SHAWN's POV
Per ammazzare il tempo mi guardo "Me Before You" e penso a come Louisa viene trattata Will. Di merda. Lei li rivolge così tante attenzioni, sì è pagata per farlo ma si nota che è ben altro, ha davvero un buon animo e la mia mente mi riporta alla mia Kels.
Sì, la mia Kels, quella che piangerebbe a di rotto per questi film drammatici, soprattuto quando lui decide di togliersi la vita. Devo dire che è un film davvero crudele.
Secondo me i film dovrebbero farci sognare, distaccarci dalla crudele realtà.
Kels ama i film romantici e sono sicuro che questo alla fin fine lo amerebbe, ed io amerei guardarla per tutta la durata del film.
Ancora non mi capacito che mi abbia chiesto una pausa.
Ci siamo separati tante volte, ma questa fa proprio male anche perché non me lha chiesto dopo un mio errore enorme come le altre tante volte ma e la storia di Hailey che la perseguita.In più lei continua a sostenere che io preferisco ubriacarmi alle feste invece di passare del tempo con lei il che non e affatto vero, amo passare del tempo con lei ma amo anche passare del tempo con i miei amici e dovrebbe farlo anche lei... Il problema e che si e trasferita da poco e non ha delle amiche con cui uscire.
Forse ha ragione, non le rivolgo le giuste attenzioni dal momento in cui si trova a fare una vita completamente diversa in una città che ti puo davvero mettere in serie difficoltà.
Mi ricordo di come mi sentivo disperso i primi giorni qua. Mi sentivo terribilmente solo, mi manca mia sorella e i miei genitori.
Come lei e nuova a tutto ciò io sono nuovo nel mondo dei fidanzati...Come lei cretino. Tu sei il suo primo ragazzo e poverina che si e scelta un cretino come te.
Mi rimprovera il mio subconscio.Non so forse ha ragione lei? Questa città mi cambia??
Il mio telefono vibra sul tavolino.
Teddy: Shawn l'album è woah.
Come l'ha gia sentito??
Come hai già sentito?????
Digito velocemente e lei visualizza subito.
Teddy: SI. Shawn ha descritto con i minimi dettagli di come si sentiva...
Teddy:E niente ha davvero talento. Mettere tutti con le ginocchia per terra con questo album bro.
Cosa dice???
Teddy: Di quanto non si sentiva abbastanza per te, delle persone che sparlano.
Teddy: In una dice tipo "Riesco a sentire la tua distanza mentre pensi al suo tocco, forse dovrei essere come lei, riesco a sentire il gusto del suo rossetto, è come se la baciassi anch'io."
Rimango senza fiato difronte alle parole scritte da Teddy.
Non pensavo fossero così pungenti.
Quindi ogni volta che mi baci a pensava a Hailey?
"Forse dovrei essere come lei", mio Dio si sentiva così rifiutata da me? Mi si spezza il cuore a pensare a ciò che avrà pensato a quanto si sarà sminuita.
Guardo l'ora e vedo che è mezzanotte precisa.
Così corro su Spotify e mi ascolto la seconda traccia visto che la prima l'ho già sentita.
Si chiama We don't talk anymore.«We don't talk anymore, we don't talk anymore» attacca Charlie seguito da una chitarra acustica.
Racconta di una coppia che si è lasciata, che non si parlano più, che non ridono più ma che si continuano a pensare a ciò che fanno senza luna dell'altro e ciò che avevano fatto...Io aspetto con ansia di sentire la voce di Kels.
E finalmente arriva subito dopo il ritornello.
Inizia con una voce rauca che mi fa venire quasi i brividi.
Mi riporta a pensare a quando strusciava il naso al mio collo appena svegliata e mi sussurrava quel "buongiorno" un po' rauco, se chiudo gli occhi riesco quasi a sentirlo.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...