41.

1.1K 51 1
                                    

TMZ: Yesterday night at Niall Horan concert

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TMZ: Yesterday night at Niall Horan concert.
Beatrice.Ellie: IM CRYING RN!!!😍😭

Piace a 2.179.820 persone.

«Hey.» sento alla mia destra.
Così mi volto e trovo Shawn che mi guarda con quei occhioni preoccupati.
«Hey, ti sei svegliato eh.» dico alzandomi dal mio sedile per poi avvicinarmi a lui che mi fa spazio.
«Tu hai dormito?» chiede abbracciandomi.
«Si.» dico guardando al trove.
«Bugiarda.» dice per poi posare le sue labbra sulle mie.
Sorrido sotto le sue labbra.
«Perché faccio così schifo a dire le bugie?» dico facendolo ridere.
«Perché non riesci a mentirmi, mi ami troppo.» dice dandomi dei baci sul collo.
«È troppo sicuro di se stesso Mister Mendes.» dico toccando le sue labbra con i polpastrelli delle dita della mano sinistra.
«Mi piace.» dico infine mentre lui pende dalle mie labbra.
«Cosa ho fatto per meritarti?» chiede lui accarezzandomi i capelli.
Rimango colpita dalla sua domanda.
Le mani mi iniziano a tremare come il mio cuore.
«Hey.» dico avvicinandomi di più al suo volto mentre glielo accarezzo non le bocce della mano sinistra.
Scuote leggermente la testa come per riprendersi dai suoi pensieri.
«Ti amo.» gli dico sorridendo.
Apre subito le sue labbra in un sorriso per poi fiondarsi sulle mie labbra e baciarmi intensamente per poi limitarsi a tantissimi baci a stampo.
«Ti amo da impazzire.» dice tra un bacio e un'altro.
«Lo so. Anch'io.» dice.
«Senti, io penso che sia l'ora di dirlo ai fans di noi due. Stanno dando di matto da settimane.» dice strusciando il naso contro il mio.
«Hai ragione. Sentiti libero di dire quello che vuoi da Fallon.» dico accarezzandogli la guancia destra.
«Quindi, cosa siamo?» chiede mordendosi il labbro inferiore con una luce mai vista nei suoi occhi.
«Siamo ex fidanzati che ci stanno riprovato, imparando dai propri errori e finalmente hanno trovato un equilibrio.» dico girandoci attorno.
«Quindi?» chiede speranzoso.
Sorrido alla sua impazienza.
Gli prendo quel viso e lo bacio.
«I direi che siamo fidanzati poi non so tu.» dico staccandomi per poi baciargli la guancia.
«Direi che non posso chiedere di meglio.» dice attirandomi a se, facendomi sedere sulle sue gambe e ritrovarsi a guardarmi alzando la testa verso l'alto.
«Quindi potrò finalmente postare le foto che abbiamo fatto assieme in questi tempi?» chiede Aaliyah.
«Io direi di asp» dice Shawn ma io gli parlo sopra «Certo.» dico sorridendole.
«Finalmente!» esulta abbracciandomi.
«Sei sicura?» chiede Shawn accarezzandomi il ginocchio sinistro.
«Sicura. Posterò anch'io qualcosa stasera. Forse più di una.» dico ridendo.
«Guai a te se metti cose imbarazzanti.» dice stringendomi a se mentre io rido come una pazza.
«Siamo atterrati.» dice Aaliyah.
Così mi alzo e inizio a raccogliere la mi roba.
«A che ore inizia Ellen?» chiede Shawn.
«Alle 4 e mezza.» dico dandogli un bacio sulle labbra.
«Ci vediamo stasera.» dico dandogli un'altro bacio per poi scendere dall'aereo assieme ad Aaliyah e ci avviamo verso gli studi di Ellen Show.
«Ecco la Donna dell'anno!!» urla Ellen appena mi vede.
L'abbraccio forte.
«Oh El, mi sei mancata.» dico accarezzandogli la schiena.
«Anche tu.» dice lei stringendomi ancora più fort.
«Kels, ti stanno chiamando in camerino.» dice Aaliyah così saluto Ellen ed entro in camerino.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora