32. Met Gala's red carpet

1.1K 41 19
                                    

KELSEY's POV

Sono passati quasi quindici giorni da quando l'ho accompagnato da Ziggy.
Ogni tanto mi manda dei messaggi del tipo
"Ei come stai"
"Come sta andando il lavoro?"
"La canzone?" ma ho risposto solo a uno dei primissimi messaggi dicendogli che la canzone stava venendo su bene.

So che non riuscirò a stargli lontana per sempre ma avevo davvero bisogno un po' di tempo per me.

In questo momento penso di essere a un piano di distanza da Shawn visto che eravamo nello stesso hotel a prepararci per il Met.

I truccatori fanno davvero un capolavoro.

KelseyKimberly: You say you want all of me today, but tomorrow's not the same, my feelings never change, what do you want from me?ShawnMendes:🌹MendezXKimb: YOU REALLY USED SHAWNS LYRIC?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KelseyKimberly: You say you want all of me today, but tomorrow's not the same, my feelings never change, what do you want from me?
ShawnMendes:🌹
MendezXKimb: YOU REALLY USED SHAWNS LYRIC?!

Piace a Zedd, ShawnMendes e altri 1.527.257 persone.

«Una vera principessa.» dice Brad.
«Grazie mille.» dico.
Così mi porge il braccio ed usciamo dalla camera per poi catapultarci verso il nostro furgone.
Brad mi fa conoscere una ragazza che sarà sempre a mio fianco che mi aiuterà in tutto e mi farà compagnia e mi aiuterà con il vestito.

Così prima di entrare abbraccio Brad e prendo un grosso respiro ed entro.
Vi sono mille flash e milioni di voci che urlano il mio nome.
Così mi metto in posa e affronto il red carpet mentre ammiro i bellissimi vestiti alcuni di questi stravaganti mentre altro sembravano rendere questi personaggi in vere e propri dee, tipo Blake Lively, Beyoncé, Cardi B, Zendaya e tanti altri.
Mentre sto per iniziare a salire i primi gradini , rischio di inciampare e subito Abel, il cantante conosciuto come The Weeknd, mi afferra le braccia così da non farmi fare un brutto volo.
Alzo gli occhi e come primissima cosa noto la sua pelle di carnagione scura, veramente perfetta.
«Hey tutto apposto?» chiede guardandomi con uno sguardo preoccupato.
«Oh mio Dio grazie. Avrei fatto una brutta fine.» dico ridacchiando mentre mi sistemo il vestito nervosa.
«Se vuoi facciamo le gradinate assieme..» si propone.
Rimango abbagliata dalla sua immensa gentilezza.
«Certo, se non ti scoccia.» dico sorridendogli.
«No, anzi, mi fa piacere anche perché sono tutto solo soletto.» dice ridacchiando.
Mi porge il braccio e così finisco non l'avere un accompagnatore.
«Sei davvero bellissima.» mi dice mentre posiamo davanti ai fotografi.
«Grazie mille! Anche tu!» dico guardandolo per un'attimo.
Dopo aver salito l'ultimi scalini mi ritrovo Liza Koshy ad aspettarmi.

«Wow, che bellezza.» dice.
«Lo stesso potrei dire di te, è davvero un piacere conoscerti.» dico abbracciandola.
Parliamo un po' del mio vestito, dello smoking di Abel e del vestito che finora ci ha colpito di più.
Mentre ad un tratto sentiamo urlare così ci voltiamo e vediamo Shawn e Hailey fare la loro entrata.
Il fiato mi si mozza all'immagine di loro due a braccetto.
Poi noto tutta la bellezza di Shawn con i suoi capelli ben sistemati con della lacca.
Il suo corpo ben fasciato da un completo bordò.
Mentre Hailey sembra una dea greca anche se quel rosa nei capelli non le donano affatto.
«È appena entrato Shawn.» dice Liza interrompendo i miei pensieri e solo ad allora che mi ricordo della diretta Instagram.
«Si i fotografi sono impazziti non li biasimo insomma guardatelo.» dico io.
«Eh già, ma perché non avete sfilato assieme?» chiede Liza.
«Perché loro due sono stati entrambi vestiti da Tommy Hilfiger ed era giusto che sfilassero assieme.» dico.
«Parlando di abiti, quello di Shawn è il mio preferito.» dico facendo ridere Liza.
«Shawn sarà felice quando glielo dirò.» dice Liza.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora