KELSEY's POV
Sono letteralmente senza parole.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Rimarranno tutti a bocca aperta.
È tutto un'altro mood ha usato un'altro modo per esprimere un amore, un amore che tormenta ma allo stesso tempo ti rende dipendente.
Wow. Non pensavo che questa nuova canzone parlasse di noi.Mi guarda cercando di capire cosa sto pensando.
Mio Dio quanto lo amo.
Sono davvero sconvolta.
Prima di tutto non mi aspettavo questo tipo di sound e ritmo, diventerà la hit dell'estate sicuramente.
Soprattutto non mi aspettavo delle parole così semplici ma allo stesso tempo potenti.
Anch'io mi ritrovavo a pensare "Se ho lui non ho bisogno di altro ho già tutto" ma pensavo che fosse che fossero delle parole troppo banali e scontate per una canzone e lui invece c'è riuscito.«Ti prego di qualcosa.» dice riportandomi sulla Terra.
«Io..io.. non so come tu abbia fatto ma hai azzeccato le parole giuste. Quindi se non hai me tutto è insignificante?» chiedo accarezzandogli i capelli.
Lo vedo sorridermi.
«Tu sei il mio tutto. Io vivo e vivrò di te e delle nostre canzoni.» dice portandosi la mia mano vicino alle labbra per poi posarci un bacio.
«L'ho scritta a Los Angeles, mettendoci ogni mio singolo pensiero e sentimento.» dice.
«Non l'hai scritta qua?» chiedo visto che nella canzone fa riferimento a Toronto.
«No no, ho immaginato di essere qui.» dice mentre mi porta una ciocca dietro l'orecchio.
«Com'è che fa, "Cause I'm so consumed spending all my nights reading text from you"?» chiedo.
Sembra essere sorpreso che mi ricordi benissimo il testo dopo averla solo sentita una volta.
«Sì, perché rimanevo sveglio a leggermi i nostri vecchi messaggi e da lì ho capito molto miei errori.» dice rattristandosi un po'.
«Tipo?» chiedo alzandogli il mento.
«Tipo dicendoti che avevo da fare quando tu mi proponevi di fare qualcosa. Dovevo organizzarmi al meglio cercando di dedicarti più tempo anche perché come dice la canzone, se non ho te, tutto è insignificante.» dice prendendomi il viso tra le mani per poi baciarmi.
«Sei molto impegnato.» dico cercando di giustificarlo.
«Sì ma non vuol dire niente, devo dedicarti più tempo, come tu fai. Tu riesci sempre a starmi accanto nei momenti in cui ho bisogno di te.» dice severo con se stesso.
«Tu sei la mia priorità.» dice.______
SHAWN's POV
«Ti ricordi la prima volta che sei salita su questa macchina?» chiedo mentre mi tolgo la cintura.
«Si quando siamo andati a mangiare la pizza.» dice ricordandosi bene.
«È rimasta come la prima volta. È pulita e da del tuo profumo.» dice togliendosi la cintura.
«Era pulita perché l'avevo pulita appositamente per quel uscita.» dico ridacchiando mentre esco dalla macchina.
«Cosa serio?» chiede sorpresa mentre fa il giro attorno alla mia Jeep per raggiungermi.
«Certo, ero così preso da te già dalla prima volta.» dico abbracciandola per poi darle un bacio sulla fronte. Sento i suoi muscoli rilassarsi sotto le mie braccia.
«Kels!!!» urla Aaliyah scendendo le scale per poi raggiungerci e saltarle addosso.
«Oh quanto mi sei mancata.» dice Kels abbracciando mia sorella.
Così le due si raccontano di tutto e di più.
Andiamo a vedere come sta sua madre e la troviamo davvero ammalata così decidiamo di rimanere a dormire nelle nostre case.«Quindi hai già sentito la canzone?» chiede Aliyah a Kels.
«Si tu?» chiede Kels eccitata.
«È stata la prima a sentirla.» confesso a Kels.
«Mio Dio non faceva che cantarla per casa.» dice Aliyah alzando gli occhi verso il soffitto cosparso di stelline fluorescenti della camera di Kels.
Leggo le frasi di alcuni miei testi vecchi.Mio Dio quanto è bello tornare dove tutto è cominciato.
Lei si accorge che sto fissando la parete così si avvicina e mi abbraccia.
La stringo forte a me.
«Manca una frase importante.» dico sorridendo.
Mi guarda inclinando la testa verso l'alto guardandomi negli occhi per poi aprire le sue labbra in un sorriso mozzafiato.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...