SHAWN's POV
«Io veramente non capisco più nulla. Non so che fare.» dico mentre mi torturo i capelli con entrambe le mani.
«Perché? In cosa ti trovi in difficoltà?» chiede Camila.
«Io la amo da morire. Lei mi chiede più attenzioni e io so che lei ne merita di più ma non capisco come glielo posso far capire.» dico guardandola mentre lei sembra molto confusa.
«Secondo me devi solo dedicarle più tempo.» afferma.
«Io basandomi per quello che ho visto stando con voi ho visto che amate un sacco, vi mangiate con gli occhi. Secondo me te la devi vivere un po' di più.» dice.
Ma che intende? Aiutatemi.
«Fammi degli esempi.» dico.
«Tipo che ne so, uscire insieme a pranzo o a cena.. avete mai avuto una vera e propria uscita?» chiede.
Ci penso un'attimo.
«Da quando ci siamo messi insieme no.» ammetto con un po' di vergogna.
«Dimmi che stai scherzando.» dice per poi aprire la bocca per lo stupore.
«Ti giuro non ci avevo fatto caso, appena ritornerà la porterò a cena fuori.» affermo.
«Sarà bene. Uscire al cinema, andate in palestra assieme visto che siete entrambi atletici, la spesa, prendete la macchina andate da qualche parte solo tu e lei.» dice con un'aria quasi sognante.
«Bastano delle semplici cose.» dice ed ha proprio ragione.
Abbiamo trascuro del passi fondamentali. Rimedieremo.
«Hai ragione.» dico sorridendole.
«Tra quanto ritorna?» chiede curiosa.
«Stasera. Atterra alle 10 e la vado sicuramente a prendere.»dico sorridendo.
Alleluia la rivedo.
«Oh bravo.» dice Cami come se fosse orgogliosa di me.
«Te non hai idea di quanto mi sono mangiato le mani. Vedere le foto di lei, bellissima come sempre, assieme a Bieber. Mi giravano proprio.» dico mentre un po' di nervosismo.
«Tranquillo che Kels non è una ragazza che tradisce il proprio ragazzo. Ti ama Shawn.» dice accarezzandomi le nocche lella mano sinistra.
«Si ma i sentimenti scattano non ci si può fare niente. Poi il fatto che mi ha chiesto la pausa e subito dopo si fa quaranta vacanza senza di me, solo con dei suoi nuovi amici...» dico.
«No Shawn, non ti tradirebbe mai.» dice Camila difendo la mia ragazza.KELSEY's POV
«Ho iniziato a lavorare al album subito dopo il tour di Charlie.» affermo guardando il mio migliore amico.
«Mamma mia quel tour... Ora dovrò aprire io il tuo tour.» afferma Charlie guardandomi persuasivo.
«Ne farai uno?» chiede Justin.
«Ci stavamo pensando, ma dobbiamo trovare uno sponsor.» dico mordicchiandomi un unghia.
Un tour sarebbe un'ulteriore sogno che si avvera.
«Te lo trovo io.» dice Justin ad un tratto.
Sta scherzando vero?
«Davvero?» chiedo sorpresa.
«Ti sembra uno che scherza?» chiede ridendo.
Io adoro sto ragazzo, mettendo da parte il fatto che sia un bilionario, è un ragazzo con i piedi a terra, pieno di valori, intelligente e molto socievole.
«Io..» cerco di formulare una frase.
«Tranquilla, lo faccio con piacere anche perché oltre ad essere la più seguita su Instagram sei anche la più amata, sono sicura che farai il record di sold out e l'album spacca Kels. Posso chiederti su chi l'hai scritto?» chiede in fine «Per Mendes?» chiede anticipandomi.
Gli faccio si con la testa.
«Ma non state insieme?» chiede confuso.
«Si, ma mentre ero in tour ha fatto delle cazzate. È in quel periodo che ho scritto l'intero album.» dico, continua ad essere perplesso.
«Quindi ora tutto apposto?» chiede.
«Diciamo che lui deve un po' mettersi la testa apposto.» dico.
«Un pochino tanto.» dice Charlie ricordando ciò che gli ho raccontato sul fatto del l'erba.
«Deve solo saper organizzare la giornata nel modo migliore e dedicarmene almeno una piccola parte, invece fare la vita da single e andare a delle feste.» dico sincera.Io e Jus abbiamo legato molto in questi giorni, parlato tanto e niente lo adoro.
Dopo aver terminato la conversazione, Charlie viene accanto a me, si poggia alla parete con metà schiena e allarga le braccia, così li abbraccio e cerco di chiudere gli occhi ed addormentarmi, visto che tutti gli altri stanno dormendo.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...