20. She wrote it for me?

1.3K 58 7
                                    

ShawnUpdates: Shawn and Kelsey yesterday after lunch at Mario's Resturant

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ShawnUpdates: Shawn and Kelsey yesterday after lunch at Mario's Resturant.

KelseyKimberly: I'm very excited for to night! @Zedd thank you for inviting me to sing our song on stage tonight at midnight!! ❤️My gosh guys is so unbelievable, at midnight on Spotify you can go to listen Kill em with kindness!Thank you guys for ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KelseyKimberly: I'm very excited for to night! @Zedd thank you for inviting me to sing our song on stage tonight at midnight!! ❤️
My gosh guys is so unbelievable, at midnight on Spotify you can go to listen Kill em with kindness!
Thank you guys for the many support posts!❤️
Love you xx

Zedd: Can't wait!!💥
CamilaCabello: See you tonight!💋
NiallHoran: Finally! We want to hear you voice! See you soon xx.
CharliePuth: Good luck!🍀
TeddyGeiger: You'll kill it guys! @KelseyKimberly @Zedd
RyanTedder: See you tonight!❤️

Risposi: @Zedd Me too man!😍

@CamilaCabello See you!!!😘

Quindi la conoscerò.

@NiallHoran I hope to see you soon!!💚

@CharliePuth Thank you so much☺️

Ma quanto è carino? Non l'ho mai visto ne parlato ma è davvero così carino con me.

@TeddyGeiger OF COURSE 🚀

@RyanTedder What?!! You're coming?! It's a pleasure having you!!

«Che dici, ricominciamo?» chiede Alexa la mia vocal coach.
Annuisco sorridendo.

SHAWN's POV

«Quindi ci sarai stasera?» mi chiede Zedd girando per la casa come un pazzo sulla sua sedia girevole.
«Ovvio. Devo esserci.» dico ovvio.
«L'hai già sentita Capital Letters?» chiede fermandosi.
«Si me l'ha fatta sentire giorni fa. È bellissima, ha un talento con la penna.» dico pensando al testo.
«Secondo me l'ha scritta per te.» dice ripetendosi.
«Me lo hai già detto.» dico toccandomi i capelli.
«E tu che ne pensi?» mi chiede.
«Mah se tu mi dici che è recente questo testo è che c'è un ragazzo, penso proprio di sì.» dico sorridendo un po' imbarazzato.

KELSEY's POV

«Ma questa frangia?!» chiedo a Jen guardando lo schermo del telefono mentre salutavo la mia vocal coach.
«Hehehhe visto?» chiede.
«Bellissima.» dico sorridendo.
«Quando torni?» chiede mettendosi più composta sul suo letto.
«Tra due giorni.» dico sorridendole.
«Oh finalmente!!! Sei pronta per stasera?» chiede eccitata per me.
«Per niente. Ho appena finito le lezioni con la vocal e ora con Bradford vado a casa e mi preparo. Brad saluta.» dico inquadrandolo mentre scendevamo le scale.
«Ciao Jennifer!» dice guardando per un secondo lo schermo per poi concentrarsi e guidarmi verso la sua macchina.
«Ciao! Allora ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, mi raccomando spacca tutto, voglio essere la prima a vedere come sei vestita.» dice, mentre io mi allaccio la cintura.
«Certamente! Li mando sul gruppo con mia mamma.» dico.
«Perfetto. Divertiti piccola.» dice.
«Grazie amore! Ci sentiamo stasera.» dico terminando la videochiamata.

«Allora che ne pensi?» chiedo un po' incerta sul vestiti che avevo comprato.
«Stupendo.» mi dice Brad.
«Sicuro?» chiedo.
«Certo, sarai una meraviglia.» dice, io lo abbraccio senza esitare.
Sentiamo la porta di casa chiudersi, così vado a mettere il vestito in armadio e torniamo in salotto.
«Eccoti.» dice Shawn abbracciandomi.
«Ei.» dico abbracciandolo forte a me.
«Pronta per stasera?» chiede Shawn staccandosi.
«Sono in ansia.» dico mostrandogli le mani tremanti.
«Ma no!» dice attirandomi nuovamente a se.
Questo essere così affettivo mi piace ma alcune volte ho paura di perdermi follemente per lui.

«È normale.» mi dice accarezzandomi la schiena.
«Tieni questo è per te.» dice porgendomi una bottiglietta di frappuccino preso dallo Starbucks.
«Grazie!» dico accarezzandogli il braccio.

«Dai ora andiamo a cenare.» dice.
«Ah io non ho fame ho lo stomaco chiuso.» dico.
«Come?» chiede.
«Voi ragazzi andate io penso che raggiungo Zedd all'arena.» dico.
«Ti accompagno.» dice Shawn prendendomi la mano destra.
«No, tu vai a mangiare.» dico mettendo una mano sul suo petto.
Al mio gesto lo vedo sorridere.
Quel sorriso ben allineato, che mozza il fiato a chiunque.
«Io mi ingozzerò mentre aspetterò che cominci il concerto, tranquilla.» dice.
Dopo altre discussioni riesce a convincermi, così prendiamo i miei vestiti e saliamo sulla sua Range Rover con John e Brad.
Appena arriviamo sentiamo delle urla, erano fan che aspettavano di entrare nell'arena.
«Shawn!» urlavano dalla parte destra, mentre dalla parte sinistra sentivo urlare il mio nome, così mi decido di fermarmi a fare delle foto con loro come fa Shawn.
«Grazie mille.» due la fan con cui mi sono fatta appena la foto, le sorrido per poi passare alla ragazza accanto.
«Tu e Shawn state uscendo?» chiede una ragazza in seconda fila.
La guardo e sorrido.
«No ragazze tranquille, siamo solo amici.» dico.
«Io ho una pagina Instagram dedicata a voi!» dice un'altra ragazza.
«Davvero? Come si chiama?» chiedo dando il vestito a Brad per poi tirare il mio telefono fuori dalla tasca dei jeans.
«Shawneykimendes» dice.
Così vado a seguirla.
«Seguita.» dico sorridendole.
«Mio Dio posso una foto?» chiede porgendomi il telefono con le sue mani tremanti.
«Certo!» così salgo sulla transenna per avvicinarmi a lei.
Così mi faccio tantissime foto e seguo tutte le fan page che hanno su di me.
«Ragazze è così insano! Non pensavo di avere tutte queste fanpage, e siete le prime che mi fermate per una foto.» confidi a tutte loro.
«Non vediamo l'ora di sentirti cantare.» dice una ragazza mora.
«Grazie tesoro!» dico.
«Stasera scrivetemi che voglio sapere come vi è sembrato il concerto.» dico.
Mentre loro sembrano sbalordite.
«Certo!» dice una.
«Kelsey vieni?» chiede Shawn mettendo una mano sulla mia vita.
«Aspetta che queste ragazze volevano una foto con te.» dico.
Lo vedo passarsi le dita tra i capelli e poi si gira verso Brad li da il telefono e si mette vicino alle transenne.
«Vieni!» mi chiama così mi avvicino a lui.
«La posto subito ragazze. Ci vediamo presto!» dico mentre abbiamo tutti i telefoni puntati.

KelseyKimberly: Let's start this amazing night with this lovely people 💋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KelseyKimberly: Let's start this amazing night with this lovely people 💋

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora