N/A: Non spaventatevi, per il numero di pagine, molto sono occupate da foto.
Non dimenticatevi di votare!Mi sveglio grazie a qualcuno che bussa alla porta.
«Vado io.» dice Jen stiracchiandosi.
Così io mi rigiro dall'altra parte.
«Buon giorno!» sento la voce dolce di Aaliyah dallo stipite della porta.
«Ancora a letto siete?» sento la voce di Shawn.Gesù questo però non me lo puoi fare dai!
Cosa ho fatto di male per farmi vedere in queste condizioni da Shawn?Mi giro all'istante, trovo già i suoi occhi su di me.
Sorride notando i miei occhi su di lui.
«Buon giorno, bella addormentata.» dice continuando a sorridermi.
Vedo i suoi occhi vagare e li realizzo che sta guardando i miei capelli e la mia faccia.Sbaglio o mi ha chiamata "bella"?
Hello?? È il modo di dire, sicuro.«Buon giorno.» dico coprendomi la faccia con il cuscino di Jennifer.
«Dai dormiglione preparatevi che andiamo a fare colazione e poi in spiaggia.» dice Aaliyah.
«Io vi aspetto in sala colazione.» dice Shawn per poi scomparire.Così prepariamo le borse, ci infiliamo il costume e sopra un vestito bianco con sopra disegnate dei piccoli fiori gialli.
Lego i capelli in una coda bassa e usciamo dalla stanza.
«Oggi passiamo tutta la giornata in spiaggia.» dice Aaliyah.
«Sai che colorito prenderemo?!» chiede Jen elettrizzata.
«Ah, io sono olivastra di mio.» dico ridendo.
«La solita fortunata.» dice Aaliyah facendomi ridere.Arriviamo alla sala e troviamo Shawn e i suoi colleghi che sono come una seconda famiglia per lui.
«Allora loro sono Geoff, Scott e Taddy.» dice Shawn presentandoceli, ma sono fin troppo famigliari per me.
«È un piacere conoscervi.» dico stringendogli la mano.
«Lei e Kelsey, la nostra vicina, mentre lei è Jennifer la sua migliore amica.» dice Aaliyah.
«Piacere.» dice Jennifer imitandomi.«Amico, sei il solito ritardatario!» dice Shawn guardando dietro di me ridendo.
Mi volto e trovo Ryan Tedder, il cantante dei One Republic.
«Shawn, le donne si fanno attendere.» dice Scott inalzando una risata collettiva.
«Ormai sai come sono fatto.» dice Ryan dando un abbraccio a Shawn.
«Fin troppo, loro sono Kelsey e Jennifer.» dice Shawn.
«Oh, piacere!» dice stringendoci la mano.
«Piacere mio!» dico con il cuore a mille.
«Ah lei è una vostra grande fan.» dice Shawn indicandomi e alzando i suoi occhiali neri per guardare Ryan negli occhi.«Ah sì? Shawn mi ha detto che canti benissimo.» dice Ryan tirandosi indietro con la mano sinistra i suoi capelli biondi.
Cosa?! Gli ha parlato di me?
Jen mi guarda come per dire: "Vedi gli ha parlato di te."
«È un bugiardo.» dico ridendo, mentre addentando del bacon.
«No no, ha ragione mio fratello. La sento spesso cantare.» dice Aaliyah.
«I Mendes sono bravi bugiardi.» dico ridendo e a me si uniscono anche i ragazzi.«Ti voglio sentire comunque.» dice Ryan lasciandomi davvero sbalordita.
Il mio cuore si ferma per qualche secondo come per darmi il tempo di metabolizzare le sue parole.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...