46. JM birthday

810 36 6
                                    

Finalmente siamo ritornati in California.
Ovviamente non sono a casa di Shawn ma in quella di Zedd, il quale si è offerto gentilmente di ospitarmi.
«Te dovresti vederli, ormai i nostri genitori sono diventati migliori amici, ci hanno raccontato che quasi tutte le domeniche si ritrovano e fanno il barbecue in giardino.» dico felice nel aver visto la famiglia Mendes molto unita alla mia.
«Che bello. La tua amica invece?» chiede riferendosi a Jennifer.
«Sempre più bella, si è schiarita i capelli e sta da Dio.» dico ricordandomela nei minimi dettagli.
«Devo dire che è davvero bella.» dice.
«Hey hey c'è del tenero?» chiedo dandogli una spallata scherzosa.
«Cosa? No!» dice distogliendo lo sguardo.

Beccato.

«Ti ho beccato.» dico abbracciandolo.
«Smettila. Non è vero.» dice.
«Guarda che se vuoi te la posso far conoscere meglio.» dico guardando la sua reazione così timida.
Lo adoro per questo. E uno dei pochi ragazzi che arrossisce.
«Mi farebbe piacere. Allora stasera è il grande giorno eh?» chiede mettendo la mano sul mio ginocchio.
Mi faccio più vicina e metto il mento sulla sua spalla.
«Sì, che facciamo ci avviamo?» guardandolo.
«Si andiamo.» dice alzandosi.
Così prendo il telefono ed usciamo da casa sua e saliamo sulla sua Lamborghini.
«Ora lo chiamo per dirgli che stiamo andando in studio.» avverto Zedd che accende il Bluetooth così che collegassi la chiamata alle casse della sua Lambo giallo fosforescente.
«Hey baby.» dice, facendomi sorridere.
«Hey, dove sei? Noi siamo quasi arrivati.» dico eccitata.
«Amore io non riesco a venire.» dice.
Cosa vuol dire? Non avrà proprio detto quello che mi è sembrato di sentire vero?
«Cosa vuol dire?» chiedo, mentre nella gola sento una sensazione che ormai conosco con troppo bene. Quel nodo che equivale a delusione.
«Amore mio, sono a fare lo shooting per Armani's subito dopo mi devo fiondare al compleanno di John Mayer.» dice cercando di addolcire la situazione con un "amore mio".
Mi volto verso Zedd che trova un posto dove fare una sosta.
Ci guardiamo entrambi e vedo l'espressione insegnata del mio migliore amico.
«Wow, John Mayer. Fagli gli auguri anche da parte mia.» dico cercando di stare calma.
«Oh cer» non gli do tempo di finire che gli riattacco.
Zedd sorpreso si volta verso di me.
«Ma che si vada a far fottere. Come aveva detto? Ah sì, "Ducento per cento."» dico guardando fisso davanti di me.
«Oh Kels.» dice Zedd, togliendosi la cintura per poi avvicinarsi a me ed abbracciarmi.
«Z vedo con chi ho a che fare? Il mio ragazzo mette prima John Mayer della sua ragazza. Sa quanto è importante questo album per me e sa che è importante che lui lo ascolti.» dico tuffandomi tra le sue braccia mentre il nodo alla gola si fa sempre stretto.
«Lo so cucciola, non so davvero che» viene interrotto dal mio telefono che squilla.

"Ma boy♥️"

Pigio sulla cornetta verde.

«Kels, Kels ti prego non fare così, ti prometto che appena esco dalla festa ti raggiungo.» dice.
«Duecento per cento eh Shawn? Shawn mi sono rotta il cazzo se non sei pronto per una relazione e per sostenermi basta dirmelo.» urlo.
«Kels non dire cazzate. Lo sai che ti amo, ti sto solo chiedendo di capirmi e capire i miei impegni.» dice alterato.
Ah, è lui che fa l'alterato eh?
«Senti non sono io che sta sparando cazzate. Non è colpa mia se il coglione del mio ragazzo sta mettendo prima una stupida festa di compleanno prima di me. E io che da povera cretina era nervosa nel farti sentire il mio lavoro, sai che ti dico? Che sia i tuoi impegni e tu potete andarci a far fottervi. Non c'è la faccio più di sta merda.» dico tutto di un fiato senza farlo parlare per poi riattaccare.
Il mio cuore batte all'impazzata, l'adrenalina continua a salire.
Mi volto verso il mio migliore amico che mi accoglie in un abbraccio di conforto.
«Stai bene?» chiede accarezzandomi la schiena.
«Si si.» dico stingendolo ancora di più.
«Ora che facciamo?» chiede.
«Andiamo lo stesso in studio.» dico.

Una volta in studio mi metto a scegliere l'ordine della track list.

Shawn è davvero un coglione.
Non capisce l'importanza delle cose fino a finché non le perde.
Che vada a farsi fottere.

«Si praticamente è un'evoluzione. È un po' come è andata con Shawn. Ci siamo lasciati, io ho avuto il mio periodo no e poi ci siamo ritrovati ed ora siamo da punto e a capo.» dico sbuffando mentre giro come una bambina sulla sedia girevole che vie è in studio.
«Ma quindi hai già la foto per la copertina?» chiede.
Annuisco con un mega sorriso sulle labbra.
«Aspetta.» dico tirando fuori il telefono.
«Oh mio Dio, che figa!» dice prendendomi il telefono.
«Vero?!» chiedo eccitata dalla sua reazione.
«Kels devi postarla, i fan impazziranno.» dice.
«Si devo anche perché mancano due giorni e domani esce Same Old Love.» dico.
«Hey bro!» urla una voce alle mie spalle che non mi è indifferente. Vedo Zedd fissare per un'attimo la persona che ha appena parlato.
«Non ci credo! Bro!» urla Z eccitato.
Kels sarebbe l'ora di voltarsi e guardare chi è.

N/A: HEY HEY HEY!!
I'm back!!
Curiose di sapere che è sto ragazzo eh?😏 provate ad indovinare nei commenti!!
Curiose anche di vedere la copertina del album?! (Devi dirvi c'è è davvero figa e uno degli dei più belli che abbia mai visto.😻)
Commentate commentar e votate!♥️
Love y'all!!!💖
Valentina🦋

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora