SHAWN's POV
KelseyKimberly: That's the tracks list. The album will be OUT TONIGHT!! I'm so excited guysss♥️
JenniferWondorson: OMG CAN'T WAIT🤧😻
ddlovato: OH SHIT😍
TroyeSivan:♥️♥️Liked by ZacEfron, RyanTedder and 4.189.167 people.
«Allora? Come sto?» chiede Teddy spuntando nel living room.
Fa una giravolta su stessa.
Indossa un bellissimo vestito nero. Sta da Dio.
«Sei bellissima.» le dico.
Vedo rimanere colpita dalle mie parole. So che ama quando parlo al femminile, spesso la gente quando si rivolge a lei, parla al maschile ricordandosi ciò che era nel lontano 2017, perciò io cerco di non sbagliare mai, così da non farle un torto senza rendermene conto.«Grazie mille Shawn, troppo buono. Allora che fai stasera?» chiede prendendo spazio, sedendosi accanto a me sul mio divano.
Cosa farò? Bella domanda.
«Penso che starò a casa.» dico tranquillo.
«Bravo, usa questo tempo per rilassarti un po'.» dice accarezzandomi la schiena.
Mi guarda con uno sguardo dispiaciuta.
Le faccio un sorriso amaro.
«Appena torni stasera, mi chiami e mi racconti tutto.» le dico e mi guadagno un sorriso.
«Certo, appena entrata mi trasformo in un agente segreto sotto copertura.» dice ridacchiando ed io assieme a lei.
Mi saluta con la mano una volta fuori dalla porta, per poi chiuderla e sparire.
Decido che è ora di una bel bagno caldo così da far trascorrere il tempo più velocemente.
Faccio partire Volcano di Damien Raice e dopo essermi tolto tutti gli indumenti entro in doccia.La mi mentre mi riporta a lei, ai suoi occhi, al suo sguardo freddo, il suo respiro caldo sulla mi pelle, le sue labbra sulle mia, le sue mani tra i miei capelli, le mie mani che scorrono tra i suoi capelli setosi, le mie mani sulle sue guancia, le sue mani che scorrono sulle mie di guancia, le sue mani sulla mia schiena, la sua testa sul mio petto, il suo respiro profondo mentre dorme, la sua brutta abitudine di mordermi il labbro inferiore ma che mi fa impazzire.
Quanto mi manca.
Non ci credo che mi abbia chiesto del tempo.
Non riesce proprio a buttare giù il fatto che io sia andato a letto con Hailey.
Ero ubriaco quella notte, lei era così poco coperta che non lasciava niente all'immaginazione ed ho perso il controllo.
Se sapessi che quel errore mi avrebbe portato lontano da lei non mi sarei neanche avvicinato a lei.
Non pensavo che la nostra storia diventasse seria.
Sì, devo ammettere che ero molto attratto da Hailey ma lei non riesce a capirmi come Kels, Kels mi guarda come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto ed inoltre mi spinge ad essere migliore ed a dare il meglio di me sempre.
Per Hailey sono stato solo una trovata pubblicitaria.KELSEY's POV
Finisco di sistemare gli stuzzichini di vario tipo che ho preparato.
Mancano solo 3 ore per il rilascio del mio album.«Hey!»urla Camila appena entra in casa del mio migliore amico.
«Hola guapa! Qué tal?» chiedo e la vedo assumere una espressione al quanto stupita.
«Oh questo spagnolo da dove viene fuori?» chiede abbracciandomi.
«Eh visto? Sono piena di sorprese.» dico mentre intravedo Z che mi fa segno di raggiungerlo.
«Scusami Cami dammi un secondo.» dico per poi raggiungere Z.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...