KELSEY's POV
Veniamo svegliati dalla sveglia che ho impostato.
Sento Shawn allungarsi per spengerla e subito dopo si gira verso di con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.
Mio Dio io continuerò a pensarlo, ripetermelo e a chiedermelo: Com'è che è così bello?
«Posso farti una domanda?» chiedo.
Sembra un po' confuso.
«Certo.» dice.
«In questi ultimi due anni, c'è stato un momento in cui ti sei guardato nello specchio e non ti piacevi?» chiedo.
Lo vedo corrugare la fronte. Lo so, io me ne esco con queste domande senza dare il buongiorno ne nulla. Lo so sono strana.
«Certo! Mi succede continuamente.» dice ovvio.
«Ma com'è possibile? Sei così perfetto.» gli dico accarezzagli la guancia mentre con l'altra mano gli pettino i capelli passando le dita tra essi.
«Ognuno ha le sue insicurezze. Io odio il mio occhio pigro, questa cicatrice e potrei continuare fino al infinito.» dice mentre mi tira più vicina a se.
«Io ti giuro che sono proprio questo occhio pigro e questa cicatrice che ti trovo bellissimo per non parlare del tuo fisico, so quanto ci lavori sopra e non sai quanta gente ammazzerebbe per avere un fisico come il tuo. Shawn Sei così bello e mi dispiace che non te ne renda conto.» dico strusciando il naso al suo.
«Devo dirti che le uniche volte che mi sento bene con me stesso e quando mi guardi con questo sguardo. Mi guardi come le prime volte, come se ti dovessi memorizzare ogni mio particolare.» dice per poi sporgersi e baciarmi.Balziamo giù dal letto e ci dirigiamo entrambi in bagno e ci prepariamo per andare sul set che non è un vero e proprio set ma una casa a qualche chilometro dal centro di Los Angeles.
SHAWN's POV
Wow è davvero una casa stra figa da fuori.
Appena entriamo rimango a bocca aperta.
Sarà una meraviglia qui la sera, vedersi Los Angeles tutta illuminata da casa è un sogno.
«Eccovi!!» dice un uomo sulla cinquantina venendoci incontro.
«Alek!» dice Kels abbracciandolo.
«Hey! Buongiorno.» dice l'uomo mentre abbraccia Kels.
«Alek lui è Shawn, Shawn lui è Alek il direttore del video.» dice Kelsey presentandomi finalmente l'uomo.
«Piacere di conoscerti Shawn! Adoro le tue canzoni.» dice dandomi un mezzo abbraccio.
«Grazie mille, il piacere è mio.» dico staccandomi dal l'abbraccio.
«Ti dobbiamo far vedere una cosa.» dice Kels, prendendomi per mano e portarmi in un'altra stanza.
Trovo una parete piena di mie foto ritagliate e tra queste ci sono i miei vari shooting a petto nudo uno di questi è quella per la Calvin Klein.
«Wow, questo servirebbe per il video?» chiedo mentre mi sento troppo in soggezione.
«Già, l'ho fatto io con l'aiuto di Shailie? Ti piace?» chiede Kels guardando la parte.
È così eccitata.
«Sì, ma c'è troppo la mi faccia in questa stanza.» dico.
Si gira e ridacchiando mi viene ad abbracciare.
«Non so se Kels ti ha spiegato la storia dietro al video che gireremo oggi.» dice Alek affiancandoci.
«Poco, veramente poco.» dico visto che non sapevo della parete.
«Praticamente tu saresti l'ossessione di lei, lei irrompe in casa tua mentre tu non ci sei, gira per casa tua con addosso una tua camicia, annusa il tuo profumo, guarda la tv sul tuo divano, si fa la doccia nel tuo bagno, si stende sul tuo letto immaginando che tu la baci...» dice Alek.
Okay sarà molto hot.
«Ma poi arrivi tu e trovi le e chiami la polizia visto che è una sconosciuta per te.» dice Alek.
«Non lo farei mai. Insomma trovarsi questa bellezza in casa non farebbe più che piacere.» dico accarezzandole il mento.
«Eh soprattutto per come sarà vestita penso che chiunque esiterebbe prima di chiamare la polizia.» dice Alek ridendo.
«Perché come sarai vestita scusa?» chiedo mentre divento panozzo.
«Vedrai.» dice mentre viene trascinata via per essere truccata.
«Aspetta.» dico prendendole il polso per poi baciarla.
«Ne approfitto ora visto che poi non ti potrò baciare visto che avrai il rossetto.» sussurro.
«Ci sarà modo. Abbiamo una scena assieme, anzi due.» dice sussurrandomi al orecchio per poi baciarmi la guancia ed andarsene.
«Siete proprio affiatati eh?» chiede Alek.
«Si la amo molto.» dico pensando alle sue labbra sulle mia.
«E come ultima scena ci sarete voi che farete vedere che tutto ciò era un film che stavate guardando assieme sul tuo divano.» dice.
«Wow, le fan impazziranno. Complimenti per l'idea è fantastica.» dico stringendogli la mano.
«Grazie mille, ma penso che le fan impazziranno più per voi due. È coraggioso da parte di Kels fare un video musicale con il proprio ragazzo, perché spesso non viene apprezzato. Ma pensando ai vostri fan penso che la ringrazieranno per averti fatto rientrare nel nel video.» dice ridacchiando.
«Si entrambi abbiamo dei fans fantastici.» dico.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...