Mi prende il viso e mi bacia.
Le sue labbra che non assaporo da quella che a me pare un eternità.
«Tu lo sei.» dice staccandosi.
Charlie mi aspetta a braccia aperte assieme a Aaliyah.
«Tu traditore. Anzi traditori.» dico abbracciandolo per poi puntare l'indice verso Shawn e Charlie.
«Non sapete quanto mi avete spezzato il cuore dicendomi che non venivate.» dico sporgendo il labbro inferiore come una bambina.
«Ahhh vieni qui.» dice Charlie abbracciandomi.
«Kels!» mi chiama Aaliyah.
Così la abbraccio.
«Non ci credo ma tu sei pazza!» dico abbracciandola.
«Dovevo esserci. Ecco perché Shawn mi è venuto a prendere.» dice Aaliyah.
«Cosa?!» dico voltandomi verso Shawn.
«Amico ti tengo d'occhio.» dice Shawn serio a Charlie per poi scoppiare in una risata.
«Kels!» vedo apparire Vanessa Hudgens, Cara Delavigne, Taylor Swift.
«Ragazze!» dico abbracciandolo per la prima volta tranne Camila.
Abbraccio un sacco di persone nuove che Shawn ha invitato visto che gli parlavo spesso di questi personaggi.
Taylor invece ha portato qualche membro della squad che farà parte del video, tipo Zendaya, Karlie Kloss e Gigi hadid.
Le persone che mi rimangono di forte impatto nel cuore sono Julia Michaels che si rivela una persona umilissima, lo stesso Ansel Elgrot, poi ho il piacere di riabbracciare Millie Brown che è una mia fan scatenata e io una sua.
«Ho due persone da farti conoscerti.» dice Shawn prendendomi per mano.
Così aggrappata a lui ci facciamo spazio tra i ragazzi che ballavano.
Appena vedo i loro volti le mie gambe cedono così mi aggrappo a Shawn che si volta perplesso e subito prontamente mi prende al volo mentre io mi porto entrambe le mani davanti alla bocca.
Noto i miei genitori assistere alla scena.
«Tanti auguri Kels è un piacere conoscerti! Il tuo album è una bomba!» Dua Lipa con la sua voce irresistibilmente rauca, ma gentile.
Ci abbracciamo.
«Auguri!» dice Ed allargando le braccia mentre io allargo le braccia rimanendo con un manichino.«Non ci posso credere.» dico ritornando a coprirmi la bocca.
«Tu mi vuoi morta.» dico guardando Shawn.
Si avvicina con quel sorriso mozzafiato e mi sa un bacio sulla guancia.
«Hey!» sento una voce familiare.
«Hey bro!» dice Ed guardando l'Irlandese.
«Niall!» dico con gli occhi fuori dalle orbita.
«Eccoti finalmente! Non sai quanto questo Canadese mi ha tartassato parlandomi 24 h su di te. Mi scriveva in continuazione. A proposito mi devi pagare per le sedute psichiatriche.» dice emanando un'enorme carisma.
Scoppiamo in una risata.
«Sei bellissima, questo è per te. Tanti auguri Kelsey.» dice porgendomi una bust su cui scritto Tiffany.
«È un piacere conoscerti! Non dovevi!» dico prendendo la bustina per poi abbracciarlo.
Dopo aver ringraziato tanti altre persone vado a posare alcuni regali che mi avevano dato su un lungo tavolone dove vi erano un sacco di regali.
«Ei.» dice Shawn abbracciandomi da dietro.
Sorrido e mi volto verso di lui.
«Guarda la.» dice facendomi un cenno con la testa verso sinistra.
Appena mi volto mi porto nuovamente le mai davanti alla bocca alla vista di una mia foto di uno shooting fatto neanche una settimana fa.
Lo prendo per mano facendomi spazio tra la gente arrivo fino allenorme formato in cartone e noto molte dediche per me.
«Cristo Shawn. Io non ho parole.» dico guardandolo.
«Kels! Vieni che ora devi cantare!» dice Jen seguita da Aaliyah.
Così mi trascinano in uno stanzino dove mi aiutano a cambiare vestito.
«Neanche fossi in tour.» dico guardandomi allo specchio.
«Ah tranquilla che anche quel momento arriverà molto presto.» dice Aaliyah finendo di sistemarmi i capelli e darmi un bacio sulla guancia.
Zedd appena mi vede mi fa segno di salire sul palco ed entrambi ci esibiamo in I Want To Know.Appena finiamo esplode un enorme applauso, io e Zedd ci abbracciamo e subito parte la canzone "Tanti auguri a te" suscitata da Griffin.
Vedo mia mamma farsi spazio tra la folla con una sorta in mano.
Shawn mi fa segno di prendergli la mano.
Così aspetto che la canzoncina finisca guardandomi attorno.Sono completamente circondata da persone che mi amano.
Chiudo gli occhi.Voglio che la mia vita prosegua in questa direzione e che presto il mio grandissimo sogno del tour si avveri.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fiksi Penggemar{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...