53. Gatorade

762 36 8
                                    

N/A: Ho letto che molte di voi hanno Spotify così ho deciso di fare una playlist dove ho messo più di 200 canzoni che ho ascolto e che ascolto mette scrivo.
Mi chiamo "valenissi" e la playlist si chiama "Always back to you"💚 Enjoy it.

KELSEY's POV

A mezzanotte in punto stappo lo champagne con l'aiuto di Charlie e lo versiamo nei bicchieri per poi fare un brindisi.
Tutti si complimentano dicendo che le canzoni sono una vera bomba con il giusto sound e piene di significato.

La mente mi porta da Shawn, avrà ascoltato le canzoni? Se sì che ne pensa? Se no dov'è o meglio in che locale è? E con chi?

«Hey» dice il biondo raggiungendomi in cucina.
«Che ci fai qui?» chiede mettendosi davanti a mentre io sono sentita sul piano di lavoro in marmo.
«Niente sto solo pensando un po'.» dico mentre lo guardo così vicino a me.
«A chi?» chiede posando le sue sue enormi mani calde sulle mie ginocchia.
«A nessuno, solo che dovrei comprarmi un biglietto aereo per Toronto, ho bisogno di tornare a casa per un po' e poi girare e divertirmi un po'. Mi sarà concesso un po di relax che dici?» chiedo guardando.
Fa una risatina che devo dire che è la più carina che abbia mai sentito.

Quella di Shawn è più profonda della sua.

«Assolutamente.» dice avvicinandosi a me, ma allontanato dalle mie gambe che sono incollate una all'altra a causa del vestito attillato.
Circonda la mi vita con le sue braccia e mi guarda sorridendo.
Mamma mia è proprio bello.
«Avrai una fila di star dietro di te eh?» chiedo.
Cazzo, non l'avrò detto a voce alta?! Vero??
Lo vedo corrugare la fronte.
Mi ha sentito eccome.
«Che intendi...» chiede ridacchiando.
Deglutisco con fatica.
«No niente.» dico nervosa, sogliendomi i capelli per poi rifarmi una coda alta.
«No, voglio sapere.» dice insistendo e facendosi più vicino.
«No, dicevo che avrai una fila immensa di ragazze dietro eh?» chiedo facendo un sorriso cercando di non dare nel occhio il mio nervosismo.

Il mio cuore sta per uscirmi dal petto.

«Ma no.» dice ridendo.
What serio?!
«Okay Mr. Universo, non fare il modesto ora.» dico portando gli occhi al cielo. Scoppia in una risata, una risata vera e pura.
«Okay okay, si ma non le filo, perché secondo me è il ragazzo che deve corteggiare non la ragazza.» dice per poi prendere una bottiglietta di Gatorade dal frigo di Zedd e berne un sorso.
Okay okay, uno ha detto davvero una cosa che penso anch'io e due è il primo ragazzo che vedo bere Gatorade a una festa.
«Oh, grazie Signore!» dico guardando il soffitto e alzando le mani in aria.
«Lo so che l'hai mandato qui per supportarmi.» continuo la mia recita «Sei il primo ragazzo che dice questo.» dico guardandolo per poi mettere le mie mani sulle sue spalle e scuoterlo.
Si scompone di poco. Scoppia a ridere guardandomi ed io faccio lo stesso.
«Quindi se non sono io ad andargli dietro vuol dire che non mi interessano.» precisa.
Wow. Intelligente il ragazzo.
«Finalmente un ragazzo che la pensi come me.» dico sorridendogli per poi rigargli il cappello insolito per i suoi gusti e me lo metto io.
«Sta meglio a te.» dice guardandomi dal basso.
«Non è vero, a te sta benissimo.» dico facendo per togliermelo ma lui me lo prende dalle mani e me lo rimette.
«Comunque non c'è bisogno che compri un biglietto ti presto il mio jet.» dice circondandomi i fianchi.
Sta scherzando vero? Il suo jet?
«Stai scherzando vero?» chiedo facendo un sorriso confuso.
«Certo che no. Tanto io non ho da andare da nessuna parte. Per quando ti serve?» chiede sistemandomi i capelli dietro la schiena.
«No Justin non posso accettare.» dico sistemandogli i capelli a mi volta.
Sembra godersi il tocco e lo vedo chiudere gli occhi per più del dovuto.
«Wow, mi hai chiamato Justin per la prima volta.» dice ricchiando, per poi richiudere gli occhi e tenerli chiusi.
«Comunque non era una domanda era una affermazione. Allora, per quando ti serve?» chiede con gli occhi chiusi e i gomiti posato sul piano di lavoro in marmo ai lati delle mie coscie.
«In questi giorni ho delle interviste, quindi tipo tra... cinque giorni?» chiedo.

Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora