45. Album is ready

869 38 0
                                    

«Shawn io spero che tu stia scherzando.» dico quasi balbettando.
«No. Potremmo venire qui quando vogliamo.» dice mentre io guardo la CN Tower illuminare Toronto.
«Io, io non so che dire.» dico senza parole.
«Non devi dire niente.» dice abbracciandomi da dietro circondando il mio busto e attirarmi a se.
Sorrido nel sentire quel calore familiare.
«Voglio solo che tu stia bene, che ti chiarisca le idee e passare un po' di tempo solo io e te, come ai vecchi tempi.» sussurra mentre ondeggia leggermente cullandomi.
Mi volto verso di lui, lui mi sorride.
Quel sorriso. Quel sorriso gentile che assomiglia a quello che mi rivolse quel giorno mentre stavo annaffiando le piante.
Istintivamente sorrido guardandolo.
«A che pensi?» chiede senza smettere di sorridermi.
Mi porto il labbro inferiore fra i denti per smettere sorridergli come un'ebete.
Porto una mano sulla sua guancia e con il pollice accarezzo il piccolo segno che ha sulla guancia.
«Te l'ho mai detto che adoro questo segno?» chiedo.
«No questa mi è nuova.» dice ridendo mentre mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«Mentre questo occhio pigro è la cosa più sexy che ci sia a questo mondo.» dico.
«Oh davvero?» chiede tinsero per poi posare le labbra sulle mia.
Così ricambio il suo bacio portando le mie mani sotto la sua camicia per poi accarezzargli la schiena.
«La tua fissazione per la mia schiena non mi è nuova.» dice facendomi ridere.
Si prende un'attimo, posa entrambe le mani sulle mia guancia e mi guarda sorridendomi.
«Ti amo Kels.» dice per poi iniziare a baciarmi tutto il viso.
Mi godo quelle labbra sulla pelle per ben più di 5 minuti.

«Sai quante canzoni potrei scrivere qua?» chiedo accoccolata a lui sul divano mentre guardo una Toronto dormiente illuminata da bellissime luci artificiali.
«Puoi venire qui quando ne hai voglia. Parlando di canzoni. Tu sai che ho bisogno di scriverne una con te vero?» chiede.
«Lo so. Parlando di canzoni... L'album è pronto per essere rilasciato.» dico.
«Oh mio Dio cosa?! Davvero?» chiede eccitato.
«Si ma ci sono dei ma.» dico titubante.
«Uno è che mi ha appena scritto Scott e mi ha detto che domani devo essere a Los Angels.» dico.
«Seria? Perché tra quanto esce?» chiede.
«Prima devo avere il tuo consenso.» dico.
Corruga la fronte.
«Il consenso per cosa? È la tua musica non la mia.» dice.
«Si ma parlo di te, di come mi sentivo quando ci siamo lasciati, di quando tu hai preferito lei a me.» dico.
«Woah woah, io non ho preferito lei a te. Ho fatto solo una cazzata colossale  che ti ha fatto allontanare da me.» dice.
«Comunque di qualunque cosa parlassi non ti impedirei di rilasciare una canzone. Poi sarebbe l'ora di far capire alla gente che ti chiama slut che l'unico coglione qui sono io.» dice.
«Okay, ma comunque voglio che tu le ascolti prima.» dico.

» dico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ShawnMendes: How she can be real?KelseyKimberly: Babe, I'm wondering the same thing about u♥️Kels

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ShawnMendes: How she can be real?
KelseyKimberly: Babe, I'm wondering the same thing about u♥️
Kels.Mendes: OH MY GOD. THE CUTEST COUPLE EVER.
CharliePuth: This is my bestieee😻 @kelseykimberly

Liked by KelseyKimberly, JhonMayer other 2.257.145 people.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora