78. A & K

841 46 21
                                    

KELSEY's POV

Dopo aver speso tutta la giornata libera in spiaggia, la maschera di ieri sera ci è servita proprio, o almeno a me è servita.
Dopo mille risate e baci siamo finiti per fare l'amore.
Quel amore pieno di passione, tra mille baci mille carezze e mille gemiti.

Vengo svegliata da Shawn che si rigira nel lettone, così mi accorgo di sentire freddo, in più ho la gola secca.
Così mi alzo dal letto prendo il telefono e controllo la temperatura. Ci sono 26 gradi fuori. C'è qualcosa che non va.
«Piccola, che c'è?» chiede Shawn ormai sveglio.
«Penso di avere la febbre.» dico mentre sento la testa pesante.
Lo vedo alzarsi subito dal letto e venire verso di me.
Posa le labbra sulla mia fronte.
«È già è proprio febbre.» dice con le labbra sempre sulla mia fronte.
«Tu stenditi nel letto, io vado a comprarti delle medicine.» dice facendomi stendere e rimboccarmi le coperte.
Inizia ad infilarsi i jeans e mi guarda dispiaciuto. Sarò ridotta veramente male.
«Povera bimba.» dice mettendosi la maglietta.
«No non ti avvicinare.» dico vedendo che stava er sporgersi per un bacio.
«Neanche sulla guancia?» chiede.
Faccio segno di no e gli butto un bacio che prende al volo e se lo porta sulle labbra.
«Tu prova a dormire.» dice avviandosi verso la porta.

Dopo mezz'ora sento svegliata dalle ragazze che bussano insistentemente alla porta.
«Piano.» dico portandomi le dita alle tempia.
«Che ci fai ancora così?» chiede Aaliyah.
«Ho rimandato il sound check alle tre del pomeriggio. Non c'è la faccio ad alzare la testa.» dico avviandomi verso il letto.
«Ma che hai?» chiede Jennifer.
«Febbre.» dico.
«Merda.» dice Jen.
«E mio fratello dov'è?» chiede Aaliyah.
«È andato a comprarmi qualcosa per la febbre.» dico mentre anche loro si stendono vicino a me. Jen inizia ad accarezzarmi i capelli e io vado in un sonno profondo.
«Hey bella addormentata, sono arrivate le medicine.» sento Shawn sussurrarmi.
«Noi andiamo a fare colazione.» dice Jen, così sento la porta chiudersi.
Apro gli occhi e trovo il mio ragazzo in tutto il suo splendore.
Quanto è bello.
«Tieni misurati la febbre.» dice dandomi un termometro.
«Scusami se ci ho messo tanto ma ci sono molte fan sotto l'albergo. Mi hanno chiesto di te sai?» chiede dandomi un bacio sulla spalla.
«Sì?» chiedo sorridendo.
«Sì ho detto che avevi la febbre.» dice.
«Trentotto e mezzo.» dico guardando il termometro.
«Merda. Okay prendi queste e fatti una doccia calda veloce senza bagnare i capelli.» dice.
«Dovrei lavarli.» dico pensandoci.
«Sei cretina? Nah nah, non se ne parla.» dice.
Così prendo le medicine dopo aver mangiato la croissant che mi ha portato e vado a farmi una doccia veloce.
Mi vesto e andiamo verso lo stadio.

Shawn mi riempie di baci sulla fronte, spalle e mani mentre siamo in macchina.
È così preoccupato per me.
Ma me la caverò anche se a mezzanotte collasserò sul sedile della macchina.

Dopo l'apertura di Shawn salgo sul palco e parto subito con il scusarmi se le mie prestazioni non saranno al top a causa della febbre che ne frattempo si su abbassata ma di poco.

«Okay come sapete tra un ora esce il nuovo singolo, Señotita.» le fan impazziscono.
Lo stadio si riempie di urla.
«Ma siete fortunati perché la stiamo proprio per cantarla in esclusiva.» dico mentre Shawn entra.


» dico mentre Shawn entra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora