Mi sveglio ben fasciata dalle leggere coperte bianche.
Mi volto e non trovo Shawn, così mi guardo attorno un po' confusa.
Dopo essermi stirata a dovere, vado in ricerca di Shawn.
Lo trovo nella mia cucina.
Mi da le spalle seduto sullo sgabello vicino alla penisola.
Sorrido guardando i suoi capelli scompigliati.
Lo vedo chino probabilmente sul suo telefono mentre sul piano di lavoro della penisola trovo un piatto pieno di pancakes e il suo Mac.
Così dopo svariati minuti impegnata ad osservarlo, mi avvicino a lui mentre i miei piedi scalzi scoprono piano piano le mattonelle fredde.
Lo abbraccio da dietro portando le mie mani sui suoi addominali, mentre sento il suo corpo fare un piccolo salto sul posto per lo spavento.
«Scusami non ti volevo spaventare.» dico sorridendo per poi dargli un bacio sulla nuca.
«Ah, questi baci di prima mattina.» dice con la sua voce rauca del primo mattino.
«Guarda che potrei continuare all'infinito.» dico baciandogli il collo poi la spalla.
«Chi te lo ha detto di smettere?» dice ridendo così gli tiro indietro la testa, portando le dita della mia mano della destra sulle sue guancia ed inizio a baciarli tutto il viso con baci a stampo veloci.
Sorride adagiando la testa sul mio petto, mentre io non mi fermo.
Lo vedo alzare il braccio, così porto lo sguardo davanti a lui senza smettere di baciarlo. Vedo che sta registrando il momento con il suo telefono.
Sorrido e torno a guardarlo.
Sento la sua mano circondarmi e lo sgabello così ci troviamo naso a naso, occhi negli occhi e con i respiri che si confondono.
Metto le dita di entrambe le mani tra i suoi ricci e ci giocherello.
Sorride.
Ritorno a guardarlo e sorrido a mia volta per poi prendere il suo viso tra le mani e ricominciare a baciare il suo viso.
«Ti mangierei di baci.» dico con i nostri nasi che si toccano.
«Potrei farci l'abitudine.» dice sorridendo per poi baciarmi sulle labbra.
«Devi.» dico sorridendo.Così dopo aver fatto colazione ci vestiamo entrambi e ci avviamo a vedere la casa che voleva comprare.
«Ti piace sul serio?» chiede rientrando in macchina.
«È stupenda e moderna, comunque pensavo che la mia faccia avesse detto tutto.» dico ridendo.
«Si hai ragione.» dice ridendo, mettendo in moto la macchina.
«Comunque non deve piacere a me, ma a te sei tu che ci abiterai.» dico sorridendo.
«Si ma voglio sempre il parere della mia bellissima fidanzata.» dice sporgendosi verso di me così sorrido e lo bacio.Così per strada insisto nel comprare due menù da In-N-Out così lui mi accontenta.
C'è lo gustiamo mentre raggiungiamo casa.«Oh, fossero così tutte le nostre giornate?» dico buttarmi sul divano del soggiorno.
Shawn sorride mentre chiude la porta.
«Purtroppo già domani si ricomincia con interviste e shooting.» dice Shawn.
«Tu caro. Io ho solo un'intervista di BuzzFeed e poi sono libera.» dico.
Lo vedo avvicinarsi sorridendo per poi stendersi sopra di me tenendo la maggior parte del peso sulle sue braccia.
Lo abbraccio accarezzando oggi sua fascia muscolare ben definita della schiena.
«Che ne dici se domani appena finisco mi catapulto da te e andiamo in spiaggia?» chiede.
«Dico che sarebbe bellissimo.» dico guardando quei occhi che mi sorridono.
Gli prendo il viso e lo bacio, le sensazioni del primo bacio si fanno vive ogni volta che le nostre labbra si incontrano.
Sorrido, mentre lui continuo a baciarmi e i suoi ricci solleticano la mia fronte.
«Hey stasera vado da Charlie a sentire un po' di roba nuova, vuoi venire anche tu?» chiedo.
Lui si distende alla mia destra.
«Stasera io e i ragazzi andremo a un concerto. Sai serata tra maschi.» dice sorridendomi nervoso.
Forse è nervoso per la mia reazione? Ma sa che non glielo vieterei mai..
Cerco di scacciare via questa strana sensazione e sorrido.
«Ah sì? Concerto di chi?» chiedo accarezzandogli la guancia destra.
«I ragazzi non me l'hanno detto.» dice dandomi un bacio a stampo.
«Oh allora divertitevi.» dico.
«Non troppo senza di te.» dice dandomi un bacio sulla punta.
Sorrido al gesto.Così verso le quattro del pomeriggio, Shawn va verso casa di Ziggy mentre Charlie passa a prendermi.
La casa di Charlie è davvero il paradiso della musica.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...