SHAWN's POV
KelseyKimberly: Guys I'm so excited to announce that the new album will be out in 2 days!! (But I have two more news!!)
CharliePuth: SO PROUD OF YOU BABE♥️
CamilaCabello: OMG CAN'T WAIT!!
TeddyPhotos: YES😻
GigiHadid: OMGOMGOMG
KimKhardashian: YES BABE!!!😻🔥
Zedd:KILL IT GURL🔥🖤Like by CaraDeLavigne, KendallJenner and 4.834.297 others.
«Oh mio Dio quanto è bella?» chiedo continuando a guardarmi la copertina del album.
«Troppo.» dice Teddy.
«Tra due giorni? Ma sta scherzando?» chiede Ryan Tedder.
«Già.» dico.
«Sarà una bomba. Com'è?» chiede curioso.
«Non l'ho ancora sentito.» dico portando gli occhi al cielo.Cazzo, non dovrei essere qui. Mamma mia sta volta l'ho combinata grossa davvero.
Penso mentre spettino i miei capelli con entrambe le mani, mentre le luci e l'aria pesante del salone sembrano stordirmi.
Tiro fuori il telefono dalla tasca dei jeans neri e provo a chiamarla ma la voce robotica che ormai conosco troppo bene mi informa che è irraggiungibile.«Hey sono io di nuovo. Piccola scusami se non sono venuto al l'ascolto del album, veramente ma non potevo dire di no a John all'ultimo. Ho appena visto la copertina del album ed è wow. Appena esco da qui ti raggiungo da Zedd. Ti amo e perdonami.» dico lasciando un messaggio in segreteria.
«Mr Mendes venga che tra 5 minuti c'è il taglio della torta.» dice Hailey abbracciandomi da dietro mettendo il mento sulla mia spalla destra per poi baciarmi il collo.
Scolo il shottino di vodka che avevo in mano.
«Entriamo.» dico ed entro.
Scorgo Ed seduto in un divanetto con James Bay.
«Hey!» dico avvicinandomi ah due.
«Amico!» urla James abbracciandomi.
«Hey! Come state?» chiedo abbracciando anche Ed.
«Bene bene! Tu?» chiede Ed.
«Bene dai.» dico.Bene proprio no.
«Hey ho appena visto che stasera esce una nuova canzone di Kels con Charlie!» dice Ed tutto eccitato.
Cazzo dice! STASERA?«Oh sisi.» dico cercando di far finta di non essere sorpreso.
«E domani esce un suo singolo.» afferma James.
«E domani l'altro l'album. Ci ammazzerà a tutti me la sento.» afferma Ed.MA CHE CAZZO DICONO?
«Shawn.» mi sveglia dai miei pensieri Ryan.
«Oh, scusatemi un'attimo.» dico alzandomi dai divanetto e per poco non mi facevo fuori un ginocchio.
«Amico sei troppo brillo.» dice portandosi un mio braccio attorno alle sue spalle e caricare un po' del mio peso su di lui.
Mi porta nel enorme terrazzo e mi fa sedere su uno dei divanetti.
Tiro fuori il telefono e controllo Instagram.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfic{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...