SHAWN's POV
KelseyKimberly: Guys you aren't ready. Trust me. OUT TONIGHT!
ShawnMendes: I'm ready.
Zedd: KELSEY KIMBERLY WHAT IS THAT!
CharliePuth: Trust me. You want to kill your fandom.Liked by You, Zedd snd other 10.296.927 people
«I fan stanno impazzendo.» dico, mentre ci alziamo dai nostri posti in prima fila.
«Già, io sto pensando ancora alla nostra kiss cam.» dice Kelsey ridendo.
Nonostante la squadra di basket, i Spurs, abbiano perso contro i Lakers ha un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.
«Sono sicuro che i fans riguarderanno il video del bacio tipo milioni di di volte.» dico ridacchiando.
«Oh mio Dio, c'è Drake.» dice Kels prendendomi per mano mentre guarda esterrefatta dietro le mie spalle.
«Hey man!» sento la voce del rapper canadese mentre mi volto verso i lui.
«Hey da quanto tempo!» dico non sorpreso della sua presenza visto che l'avevo visto sui maxi schermi.
«Troppo. Come va? Tutto apposto?» chiede mentre mi stringe la mano dandomi una pacca sulla spalla.
«Si si. Tu?» chiedo.
«Benissimo. Grazie.» dice sorridendomi, mentre riconosco il bodyguard che la primissima volta che incontrai Drake con uno scatto mi porto con entrambe le mani dietro alla schiena.
Rabbrividisco solo a pensare a quel momento.
Solo se Drake non mi avesse riconosciuto dare in galere in questo momento. No okay, in galera no ma avrei fatto una brutta fine, solo per aver cercato di parlare a Drake.
«Drake, lei è Kelsey.» dico tiro Kelsey per la mano, facendo sì che mi affianchi.
«Oh che piacere conoscerti! Ho ascoltato il tuo nuovo album. Spacca.» dice mentre l'abbraccia.
«Oh, grazie mille. Adoro la tua musica» dice mentre lo ammira.
Sembra me la prima volta che l'ho visto.
«Grazie, ne sono felice. Sentite vi va di nervi qualcosa assieme?» chiede Drake.
Mi volto verso Kelsey e la trovo con un'espressione incredula.
La mia piccola Kels.
«In verità ci dobbiamo vedere con Zedd ed i miei amici in un locale qui vicino.» vincendo la vita di Kelsey con un braccio.
«Digli di raggiungerci a casa mia.» dice Drake.
Così mi volto verso Kelsey, lei mi fa cenno di sì capendo il mio sguardo.
«Okay gli scriviamo e vi seguiamo in macchina.» dico.
«Perfetto. Andiamo.» dice circondandomi le spalle con un braccio, prendo per mano Kelsey e andiamo verso l'uscita seguiti dai bodyguard di Drake poi John al fianco di Kels.
«Scrivi a Z» dico, mentre delle fans iniziano ad urlare vedendoci assieme, così la vedo sorridere e salutare le fans dicendogli un "vi vogliamo bene!" mentre loro ci riprendono.
«Allora seguiteci.» dice Drake mentre saliamo in macchina.
«Oh mio Dio, amore, te ne rendi conto che Drake ci ha appena invitato a casa sua?» dice Kelsey sclerando mentre il mio cuore perde un battito difronte a quel "amore".
«Già piccola.» dico finendo di allacciare la cintura, John mette in moto ed iniziare a seguire la macchina nera di Drake.
Sento Kels abbracciarmi da dietro al sedile.
Circonda il mio collo con un braccio ed inizia a darmi dei bacio sul orecchio.
Kels non far risvegliare i miei ormoni proprio con John al mio fianco.
Mi sporgo un po' dal sedile per renderle facile il darmi i baci, sento li braccio attorno al mio collo stringermi di più e la mano infilarsi sotto la felpa grazie alla fessura del colletto.
Quelle dita fredde sul mio petto. Quanto le amo.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...