KELSEY's POV
«Ciao Jimmy!» dico entrando nello studio dove il pubblico inizia ad applaudire.
«Hey, che piacere riaverti qua!» dice abbracciandomi stando dietro alla sua scrivania.
«Il piacere è mio, buona sera a tutti!» dico salutando anche il pubblico.
«Allora, come va?» chiede.
«Bene bene e tu?» chiedo sistemandomi meglio sulla poltrona.
«Benissimo. Kelsey manchi a tutti noi sui social, è da quasi quattro mesi che non posti nulla.» dice Jimmy.
«Si lo so. Ho voluto prendermi un po' di tempo per me stessa e poi sono molto impegnata con Puma, Pantene, Coach e sto lavorando su altre cose nuove.» dico.
«Fai bene a prenderti un po' di tempo per te ma i fan si chiedono se sei ancora viva.» dice ridendo.
«Ragazzi sono viva e vegeta.» dico guardando il pubblico che scoppia in una risata collettiva.
«Senti tutti ci stiamo chiedendo il perché non ti vediamo con Shawn da mesi. State ancora insieme?» dice Jimmy facendosi serio.
«No, non stiamo più insieme.» dico guardandolo.
Il pubblico scoppia in un "no" generale, li guardo e alzo le spalle dispiaciuta.
«Che è successo? Insomma stavate benissimo assieme mi ricordo che l'avete reso pubblico proprio qui da me.» dice Jimmy.
«Bah eravamo troppo impegnati, lui con le sue cose e io con il Tour di Charlie e quindi eravamo distanti e poi c'è stato un episodio in particolare e niente è andata così.» dico alzando le spalle.
«Posso chiedere chi è stato a lasciare chi?» chiede Jimmy.
«Sono stata io.» dico mentre il pubblico inizia a bisbigliare.
«Mi dispiace davvero ragazzi.» dice Jimmy.
«Ormai è andata.» dico.«Senti ma quindi da quanto è che non entri su Instagram?» chiede.
«Circa quattro mesi e mezzo.» dico pensandoci su.
«Mio Dio.» dice lui incredulo.
«Quindi non sai quanti followers hai.» dice lui.
«No.» dico.
«Lo vuoi sapere?» chiede.
«Certo, se me lo dici così poi.» dico.
«Centocinquanta milioni.» dice.
«Cosa?!» urlo.
Così lui mostra il mio profilo sul suo iPad.
«Oh mio Dio.Grazie mille ragazzi per il supporto. Vi amo.» dico guardando il pubblico.
«Wow.» dico dopo l'enorme applauso.
«Non te lo aspettavi eh?» chiede Jimmy.
«No.» dico sorridendo.
«Sai su Instagram non si fa che parlare di te e di Shawn e sul fatto che Shawn viene visto con Hailey Baldwin» e solo ai loro due nomi la mia gola si restringe «e tu vieni vista con Charlie Puth.» dice.
«Che ci puoi dire?» chiede lei curioso.
«Beh vi posso dire che per la questione di Shawn e Hailey dovete chiedere a loro due mentre per il fatto di Charlie, sì passiamo molto tempo assieme, alcune settimane ci vediamo tutti i giorni mentre altre ci vediamo quattro giorni su sette. Abbiamo molto legato durate il suo tour, che tra parentesi ne approfitto per ringraziare per l'opportunità che mi ha dato, mi sono divertita un sacco. Lui spesso mi chiama e mi dice "senti ho questa cosa nuova da farti sentire puoi passare?" e così ci ritroviamo sempre assieme.» dico gesticolando.
«Quindi siete solo amici?» chiede.
«Si è stato uno dei primi che ho incontrato qui a Los Angeles ed è diventato subito uno dei miei migliori amici, dopo Zedd e per questo devo ringraziare Shawn non sarei qui e non farei la vita che sto facendo se non fosse stato per lui.» dico.
«Mi piace il fatto che lo rispetti ancora.» dice Jimmy.
«Siete in buoni rapporti? Vi sentite?» chiede.
«No non ci siamo più sentiti, ma io lo ringrazio perché è giusto così, non sarei qui senza il suo aiuto.» dico.«Ritornando a Charlie... Anche lui si fa sentire poco sui social.» afferma Jimmy.
«Si entrambi abbiamo fatto questa specie di di dieta dei social, ma siamo entrambi impegnatissimi, ma vi promettiamo che ritorneremo attivi presto.» dico guardando il pubblico, che applaude.
«Per caso c'è una collaborazione in corso?» chiede Jimmy intrigante.
Io alto i palmi all'aria e le spalle e faccio una faccia buffa facendo ridere tutto lo studio.
«C'è una collaborazione!» dice Jimmy.
«Diciamo che entrambi ambiamo tanti progetti ed entrambi stiamo andando a mille.» dico.
«Ma questi progetti cosa sono?» chiede.
«Allora io parlo dei miei perché se no Charlie mi ammazza. I miei progetti sono tipo collaborazioni con marchi, interviste, shooting e altri progetti segreti.» dico.
«Vogliamo sapere di più.» dice Jimmy.
«Okay te ne posso dire uno.» dico alzando gli occhi al cielo, mentre bevo un sorso di caffè della mia tazza.
«Siamo tutti pronti.» dice lui sistemandosi sulla sua sedia.
«Tanto la notizia sarebbe uscita stasera a mezzanotte. Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, ovvero fare un carpool karaoke con James Corden che uscirà tra due giorni.» dico.
«Wow!» dice Jimmy.
«Lo so e sarà davvero divertente.» dico.
«James non mi uccidere se devi uccidere qualcuno hai il colpevole.» dico guardando la telecamera e indicando Jimmy che fa un'espressione offesa.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...