arrivi.» dice come se mi stesse sfidando.
Così pesto l'accelleratore e mi faccio il rettilineo a circa 220 km orari.
Urliamo entrambi.
«Okay non mi sono mai divertita così tanto in vita mia.» dico ridendo.
«La prossima volta ti faccio provare una Ferrari.» dice.
«Ora facciamo a cambio.» dico accostando per poi uscire dalla macchina e fare a cambio di posto.Justin in confronto a me sembra un pilota di F1.
«Tra te e me non c'è storia. Sono sicura che ti sei fatto fare delle dritte da Lewis.» dico sapendo che lui e Hamilton sono grandi amici.
«Si.» dice sorridendo.
«Hey, ho sentito che stai collaborando con Dj Snake.» dice.
Cosa? Come fa a saperlo?! Charlie! Se non si tappa quella bocca.
«È stato Charlie a dirtelo vero?» chiedo mentre spettiamo che il cancello di apra.
«No è stato Snake a dirmelo. Ci siamo sentiti ieri sera.» dice.
«Ah, sì ed è una bomba ma non lo dire a nessuno perché solo Charlie lo sa.» dico e lui annuisce.
«Di chi è questa Range Rover?» chiede parcheggiandoci a fianco.Esco velocemente guardo la targa.
«Di Shawn.» dico.
Oh no. Appena mi vedrà entrare seguita da Justin non sarà felice.N/A: Una cosa importante: So di non aver messo Hand To Myself nel album di Kelsey ma fate finta che ci sia, dopo vado ad aggiornare anche la foto della copertina del album.
Spero che siate curiose per il continuo di questo capitolo..
♥️
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...