44. Toronto airport

998 55 13
                                    

N/A: Vi prego non dimenticatevi di votare!♥️ buona lettura

Cosa mi vorrà chiedere?
Sicuramente c'entra Hailey.
La situazione si è fatta troppo pesante, così mi avvicino a lei e le tolgo qualche ciocca dal viso.

«Tu e Hailey in quei sei mesi che siete stati insieme, avete mai fatto sesso?» chiede guardandomi con uno
sguardo freddo di chi giudica.
Mi si mozza il fiato difronte all'ultima parola, mentre il mio cuore fa un tuffo dentro il mio stomaco.

Non glielo posso dire.
Mi lascerebbe. Di nuovo. Non posso permettermelo.
La voglio al mio fianco, non posso permetterlo anche pensando a quanto è stata male. Devo starle vicino.
Perché non possiamo essere una coppia normale?
È stata ed è tutta colpa mia.

Guarda come l'ho ridotta.

«No non posso.» dico allontanandomi dalla macchina.
«Shawn se non me lo dici ti giuro, che da stasera non mi vedrai più.» dice lei con un tono così freddo che non mi sembra neanche lei.
«No non posso.» continuo con le mani tra i capelli.
«Shawn già il fatto che tu non me lo voglia dire è un segno che la risposta è sì.» dice facendo una risata amara.
«Ma perché tutte queste paranoie su Hailey?» chiedo.
La vedo corrugare la fronte e aprire leggermente le labbra.
«Paranoie?» chiede con un filo di voce.

Ma che cazzo ho detto? Che coglione che sono.

«Kels non volevo dire quello.» dico mortificato.
«Ma lo hai detto. Cazzo Shawn non capisci proprio eh? Non sono paranoie sono domande che ogni ragazza si fa sul proprio ragazzo da quando inizia ad uscire. Al inizio ho finto che non mi importasse ma poi ho capito che non era così era perché so già la risposta.» dice tra un singhiozzo e un'altro.
«Kels, Hailey è acqua passata. Stavano proprio bene prima di questo momento.» dico.
«Tu stavi bene non io. Vengo perseguitata da domande su di voi ogni giorno, da commenti Instagram del tipo "Io voglio Shawn e Hailey indietro." e le imagini di voi due nei miei sogni. Io non ce la faccio più Shawn.» rice tutto d'un fiato.
Mi si spezza il cuore vederla in quel modo.
«Vieni qui.» dico prendendole la testa avvicinandola al mio petto ed abbracciarla.
«Smettila Shawn! Ho bisogno di sapere tutto adesso.» dice spingendomi via da lei con tutta la sua forza.
«Okay si abbiamo fatto sesso! Ormai è fatta che cambia?!» le urlo mentre lei sembra rimanere senza fiato.
«Mio Dio Shawn ma ti senti?! Non sembri più te.» dice scoppiando in un pianto sonoro.
«Senti ne possiamo parlare con più calma al caldo?» chiedo quasi supplicandola.
«No Shawn, me ne ritorno in Canada tanto non ho niente che mi lega a Los Angeles. L'unica cosa che mi legava a questo posto l'ho appena persa.» dice guardandomi con quei occhi che non mi trasmettono niente in questo momento.

«Mi scusi.» vengo svegliato da una voce sconosciuta a me.
Appena apro gli occhi mi trovo una hostess che mi sta guardando con un sorriso caloroso.
«Mi scusi se la disturbo. Tra 5 minuti atterriamo, potrebbe alzare lo schienale?» mi chiede gentilmente.
«Oh centralmente. Non si preoccupi.» le dico.
La vedo guardare Kelsey «Oh non si preoccupi, a lei ci penso io.» le dico sorridendole.
Mi sorride e passa ad avvisare i passeggeri nella fila davanti a noi.
Mi concedo un'attimo per scrutarla.
Non riesco a togliermi dalla testa la nostra discussione davanti a casa nostra.
L'ho delusa così tanto.
Mentre durante il volo ho cercato di parlarle ma non c'è stato verso. Pur di non ascoltarmi si è messa a dormire.

Ritorno a guardarla sembra un angelo mentre tiene le labbra chiuse ma rilassate e fa dei respiri lunghi e profondi.

Mi avvicino a lei.
Le scosto un ciocca di capelli dietro l'orecchio e la vedo muoversi per poi aprire gli occhi.
«Buongiorno.» le dico sorridendo.
«Buongiorno.» dice scrutandomi con un'espressione che non riesco a decifrare.
«Ti prego non riesco a starti così lontano standoti così vicino.» dico.
«Neanche io Shawn. Ti amo da impazzire ma lei è ovunque.» dice per poi chiudere gli occhi e prendere un lungo respiro.
«Lo so piccola. Ma io non riesco a stare senza te.» dico e la vedo fare un piccolo sorriso.
«Anch'io.» dice accarezzandomi la guancia così non esito per prenderle il viso e baciarla.
«Però Shawn ho bisogno di te al cento per cento.» dice accarezzandomi i capelli.
«Sono pronto per il duecento per cento.» le dico dandole un'altro bacio a stampo.
Appena mi stacco la vedo un po' indecisa sul da farsi ma poi posa nuovamente la mano sinistra sulla mia guancia ed accarezzarmela mentre mi scruta con attenzione.

Appena atterriamo ci avviamo a prendere i nostri bagagli.
Quando mi avvicino all'uscita vedo centinaia di paparazzi pronti a scagliarsi contro di noi.
«Piccola dammi la mano.» dico girandomi verso Kels tendendogli la mano.
Senza esitare tanto l'afferra concedendomi la bellissima sensazione che provo ogni volta che l'Asia pelle è a contatto con la mia.
«Ben arrivato Shawn!» «Come stai Kelsey!» «Shawn qui Shawn!» gridano tutto assieme.
«Grazie mille.» dico mentre John ci fa strada tra i paparazzi troppo invadenti.
«Kels sei bellissima!» dice uno.
«Oh grazie mille.» dice Kels apprezzando il complimento.
«Allora avremo finalmente una collaborazione?» chiede uno.
Sento Kels rimanere indietro così senza lasciarle la mano mi volto verso di la e vedo che è circondata dai fotografi.
«Lasciatela passare. Vi prego non toccatela.» dico prendendola per poi affiancarla e tenerla incollata me con il mio braccio sinistro attorno alla sua vita.

» dico prendendola per poi affiancarla e tenerla incollata me con il mio braccio sinistro attorno alla sua vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by Kelshawn and 1.543 others.
ShawnXKelsey: SHAWN AND KELS IN TORONTO AIRPORT!!😍

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora