KELSEY's POV
KelseyKimberlyUpdates: OH MY GOD I REALLY LOVE HER NEW HAIRSTYLE!!! And I really love her collaboration with Marshmello. I can't stop listen #Wolves 🐺 The video is so good!
KelseyKimberly:Thank you so much love! I really appreciate this! (The blonde is only for few days 💛)
Alice.Gold: OMG SHE COMMENTED!Piace a 792.290 persone
KelseyKimberly:Waiting opening the AMAs like:
Jen.Wonderson:See ya tonight beautiful!
CamilaCabello: OMG BLONDE!!?? Stop it girl! You can be so precious.😭♥️Piace a ShawnMendes, BellaHadid e altri 2.830.729 persone.
«Oh mio Dio ma sei stupenda.» dice Jen irrompendo nel mio camerino.
«Ma guardati!!!» urlo vedendo la sua enorme bellezza.
«Shh che qui la vera star sei tu, non vedo l'ora di vedere la performance.» dice abbracciandomi.
«Grazie Jen.» dico accarezzandole la schiena.
«Ora vai a sederti e goditi lo spettacolo.» dico.
Così lei mi sorride e mentre sta per aprire la porta, si apre come per magia ma poi appare il canadese.
«Oh ciao Jen. Stai benissimo!» dice guardandola da capo a piedi.
«Grazie mille! Ci vediamo dopo.» dice Jen visto che i due erano seduti vicini.
Shawn annuisce per poi chiudere la porta e posare gli occhi su di me.
«Wow. Perché sei così bella?» chiede abbracciandomi continuando a guardarmi negli occhi.
«Smettila.» dico mettendo una mano sulla sua faccia.
Sento le sue labbra dare un bacio al palmo della mia mano.
«Di fare cosa?» chiede ridendo.
«Di guardarmi in quel modo.» dico ridendo.
Subito dopo mi stringe a se e inizia a darmi dei teneri baci sulla guancia sinistra.
«Kelsey dobbiamo andare.» sento dire fuori dalla porta.
«Ci vediamo dopo, me lo tieni tu?» chiedo dandogli il telefono.
«Certo.» dice per poi avvicinarsi per darmi un bacio sulle labbra, ma io volto il viso e faccio si che me lo dia sulla guancia destra.
«Mi faccio desiderare un po'.» dico scappando fuori dalla porta.Così mi ritrovo ad aspettare che Jennifer Lawance ci presenti.
«Andrà tutto bene.» dice Z dansomi un bacio sulla tempia.
«Si.» dico prendendogli la mano.
STAI LEGGENDO
Everything means nothing if I can't have you ||Shawn Mendes||
Fanfiction{IN REVISIONE} Protagonisti: Selena Gomez (con nome di Kelsey), Shawn Mendes. Quando una semplice luce accesa ti cambia la vita. Buona lettura. Cover: edit by SHAWNLENAISLIFE Iniziata il 25 febbraio 2018 Finita il 2 luglio 2019 🥇 #shawn 7/7/19 🥇#...