70. Bodyguards

856 44 15
                                    

KELSEY's POV

Mi volto di scatto e trovo Kendall affiancata dalla persona che non voglio vedere su tutta la faccia della terra.
«Hey!» dice abbracciandomi.
«Hey, che bello vederti.» dico mentre non distolgo lo sguardo dalla modella bionda tinta.
Si è proprio lei. Baldwin.
«Oh che bella che sei!» dice Kendall, guardando il mio vestito bianco, attillato e semplice.
«Grazie mille.» dico sorridendole.
«Ah penso che voi vi conosciate.» dice Kendall guardando la bionda che la affianca.
«Ah sì, ci siamo incrociate una volta.» la bionda guardandomi con un sorriso beffardo sulle labbra.
Mi vengono i brividi solo al ripensare all scena di lei che bacia appassionatamente Shawn sul divano del "nostro" appartamento.
«Oh che bel anello, finalmente avete reso ufficiale tutto?» chiede ridacchiando mentre guarda l'anello al mio dito.
«Non sono affari tuoi.» dico cercando di mantenere la calma.
«Oh no, hai ragione. Ma dimmi tu e Shawn avete avuto finalmente dei rapporti sessuali?» chiede.
Ma che cazzo?! Che cazzo gliene frega e come fa a sapere che non l'avevamo fatto?
«Hailey!» la rimprovera Kendall.
«Okay, hai già detto troppo.» dice Teddy mentre mi riprende per braccetto.
«Zitta tu amichetta trans.» dice la bionda.
«Hailey!!» urla Kendall.
Come cazzo l'ha chiamato?!
«Come cazzo l'hai chiamata!?» mi avvicino bruscamente a lei con l'intento di spaccarle la faccia.
Forse così la faccio diventare bella.
«Oh brucia vero?» chiede ridacchiando come un'isterica.
Una puttana isterica.
Sento Teddy trattenermi per un braccio ma me la scrollo di dosso arrivando vicino alla bionda.
«Guarda ringrazia che hai dei scagnozzi attaccati al culo se no ti avrei già sputato in viso. Che schifo mi fai.» dico disgustata dalle sue parole.
«Che brucia di più, sapere la tua amica tempo fa era un uomo o che il tuo ragazzo ha perso la sua verginità con me e non con te?» chiede.
Rimango a corto di fiato mentre l'adrenalina si fa largo all'interno alle mie vene.
«Hailey chiudi questa bocca!» la rimprovera Kendall.
Mi sono dimenticata che il ragazzo di cui sono innamorata ha preferito perdere la sua verginità con un'altra invece che con me.
«Che fai non parli più?» chiede alzando il sopracciglio sinistro.
«Sei solo una puttana, povero Justin. Non so veramente cosa ci trova in te.» dico disgustata.
La vedo sussultare quando tiro in ballo Mr. Universo.
Non trovando più parole con cui ribattere prende il cocktail dalle mani di Kendall e me lo versa su vestito.
Apro la bocca sorpresa dal suo gesto e dal drink freddo sul mio vestito.
«Che cazzo hai fatto?!» urla Teddy mettendosi davanti a me come per proteggermi dalla modella.
«Scusami Bebe posso?» chiedo prendendo il drink di Bebe Rexha e quello della sua amica e lo butto proprio in faccia e l'altro sui suoi capelli che iniziano a gocciolare.
«Ti dona proprio il rosso.» dico ridendo.
«Tu brutta troia!» urla per poi tirarmi i capelli.
Mi libero con uno scatto anche se mi vorrei massaggiare la cute a causa del dolore.
Prendo e la spingo, barcolla sui suoi trampoli e cade all'indietro e non ho tempo per gioire che mi sento prendere una mano e con uno movimento veloce me lo trovo dietro la schiena.
Cazzo che male.
Subito dopo non sento i piedi a terra e mi ritrovo tra le braccia sei uno dei bodyguard di Kendall.
«Aia cazzo! Mettimi giù! Kenny, digli di mettermi giù!» dico dimenandomi mentre vedo la bionda che cerca di rialzarsi da terra.


SHAWN's POV

«Che cosa sta succedendo laggiù!» dice Ziggy mentre guarda alle mie spalle.
Mi volto e vedo Kelsey caricata sulla spalla da un bodyguard.
Ma che cazzo?!
Scatto in piedi e facendomi spazio tra la gente raggiungo l'uomo che tieni stretto a se la mi ragazza.
«Mettila giù stronzo!» urlo.
Ma che cazzo? Hailey!? Perché è bagnata?
«Brent mettila giù.» dice Kendall Jenner e così l'uomo lascia Kelsey.
La vedo così arrabbiata. Ha le guancia tosse come due peperoni, occhi ingnettati di sangue , respiro irregolare ed i pugni serrati.
«Shawn andiamo.» dice Kelsey spingendomi via da lì.
«Ma che sta succedendo?» chiedo disorientato.
Continuiamo a farci spazio tra la gente.
«Ma che cazzo è successo?» chiede Zedd sbigottito.
«Andiamo via ragazzi.» dico spintonando anche loro all'uscita.
«Ma che cazzo?!» urla Charlie guardando il vestito macchiato di Kelsey.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora