26. Fallon Tonight.

1.3K 66 6
                                    

«Oh mio Dio, sto per morire.» dico, mentre sento Shawn prendermi entrambe le mani.
«Tranquilla, ci sono io con te.» dice.

«Signori e signori fate un applauso a Shawn Mendes e Kelsey Kimberly!» sento Jimmy.
Shawn mi prende per mano ed entriamo in studio.
Respiro profondamente, mentre mi giro verso il pubblico e sorridendo li saluto.
«Ciao Jimmy, è un piacere ritornare qui.» dice Shawn.
«Ciao Jimmy, è un piacere conoscerti.» dico dandogli due bacio.
«È un piacere ragazzi, accomodatevi pure.» dice mostrandoci il divanetto a fianco della sua scrivania.
«Grazie.» diciamo per poi sederci un po' distanti l'uno dall'altra.
«Kelsey, so che è la tua prima volta in tv.» dice Jimmy sorridendomi.
«Si, infatti ti devo ringraziarti per questo invito.» dico sorridendogli.
«È un piacere! Sei emozionata?» chiede Jimmy sorridendomi.
«Un pochino troppo.» dice Shawn ridendo, mente mette il braccio destro lungo lo schienale del divano.
«Esattamente, penso di morire in diretta tv.» dico facendo ridere il pubblico.
«Anche no.» dice Jimmy aggiungendosi alla risata.
«Facciamo una cosa, io ho qui il tuo cibo preferito, così forse ti riprendi.» dice Jimmy.
«No, cosa?» chiedo sorpresa.
Un uomo della produzione porta un bel piatto di carbonara.
«No, come hai fatto a saperlo?» chiedo portandomi le mani davanti alla bocca.
«Ho i miei informatori. Mi hanno detto che hai origini italiane.» dice Jimmy.
«Cosa????!» dice Shawn guardandomi sconvolto. Il pubblico ride assieme a me e Jimmy per la sua reazione.
«Si mia nonna è italiana.» dico ridendo.
«Come si chiama questo piatto in Italia?» chiede passandomi una forchetta
«Carbonara.» dico rigirando la pasta per poi addentarla.
«Com'è?» chiede Shawn.
«Buona. L'hai mai mangiata?» chiedo.
Lui fa segno di no, così Jimmy gli passa una forchetta.
«Com'è?» chiedo.
«Mio Dio. Penso che andrò in Italia a trovare tua nonna.» dice Shawn facendo ridere il pubblico.

«Kelsey volevo farti davvero i miei complimenti per l'album, sono molto felice per te e orgoglioso di te. Ormai I Want You To Know è il mio tormentone.» dice Jimmy.
«Grazie Jimmy.» dico portandomi una mano sul petto.
«Ma questo album, si è frutto della mia immaginazione e tutto, ma a renderlo concreto sono stati Shawn, Zedd e la mia casa discografica, ovvio.» dico mettendo una mano sulla guancia di Shawn.
«Smettila di ringraziarmi.» dice Shawn sorridendo.
«Mi hanno detto che siete vicini di casa in Canada e ora siete amici. Molto amici.» dice sottolineando le ultime due parole, il quale scatura dei urli e applausi.
«Si usciamo spesso, anche perché frequentiamo le stesse persone e alcuni eventi, tipo il Vanity Fair party.» dico.
«Ecco parlando di questo, eri davvero uno schianto con quel vestito.» dice Jimmy.
«Grazie Jimmy.» dico ridendo.
«Concordo.» dice Shawn lasciandomi senza parole.
Shawn sarà meglio che tieni a freno i tuoi pensieri. Hai già detto troppo.
«Woh!» sentiamo, mi volto e vedo la ragazza sedersi.
«C'è qualcuno che vi shippa, uno di questi sono io.» dice Jimmy.
«Smettila.» dico ridendo.
«Io e quella ragazza creeremo una fanpage tutta nostra.» dice Jimmy.
«Kels sei fidanzata?» chiede Jimmy.
«No Jimmy, non sono fidanzata.» dico ridendo.
«Allora hai un ragazzo nei tuoi pensieri, perché I Want You To Know parla da sola.» dice Jimmy.
Mio Dio Jimmy, mi vuoi mettere nei guai... Faccio schifo a mentire.
«Si c'è.» dico guardando Jimmy.
«Eh, allora non c'è bisogno neanche del nome. Vero Shawn?» dice Jimmy guardando Shawn.
«Jimmy se mi fidanzerò lo verrai a sapere sicuramente.» dice Shawn.
«Sicuramente, ma che mi dite di voi due?» chiede.
«Come ha detto Shawn prima, ci sentiamo spesso e usciamo spesso visto che sempre grazie a lui ho conosciuto i One Republic, Zedd, Camila e Charlie quindi usciamo tutti insieme.» dico.
«Dai ragazzi, vi vediamo spesso insieme, non potete dire che siete solo amici dai!» dice Jimmy.
«Si hai ragione siamo più di amici.» dice Shawn, suscitando una forte animazione del pubblico.
Mentre io lo guardo allibita.
Che fine ha fatto il patto con Andrew? Ci ammazzerà, ne sono certa. La cosa che mi preoccupa di più in questo momento è: le fan di Shane mi ridurranno a brandelli.
«Oh mio Dio! L'ha detto alleluia!» dice Jimmy mentre io rido guardando Shawn.
«Quindi state uscendo?» chiede Jimmy.
«Sì.» dice Shawn.
«Era questo il momento che tutti noi stavamo aspettando.» dice Jimmy facendoci ridere.
«Okay okay, mi riprendo dal momento di fanboy. Okay, ci sono. Shawn quando uscirà l'album?» chiede Jimmy curioso.
«Okay... però mi serve un po' di suspense.» dice Shawn.
Così io e Jimmy tamburelliamo sulla scrivania.
«Una settimana.» dice Shawn.
«Cosa?!» dice Jimmy strabiliato.
«Già.» dice Shawn mentre io gli accarezzavo il ginocchio.
«Tu lo sapevi?» chiede Jimmy guardandomi.
«Si ma perché lo assillavo. Ma anch'io l'ho saputo da poco e sono rimasta così.» dico mostrando la mia espressione al pubblico che scoppia in una risata.
«L'hai sentito?» chiede.
«L'album intendi?» lui annuisce e io faccio segno di no.
«Come?!» dice guardando Shawn.
«Perché è un bastardo.» dico alzando le spalle.
«Woh!» dice Jimmy ridendo.
«Questa me la lego al dito.» dice Shawn.
Gli do un mezzo abbraccio adagiando la testa sulla sua spalla destra.
«Ruffiana.» dice Shawn ridendo.
«Attenzione ci sono le prime liti di coppia.» dice Jimmy guardando il pubblico.
«Ma sentilo, ora mi sono offesa io.» dico staccandomi da lui.
«Hahah ragazzi, basta. Io vi voglio qua tutte le sere.» «Shawn tanti vogliono sapere se nel album, c'è una collaborazione con Kelsey.» dice.
«No, purtroppo no. Ma sicuramente ce ne sarà una più avanti. Adoro la sua voce e i suoi testi sono simile ai miei.» dice Shawn.
«I fan non stanno più nella pelle, vogliono a tutti i costi questa collaborazione.» dice Jimmy.
«Ah ma non ci vorrà tanto, Kelsey già sta lavorando ad altra musica.» dice Shawn.
«Cosa seria?» chiede Jimmy guardando.
«Già.» dico ridendo.
«Qualche collaborazione che ci vuoi spoilerare?» chiede.
«Per ora nessuno, ma spero di poter fare delle belle.» dico.

«Non ci credo. L'abbiamo fatto?» chiedo a Shawn una volta dietro le quinte.
«L'abbiamo fatto.» dice per poi catturare il viso tra le sue mani per poi baciarmi.

KelseyKimberly: Thank you to @Jimmy for having us! Thank you for the sweet words❤️ Thank you so much! Love you♥️ MendesXKimberly: FINALLYYY 😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

KelseyKimberly: Thank you to @Jimmy for having us! Thank you for the sweet words❤️ Thank you so much! Love you♥️
MendesXKimberly: FINALLYYY 😍

KelseyKimberly: Thank you to @Jimmy for having us! Thank you for the sweet words❤️ Thank you so much! Love you♥️ MendesXKimberly: FINALLYYY 😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ShawnUpdates1: Shawn confirmed.
1) They're dating 😍
2)ONLY 7 DAYS FOR SM3!!!!!
@shawnmendes @kelseykimberly

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora